PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque mi sono spaventato, ho un save del capitolo 8 a 48 ore, non ricordo in che punto del capitolo, ora sono al 9 praticamente finito ma con ancora cose da fare e sono a 72 ore :rickds:
Wtf? :segnormechico:

Comunque sti maledetti

Potrebbero pure farmelo usare Zack per più di un minuto a volta tacci loro :facepalm:

Il dev che ha ideato la battaglia con Re Tonberry deve essere annientato.

Il momento che volevo da inizio gioco è finalmente arrivato.

Farmi i cazzi miei al Gold Saucer con Tifa :ivan:

Finalmente sono potuto andare avanti
Arrivato al capitolo 5 dopo
la parate e ho appena finito col torneo di Queens Blood con Red che fai il moonwalk :segnormechico:
Post automatically merged:

Comunque dove lo metti metti, Queens Blood mi dà in fissa. Ho bisogno che Square me lo metta sul telefono :morty:

Fatte le 4 missioni di Fort Condor, ma perché tutti dite che é difficile?

Fatte quasi tutte First try tanto il modo per vincere é sempre lo stesso:

Cerco di avanzare il più possibile, scelgo le pedine in base a quelle dell'avversario per le debolezze, piazzo due catapulte centro e un paio di guaritori, fine.

Addirittura nello scontro finale mi ero pure dimenticato di evocare Cloud e Tifa

Io sono alla fine del capitolo 5
Completato tutto al 100% per ora
compreso i simulatori.

vinta anche la parata e il torneo regina rossa sulla nave

Finora il final fantasy 7 che ho sempre sognato

Capitolo 9....non ho capito se ho sbagliato qualcosa...
Come sono entrato a Gongaga il viaggio rapito era bloccato. E lo è sempre stato. Quindi ho evitato di andare in giro e ho tirato dritto al villaggio, ma anche lì niente chocobo, vado a dormire e mi separano il team e devo andare lontano senza chocobo...è strano, molto strano. C'era un modo per averlo prima? :hmm:

Capitolo 9....non ho capito se ho sbagliato qualcosa...
Come sono entrato a Gongaga il viaggio rapito era bloccato. E lo è sempre stato. Quindi ho evitato di andare in giro e ho tirato dritto al villaggio, ma anche lì niente chocobo, vado a dormire e mi separano il team e devo andare lontano senza chocobo...è strano, molto strano. C'era un modo per averlo prima? :hmm:
No, devi continuare con la storia.

Sono a 4 ore di gioco e al capitolo 2. Ho appena
sconfitto il serpente.
Ma come si espandono le armi? Perchè se vado nel menù, clicco x e non succede niente? E' ancora presto?
Cmq è una drogra questo gioco, un milione di cose da fare ed è impossibile staccarsi. :eee: :ninja:

Penso abbiano appena risposto ad uno dei dubbi del topic emerso giorni fa :asd:
SPOILER FINE CAPITOLO 9
Ovvero su come voleremo in parte 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro