PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto godo nel leggervi, nel mentre che faccio la mia seconda run su remake, poi intergrade, poi crisis core e poi si arriva qui :ohyess:

quanta roba pazzesca

Buongiorno scusate no ho capito come si livellano le abilità delle armi degli altri pg. Con Cloud ne ho imparato già una ma Tifa e compagnia bella non la utilizzano

Siriodorione ma tu che c'hai capito tutto con le sinergie, per caricarle bisogna usare 3 abilità o basta usare 3 barre atb, quindi anche usando oggetti?

Buongiorno scusate no ho capito come si livellano le abilità delle armi degli altri pg. Con Cloud ne ho imparato già una ma Tifa e compagnia bella non la utilizzano
Le devi utilizzare per impararle così anche cambiando arma le hai sempre
[automerge]1709282095[/automerge]
mi accodo ma non ho capito lo switch si fa sempre dal menu o c'è un tasto per switcharli in game?
Basta premere il menu dei combattimenti in esplorazione e cambi velocemente

Post flashback Kalm
il verso di Aerith quando Tifa le massaggia :ohyess:

Siriodorione ma tu che c'hai capito tutto con le sinergie, per caricarle bisogna usare 3 abilità o basta usare 3 barre atb, quindi anche usando oggetti?
Devi usare le barre ATB con le abilità, gli oggetti mi sa non valgono, non ho provato perchè non mi è capitato di usarli. Ieri dicevo che è una cosa "pallosa" il fatto che siccome si carica solo a quel modo poi devi passare al secondo pg (o dargli il comando) per usare anche lui/lei l'ATB in modo da caricare le barre, e quindi negli scontri veloci è impossibile usare la sinergia dato che, a meno che non vai apposta a vuoto, i nemici crepano ben prima che fai le abilità richieste. La cosa è "risolta", pare, da materie che fanno fare in automatico l'abilità "x" al pg quando non lo controlli. Il che non mi sembra granchè buono strategicamente parlando :asd: Comunque sì, devi caricare le tacche blu usando l'ATB con le abilità.

Io da buon degen ieri mattina non avendo notizie sulla spedizione da Semprini ho preso la deluxe su gs
Presa la mattina e spedita subito nel pomeriggio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le devi utilizzare per impararle così anche cambiando arma le hai sempre
[automerge]1709282095[/automerge]

Basta premere il menu dei combattimenti in esplorazione e cambi velocemente
Grazie ma se uso solo Cloud gli altri del party non le imparano da soli?

Gli sviluppatori sono stati magnanimi :asd: Non è necessario farsi il gioco da capo svariate volte per vedere gli appuntamenti :asd:
ottimo, almeno non è come i vestiti del precedente :unsisi:

Io da buon degen ieri mattina non avendo notizie sulla spedizione da Semprini ho preso la deluxe su gs
Presa la mattina e spedita subito nel pomeriggio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sto pensando pure io a questa soluzione.
A me ha spedito e dice che arriva domani.

Peccato che avevo messo l indirizzo del lavoro e domani invece sarei a casa, ergo si va a lunedì.

Com è la deluxe? Merita come contenuto?

Ci sto pensando pure io a questa soluzione.
A me ha spedito e dice che arriva domani.

Peccato che avevo messo l indirizzo del lavoro e domani invece sarei a casa, ergo si va a lunedì.

Com è la deluxe? Merita come contenuto?
Molto bella, gran steelbook e artwork ben rilegata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro