PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque raga, non so voi ma per me la difficoltà è aumentata di molto rispetto al remake...

Il lavoro fatto con le musiche qui, ha superato anche il Remake, che era gia incredibile.
Trovare in ogni cosa (evento, quest, pezzi di mappa specifici) una musica nuova, un accenno o un richiamo alla ost originale e’ davvero qualcosa di grandioso.

Tipo ogni volta che trovo nella mappa una
sorgente
con quella musica meravigliosa estrapolata da quella traccia di nobuo (perfetta per quel tipo di luogo), mi ci fermo 5 min solo per ascoltarla.
Anche solo per l’atmosfera che crea.

Ma pure le musiche fatte anche solamente per alcuni npc, lavoro pazzesco.

p.s. sto a 8 ore e non ho finito ancora solo la parte meridionale della prima area lol, ma quanta roba ci hanno messo? Pazzi.

Ma giusto per capire se sono l'unico str**o che non ha il gioco. Chi ha preso da gamesandmovies ha ricevuto il gioco?

Ma giusto per capire se sono l'unico str**o che non ha il gioco. Chi ha preso da gamesandmovies ha ricevuto il gioco?
No siamo una decina qua dentro sulla stessa barca tranquillo :asd:

Edit: arrivato SMS ora con spedizione in transito e in arrivo domani, ormai a giro ci faranno tutti entro oggi credo

Ultima modifica:
Certo che è tutto aperto...potrei andare sin dal primo step della prima volta in cui sei in OW ovunque (con limiti ovviamente) ma non val la pena :asd: Credo sia meglio avanzare fino allo sblocco di teletrasporti e chocobo. Sta volta non giocherò come mio solito :asd:

No siamo una decina qua dentro sulla stessa barca tranquillo :asd:

Edit: arrivato SMS ora con spedizione in transito e in arrivo domani, ormai a giro ci faranno tutti entro oggi credo
Dovrei mettermi la maschera da pagliaccio perché per FFXVI (dove il risparmio sarebbe stato di 20 euro) non ho resistito per il ritardo e sono andato a prendermelo al D1 al MW, ma pagarlo 30 euro in meno avendolo eventualmente SOLO con un giorno di ritardo ci metterei la firma.
30 euro risparmiati che ho dirottato subito su Unicorn Overlord.

Dovrei mettermi la maschera da pagliaccio perché per FFXVI (dove il risparmio sarebbe stato di 20 euro) non ho resistito per il ritardo e sono andato a prendermelo al D1 al MW, ma pagarlo 30 euro in meno avendolo eventualmente SOLO con un giorno di ritardo ci metterei la firma.
30 euro risparmiati che ho dirottato subito su Unicorn Overlord.
Eh spiace per Vanillaware ma non riuscirei mai nella vita a giocarlo al lancio o nell'immediato dopo Rebirth (Ronin e Stellar stan già prenotati) :sadfrog: sarà il primo recupero estivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro