PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono alla fine della parata a Junon, c'è qualcosa di "missabile" se
non si riesce a colpire perfettamente Rufus con Yuffie?
Posso eventualmente caricare il salvataggio precedente.
Credo sia impossibile da sbagliare, se sbagli semplicemente ti fa rifare il lancio :asd:
seguo, sono nella stessa situazione tua.

Inoltre per la sfida del simulatore mi segna che ho analizzato 14/16, ma se vado nel bestiario ne ho almeno 20 analizzati....
I nemici da analizzare per il simulatore sono solo quelli presenti nella zona, quelli in giro, e le cacce. I boss o nemici unici che se batti non puoi rifare non contano. Quindi avrai 6 nemici unici in quei 20 che dici. Se sei sicuro di aver battuto tutti, cacce comprese (esce sempre una caccia segreta dopo che fai altre attività mi pare) controlla che in quei 20 che dici tutti sono analizzati. Se lo sono tutti allora devi finire qualcosa. Parli della prateria immagino, ero a 15/16 e devi avanzare nella main per beccare dopo l'ultimo. Analizza tutti quelli che becchi dopo che vai
alle miniere, quindi sia lì che all'uscita
e arriverai a 16 penso :sisi:

Comunque sono a junon alla famosa parata è tutto perfetto :bruniii:
Junon è una città meravigliosa, se ripenso che fino a un decennio fa kitase andava blaterando che le città in HD erano impossibili da realizzare :asd:
Stupendo tutto, veramente non vorrei scrollarmi più, non mi accadeva con FF (ma con un videogioco in generale) da tantissimo tempo .
Io ho solo l'amaro in bocca se venderà poco, merita tutto questo gioco.

Ma nella parata si può vincere? Perché
ha vinto l'unità mobile, ho fatto qualche errore ma 2 scarsi e 1 buono il resto tutto perfetto :sadfrog:

Devo analizzare anche i nemici già analizzati? Oppure basta analizzarli la prima volta e poi mi mostra le statistiche in battle anche le volte successive? Se sì, come?

Ma nella parata si può vincere? Perché
ha vinto l'unità mobile, ho fatto qualche errore ma 2 scarsi e 1 buono il resto tutto perfetto :sadfrog:
Si ma
devi azzardare tutte le formazioni da 3 stelle, meglio anche se ci metti un bonus formazione con due soldati della stessa unità vicini.
Non devi assolutamente essere perfetto con queste formazioni, perché modificano già di loro il punteggio in maniera elevata.
Per vincere comunque devi superare i 100k punti alla fine.

Devo analizzare anche i nemici già analizzati? Oppure basta analizzarli la prima volta e poi mi mostra le statistiche in battle anche le volte successive? Se sì, come?
l'unica cosa che non mostri sono gli hp della bestia.

ma le debolezze e tutto quanto rimangono.

Si ma
devi azzardare tutte le formazioni da 3 stelle, meglio anche se ci metti un bonus formazione con due soldati della stessa unità vicini.
Non devi assolutamente essere perfetto con queste formazioni, perché modificano già di loro il punteggio in maniera elevata.
Per vincere comunque devi superare i 100k punti alla fine.
Vabbe vedrò quando rifarò il capitolo ora va bene così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro