PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti io dico solo che poteva e doveva essere fatto meglio … e mi rispondono “e ma su psx e senza internet…”
Perchè ripetete la stessa cosa da giorni. Avete ragione eh, però c'è anche tanto altro nel gioco, e anche più importante di qualche roccia senza texture.

Comunque ragazzi, consiglio spassionato: non vi rovinate una passione riducendola a un mero prodotto da valutare con occhio aspramente critico.
Godetevele le cose, poi per criticare ci sarà tutto il tempo del mondo, ma…godetevele.

Che sia FF, che sia Horizon, che sia vattelapesca 3.

Ultima modifica:
Perchè ripetete la stessa cosa da giorni. Avete ragione eh, però c'è anche tanto altro nel gioco, e anche più importante di qualche roccia senza texture.
Aspettarsi di piu nei tempi in cui l hanno fatto e' follia.

Ci sarebbero voluti altri due anni se doveva anche tecnicamente essere current gen.

Va benissimo cosi

Come nier automata, xeno cronicles vero tutta merda meglio final f nostaglia rebirth
Il primo Xenoblade aveva 91 :sisi:
Così, giusto per precisare :sisi:
[automerge]1709314934[/automerge]
Ma propria no 😂😂😂😂
Interazione ambientale una gen avanti, quest secondarie meno fetch, ia nemica delle macchine, varieta di approccio agli scontri

Forbideb w lo demolisce su quelle cose e' un dato di fatto o prendi punto per punto quanto scritto e dimostra il contrario con fatti......se ci sono
Peccato per la storia scritta con i piedi e cast dimenticabilissimo

Io ancora devo capire per quale motivo devo leggermi i paragoni tra un RPG occidentale e uno giapponese.
Sta cosa devo veramente capirlo, a prescindere dal fattore Open World

Ultima modifica:
Sto uscendo pazzo per sbloccare
l'ultima sfida di Chadley nelle praterie (che sarebbe la settima) dove devo analizzare 16 nemici. Al momento ne ho analizzati 15. Ho girato ovunque ma non so più dove andare a parare. Avrebbero dovuto dirti almeno qualcosa.

Ma possibile che l'unica cosa che mi "urta" (occhio da ex grafico mi scuso) è il font utilizzato nel menù?:rickds: per il resto mi va benissimo così, anche le texture. Preferisco indirizzare eventuali critiche più avanti e per cose più essenziali.

Btw ma quant'è bella la theme nell'ow?? ti pugnala il cuore con una lama colma di nostalgia:bruniii:

Sarà che giocai l'originale 26 anni fa, sarà che non ho mai dato peso al graficone e ai 30 o 60 fps, sarà che gioco ancora con piacere con Ds e Psp ma ca volo, 'sto gioco è divino non solo per i nostalgici ma anche per i neofiti. Godetevelo senza pensare a come poteva essere e a come invece è, c'è solo da fare tanto di cappello a chi ci ha lavorato. Io sto all'inizio e mi sono già emozionato tantissimo, non oso immaginare andando avanti nell'avventura........

Ma le critiche ci stanno, così come è ovvio che è lecito aspettarsi di più da PS5. Penso semplicemente sia un approccio sbagliato. Mi pare che ormai ci sia la sindrome da recensori e da esperti a la Digital Foundry. E gli fps, e le texture e questo e quello. Quando c'è chi fa le battute "Eh senza internet si stava meglio" penso sia soltanto un riferirsi al fatto che prima i giochi venivano fruiti in maniera più ingenua, ma probabilmente più genuina.

Cioè alla fine della fiera, a noi che ca**o ci cambia se ci sono texture slavate? Il colpo d'occhio del mondo è comunque bello, non è che ogni gioco deve essere il nuovo punto di riferimento dello sviluppo grafico. Chiaro che il fatto che sia FFVII aiuta, perché in virtù dell'effetto nostalgia gli perdoniamo più cose, ma in fin dei conti siamo giocatori, non recensori ed è bello anche questo.

Ma propria no 😂😂😂😂
Interazione ambientale una gen avanti, quest secondarie meno fetch, ia nemica delle macchine, varieta di approccio agli scontri

Forbideb w lo demolisce su quelle cose e' un dato di fatto o prendi punto per punto quanto scritto e dimostra il contrario con fatti......se ci sono

Andate avanti ora
[automerge]1709314193[/automerge]

Come nier automata, xeno cronicles vero tutta merda meglio final f nostaglia rebirth

Ps: I voti bassi vengono da siti tipo stevivor, con 59 review stava a 93 son fatti anzi storia recente!
Dovresti avere la decenza di non sparare catzate se un gioco prima non l'hai giocato. A detta tua rebirth lo giocherai più avanti e questo già dice tutto, meglio chiuderla qui è soltanto uno spreco di tempo buona serata

Ce una theme bellissima area Junon che si sente solo in una piccola zona di 50 mq, cioe da una parte rosico e spero di risentirla, dall’altra ce una traccia musicale per ogni elemento ‘particolare’ del gioco.

Poi ogni tipo di
chocobo
ha la sua theme. Lavoro incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro