PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato ieri sera e dopo un paio d'ore non ho finito nemmeno il 1°capitolo! 👌🏻
L'impressione è che ci sia stato un piccolo downgrade grafico rispetto a intergrade/intermission e si che quest'ultimo avrebbe dovuto essere da ponte tra Remake e Rebirth.
Non me ne intendo un granché ma a colpo d'occhio mi ha dato una strana sensazione, l'ho notato anche nel volto di Barret una differenza sostanziale in Remake(intergrade) era molto più realistica la pelle rispetto ad adesso.
Aspetto di andare un pò avanti per giudicare, ma ciò che accadeva a livello di illuminazione nell'ascesone dell'arena di Don Corneo in Remake (aggiustato un pò in intergrade) l'ho ricontato spesso sul
Mt.Nibel
Gameplay sempre ottimo comunque.

LE MUSICHEEEEEEEEH :urlo:
E tornano anche i
punkettoni rincoglioniti del remake
. Li adoravo e rimangono adorabili anche qui: come espandere in maniera intelligente il materiale ultra-secondario dell'originale.

Rinnovo il consiglio comunque, se decidete di giocare a 30fps non agitate e ruotate la camera in cerca degli scatti perché vi arrivano in faccia come un treno. Tenetela buona, non muovetela troppo e magari aggiustate la sensibilità perché sia più veloce. E quando camminate tenete gli occhi su dettagli fissi dello scenario, come il personaggio giocabile oppure l'elemento in lontananza verso cui vi state muovendo.

Dopo un po' vi abituate. Se non volete farlo vi accollate la sfocatura e giocate a 60.

Iniziato ieri sera e dopo un paio d'ore non ho finito nemmeno il 1°capitolo! 👌🏻
L'impressione è che ci sia stato un piccolo downgrade grafico rispetto a intergrade/intermission e si che quest'ultimo avrebbe dovuto essere da ponte tra Remake e Rebirth.
Non me ne intendo un granché ma a colpo d'occhio mi ha dato una strana sensazione, l'ho notato anche nel volto di Barret una differenza sostanziale in Remake(intergrade) era molto più realistica la pelle rispetto ad adesso.
Aspetto di andare un pò avanti per giudicare, ma ciò che accadeva a livello di illuminazione nell'ascesone dell'arena di Don Corneo in Remake (aggiustato un pò in intergrade) l'ho ricontato spesso sul
Mt.Nibel
Gameplay sempre ottimo comunque.
si il downgrade grafico rispetto a remake e soprattutto intermission è netto

Vedo la prateria e mi sembra la gamba di bionis con la grafica current gen

Appena rigiocata la parte della demo e concluso il capitolo 1
Che dire puzza già di gioco dell’anno e rinascita definitiva della serie

Aiuto sto morendo :sard:

Poco dopo l'inizio del capitolo 2

arrivato al molo la frase di aerith e tifa rivolta a Cloud per andare a prendere i chocobo can we get some birds...? Beh che dire ...

O sono io o lo hanno fatto decisamente apposta :sard:

Troppo pochi combattimenti sul mappone secondo me.
Devo dire che ho avuto anche io questa sensazione, però sbloccando la prima torre e i primi dossier ho visto che si sono aggiunte parecchie cose da fare, quindi per giudicare la "Pienezza" del mondo voglio aspettare un attimo.

C'è una cosa della caccia
n3 che non capisco "manda in tensione in fase di ghiaccio o fuoco"
non so cosa intende
L’ho appena fatta, la tensione si crea usando le abilità per le quali i nemici hanno una debolezza, che all’inizio devi vedere con analisi..

nel caso specifico, quando quei nemici sono di ghiaccio devi usare una magia di fuoco e viceversa quando sono di fuoco, e ti segna la richiesta

Presa la Deluxe ieri, bella cicciona e l'artbook ha pure la hardcover e pare ben fatto :sisi:
Bellissima la steelbook, molto meglio della copertina normale (che onestamente non mi piace).

Lo inizio domani che non lavoro, voglio essere il più mentalmente libero possibile, mi sono pure preso un paio di giorni di ferie Lun/Mar :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro