PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi voi siete per ora mai riusciti ad usare Morph sulle creature ?

cioè ogni volta a me dice che hanno troppa vita, ma poi arrivano i miei compagni che lo finiscono con gli attacchi base e non riesco a trasformare un bel niente..

o anche la materia Enemy Skill..

per ora non ho imparato un bel niente.. eppure mi ricordo benissimo che il serpentone dava Beta come attacco da imparare nell'originale
qua immagino nulla visto che l'ho già battuto..

Ultima modifica:
ma poi voi siete per ora mai riusciti ad usare Morph sulle creature ?

cioè ogni volta a me dice che hanno troppa vita, ma poi arrivano i miei compagni che lo finiscono con gli attacchi base e non riesco a trasformare un bel niente..

o anche la materia Enemy Skill..

per ora non ho imparato un bel niente.. eppure mi ricordo benissimo che il serpentone dava Beta come attacco da imparare
qua immagino nulla visto che l'ho già battuto..
La enemy skill funziona diversamente, impara le abilità analizzando il nemico però la uso poco, non so se chi ha equipaggiata la materia deve analizzare i mostri oppure basta sia in squadra .

Io sono alla…

Prateria.

20 ore.

:stress:
Io arrivato da qualche ora. Ma cosa hanno tirato fuori a questo giro?! Mi viene voglia di esplorare ogni centimetro dell'area. Era da un po che un open world e un JRPG non mi davano soddisfazioni. E sono appena all'inizio, ma per ora, super promosso. GOTY material :ahsisi:

Quello che ho visto...arcobaleni dalla bocca a tutto spiano :morris2::morris2::morris2:

" I'm waiting, Cloud..."

"Sì, un attimo che devo battere il pescatore a Junon eh"

Cosa non è Junon. Verticalità pazzesca e il fatto che si può nuotare o raggiungere vette col chocobo montano aumenta ancora di più l'immersività e il senso di grandezza. Dopo quella martellata nelle parti basse di Tears of the Kingdom ci voleva un openworld più su misura per i miei gusti. E chissà perché li nessuno si è lamentato delle torri ubsoftiane. La solita sudditanza psicologica verso Nintendo immagino :ahsisi: Mi ricordo, inoltre, commenti di chi sosteneva che Square non avrebbe mai fatto un simil open world e ricreato ogni ambientazione del gioco. O che facessero una mappa in miniatura tipo l'originale con spostamenti veloci alla FFX. Ciao mitici :segnormechico:

No davvero il capitolo
8
è un capolavoro :rickds:
Se leggo ancora qualcuno che sto Remake si poteva fare con un solo titolo lo faccio picchiare da una vecchia sopravvissuta :rickds:

strano perchè te li segna sulla mappa. sono

la tizia circondata dalle scatole, la bambina col pupazzo e il piagnucolone
. chi ti manca?
In verità c'è un quarto giocatore, quello della quest nella prateria, però non so se fa parte della lista.

No davvero il capitolo
8
è un capolavoro :rickds:
Se leggo ancora qualcuno che sto Remake si poteva fare con un solo titolo lo faccio picchiare da una vecchia sopravvissuta :rickds:
La vecchia che prima è stata picchiata da Izu immagino e che ora vuole la sua rivalsa.

Se non erro la prima
strano che non te la segni, comunque mi ricordo che sta vicino ad un canale d'acqua
Post automatically merged:

In verità c'è un quarto giocatore, quello della quest nella prateria, però non so se fa parte della lista.
eh ma sta a 5 missioni su 5 quindi credo lo abbia fatto, mi sa che non lo segna come giocatore quello

La vecchia che prima è stata picchiata da Izu immagino e che ora vuole la sua rivalsa.
Se é il venditore di carte l'ho fatto

eh ma sta a 5 missioni su 5 quindi credo lo abbia fatto, mi sa che non lo segna come giocatore quello
Giusto... allora mi sa che gli manca la ragazza "nelle scatole" che sta vicino ai canali.
Ma cmq sulla mappa la segna.

Esattamente.
Comunque se premete col Touchpad in alto a sinistra vi segna tutti i giocatori presenti, nella prateria dovete averne 3/3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro