PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
E' a Trani...
E' in consegna tra le 17 e le 19....

Manca troppo...
Ne frattempo picchio un'altra vecchia

Ragazzi sono veramente all’inizio ma se c’è Cloud che
spiega il suo passato
vuol dire che l’uscita di Midgar è stata tagliata? Ovvero la discesa dal cavo ecc? Grazie
Se hai giocato a Remake ed Intermission, avrai già notato che,
in entrambi i filmati finali erano già fuori Midgar...anzi si vedeva già Kalm all'orizzonte nel dlc.

forse sarà stato già chiesto, siccome ho già giocato la missione iniziale nella demo, avevo letto da qualche parte che si sarebbe potuta saltare nel gioco finale,
invece me l'ha fatta ricominciare, non è possibile skipparla?

forse sarà stato già chiesto, siccome ho già giocato la missione iniziale nella demo, avevo letto da qualche parte che si sarebbe potuta saltare nel gioco finale,
invece me l'ha fatta ricominciare, non è possibile skipparla?

Ad un certo punto te la fa skippare (non proprio all’inizio del capitolo )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ancora non l'ho iniziato...è li che mi guarda il tv spento! Ma ho del lavoro da finire e stasera persone a cena! Mi ci metterò dopo le 22.00.

Se hai giocato a Remake ed Intermission, avrai già notato che,
in entrambi i filmati finali erano già fuori Midgar...anzi si vedeva già Kalm all'orizzonte nel dlc.
Si però pensavo che fossero video così tanto per mostrare il futuro
tipo quando caricano i pg sul camionicibo della farm

IMG_20240229_154021.jpg

Ritirata poco fa. :hype3:
A differenza del corriere di Gemini, quello di SDA che mi ha consegnato il pacco mi ha pure chiamato prima della consegna. Quindi non sono tutti gli stessi:trollface:
Ogni tanto passerò per leggervi ma ci "vediamo" ad Aprile più o meno, sul forum. Buon day 1 e FF a tutti.:saske:

Mi ripaleso soltanto per augurare buon D1 a tutti, insieme alle due belle del gioco!

Comunque questa notte l'ho iniziato. L'adattamento è davvero ottimo, non c'è che dire. Ma la modalità performance smarmella un po' troppo l'immagine... sembra sempre tutto un po' appannato e mi dà un fastidio non indifferente. Ma con il TV vecchio che ho giocare in modalità grafica fa scattare tutto tremendamente - anche se la nitidezza è fuori parametro.

In ogni caso, l'incipit mi è piaciuto molto. Curioso di vedere come procede. :sisi:

D1

D1.jpg

Visualizza allegato 12971

Ritirata poco fa. :hype3:
A differenza del corriere di Gemini, quello di SDA che mi ha consegnato il pacco mi ha pure chiamato prima della consegna. Quindi non sono tutti gli stessi:trollface:
Ogni tanto passerò per leggervi ma ci "vediamo" ad Aprile più o meno, sul forum. Buon day 1 e FF a tutti.:saske:
Vabbè ma il mio è un mentecatto.
Non chiama ed anzi fa anche finta di passare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro