PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
quel dannato terzo livello di rana salterina non riesco proprio a farlo oh...

mi arriva sempre la trave nei denti quando sono tipo a 1.10...

Per chi lo sta giocando su Portal, come si apre la mappa ?
Se faccio doppio click sullo schermo non succede nulla :hmm:

Perché ignoranza? Il gusto estetico giapponese non é detto debba piacere a tutti, specie magari a chi non ha un legame affettivo con il gioco originale. FFVIIR marca molto questo aspetto, ci sta che possa "Infastidire".

Mettici pure che questo episodio é meno story driven del primo, e quindi più infarcito di roba secondaria che calca questo stile, ed ecco che il tutto potrebbe risultare too much.

Non é il nostro caso, però ecco non mi sento di criticare chi può definire "Cringe" le giapponesate.
Perché ignorano che esiste una cultura diversa, un modo completamente agli antipodi di approcciarsi alle cose. Non é per nulla cringe ma ci vuole quella sensibilità per capire che é un contesto completamente diverso

Ci sono cose che solo fra uomini si capiscono.
Ci sono cose che solo fra donne si capiscono.
Ci sono cose ove basta uno sguardo che si sia uomini o donne e si capiscono.
Poi ci sono cose che solo i videogiocatori possono capire:
gallina-livornese-bianca-ovaiola-696x544.jpg
Fa parte di una secondaria capitolo 9. Può vederla anche chi non l'ha ancora fatta, non comprenderà. Ma chi l'ha fatta.... :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Plot twist inarrivabile. Però se ci pensi
ti sei fatto il mazzo ma almeno te lo sei pure mangiato, poteva goderselo solo la vecchia assassina volendo :rickds:

Io devo lottare con un amico che lo ha preso ma non è fan delle robe giappo a parte RE4 e ogni 2x3 mi manda messaggi che gli sta piacendo il gameplay ma che il gioco è cringe, ma non capisce proprio che è tutto fottutamente voluto così e fa parte della loro cultura.
Sigh.

è miracoloso nella metrica che usa per imbastire le scene, i tempi, i dialoghi. Bisogna però avere un'esperienza pregressa (e consapevole) del linguaggio giapponese per apprezzarla. Non dubito che gran parte del pubblico occidentale, abituato da anni al banale banter marvelliano, fatichi a digerirla.

Comunque bisogna farsi troppo il mazzo per fare foto sui pg decenti. Serve la modalità foto normale che si stacchi dal pg in uso, è necessario :asd:

Ragazzi per caso il Fort Condor in modalità missione(quindi dopo aver completato la quest del Vestigio) è del tutto secondario? O serve sempre per ottenere qualche trofeo in particolare?
Io l'ho fatta. Non ho avuto alcun premio particolare. Mi ha dato solo un po' di punti per il livello squadra.

13 ore di gioco e fatta una oretta del Cap. 3. Best combat System per un FF (e non solo) è stato già detto vero? Addictive, profondo e pieno di mosse. Il mondo di gioco anche al momento meraviglioso. Vero forse l'impatto grafico non è troppo diverso dal primo Remake, ma la direzione artistica regala scorci notevolissimi.

Se proprio voglio essere super pignolo, le summon per ora.. non mi fanno impazzire le mosse "finali" fin qui viste. Manca un po di powah visivamente e scenograficamente.

Quelle del XV ad esempio erano molto belle da vedere.

Ci si aspettava un topic in cui gli utenti si sarebbero scannati per la trama.
E invece si parla solo di minigiochi e tette :ibraok:

mi sfugge il perchè della grana sulla canottiera di Tifa quando poi hai intere sezioni con loro due in costume :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro