PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma voi cosa avete scelto, difficoltà standard o avanzata?Non mi dispiacerebbe avere una sfida costante durante tutto il gioco ma, allo stesso tempo, il non avvertire il senso di progressione dei personaggi è una cosa che mi urta terribilmente :asd:
Boh io ho scelto standard, se mi faccio il culo per livellare/trovare equip e item voglio poi potermi sfogare male sui boss.

Andare in acqua con i pg che nuotano dove catzo vuoi arrivando a prendere oggetti nascosti sugli scogli o zone abbandonate è una sfaccimma di soddisfazione..ma poi quanto è grande la mappa, sto nella zona di junon e compresa quella della prateria in totale è assurda. Chi sa se le altre sono così o più piccole. In 14 ore ho fatto tipo un paio boss di storia, completato il dossier della prateria e giocato a carte. Qua ci vuole un mese per finirlo tutto mi sa, che goduria :superhype:

LA PARTE OPEN :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Piglia tanto dagli xeno nell'esplorazione(cosa buona e giusta).
Ho visto, musica per le mie orecchie. Ho amato gli Xeno per questo.
Sopratutto qui il level design viene sfruttato bene anche in verticalità, non sono piaciute tanto alcune sezioni simili platform.

Ho instagram invaso di cosplayer con Tifa e Aerith, ma soprattutto, col costume da bagno :iwanzw: Manco il tempo di uscire quel video che già hanno creato perfetto il costume di Tifa (va per la maggiore).

Ma parlando del gioco...quanta caxxo di roba c'è? Ho appena sbloccato le torrette :asd:
[automerge]1709249078[/automerge]
Ah, dimenticavo...avevo notato via via che livellavo, in realtà ne avevo fatti 2 di livelli come la parte Open è partita mentre andavo in giro, e provando su mob iniziali a difficoltà avanzata erano più deboli, mi son detto "bho" sarà l'impressione. Come sono avanzato nella trama è apparso il mess "nemici saliti di 5" o qualcosa del genere. Sono tornato apposta in un punto e a parte l'esser più forti alcuni gruppetti erano con un nemico in più :asd:

Ho instagram invaso di cosplayer con Tifa e Aerith, ma soprattutto, col costume da bagno :iwanzw: Manco il tempo di uscire quel video che già hanno creato perfetto il costume di Tifa (va per la maggiore).

Ma parlando del gioco...quanta caxxo di roba c'è? Ho appena sbloccato le torrette :asd:
[automerge]1709249078[/automerge]
Ah, dimenticavo...avevo notato via via che livellavo, in realtà ne avevo fatti 2 di livelli come la parte Open è partita mentre andavo in giro, e provando su mob iniziali a difficoltà avanzata erano più deboli, mi son detto "bho" sarà l'impressione. Come sono avanzato nella trama è apparso il mess "nemici saliti di 5" o qualcosa del genere. Sono tornato apposta in un punto e a parte l'esser più forti alcuni gruppetti erano con un nemico in più :asd:
Difficoltà adattiva?

Allora adattiva tutta la vita

domanda per chi ha giocato la demo ed ha iniziato il gioco completo
ma non è piu' possibile suonare il tifa's theme nella sua camera con il piano ?, intendo il minigioco con voto della demo, perchè ho provato di tutto, ma nisba

Sono commosso da quanto è bellissimo.

Compress_20240301_075604_4739.jpg
[automerge]1709276246[/automerge]
domanda per chi ha giocato la demo ed ha iniziato il gioco completo
ma non è piu' possibile suonare il tifa's theme nella sua camera con il piano ?, intendo il minigioco con voto della demo, perchè ho provato di tutto, ma nisba
Lo trovi più avanti, era solo nella demo
[automerge]1709276567[/automerge]
Che dire qua abbiamo goty material fate voi :bruniii:
A meno che DD2 non si dimostri superbo in certe cose e non escano sorprese assurde a fine anno il goty dovrebbe vincerlo.

Ultima modifica:
Un mese? Stai facendo una speed run?:ohyess:

Comunque quanto mi è mancato avere un party. Ieri contro un nemico ho dovuto variare perché avevo bisogno di barret e aerith perché corpo a corpo nom conveniva
Ma i 3 team che salvi puoi switcharli in fight? No vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro