PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Terminato il Prologo.
Regia e musiche sublimi :bruniii:. Che da sole sono sufficienti a tenerti incollato allo schermo.

Per me che non ho mai giocato l'originale, da bambino partì con il caro Squall, vedere Sepiroth è un qualcosa di surreale. Antagonista che ho da sempre solo sentito nominare, bellissimo.
Ora capisco la sua fama nella serie e perchè in KH non ero mai riuscito a sconfiggerlo :asd: .

I volti nelle cutscene sono fatti da dio.
Preparati a tornare negli anni '90, benvenuto in questo mondo

Preparati a tornare negli anni '90, benvenuto in questo mondo
Ma veramente, sembra di tornare indietro nel tempo. Quando lo giocavo per la prima volta e andavo alle superiori. :cry2: :eee:
Rigiocare questo gioco, con la grafica nuova e rimodernizzato è qualcosa di...:bruniii::dajee:
Quando si inizia a giocare, è difficile staccarsi poi.

Per me sta sotto il milione
Bisogna contare anche il bonus ricevuto per l'esclusiva su console, non sappiamo quanti siano ma sicuramente andranno ad abbassare il numero di copie richieste per generare profitto.

Il Bonus Square Enix

mi sbaglio o

il gioco sta diventando pericolosamente Yu-Gi-Oh con quelle robe in stile Regno delle Ombre ?? :rickds::rickds:

ho appena battuto Camaro a Junon Scissa ed è partito un filmato con un tizio uguale a Maximillian Pegasus, tipo..

Ultima modifica:
Ma tutta l’area di corel e’ gigantesca :shrek:
Senza contare tutto il content extra che ce qui.

Ribadisco che il remake in confronto era una demo. Non so come abbiano fatto in solo 4 anni. Surreale.

Non parlo solo di quello, altrimenti gli Xenoblade avrebbero venduto uno sfracello; in Giappone ormai i titoli "impegnativi" non girano più come prima. Vogliono qualcosa di rilassante, da giocare a cervello spento e senza impegni, proprio a causa della vita pesante che si svolge lì.
Non per nulla Elden Ring (esempio banale) la prima settimana in Giappone ha malapena fece 90k, mentre in giro già sfondava i milioni.
Ma gli Xeno non hanno mai venduto tanto che io ricordi

vero sembra di tornare negli anni 90 quando per conquistare una ragazza bastava un bon bon di malizia con il giornale cioè, mo ti serve almeno una mustang e 200000 follower ah beata gioventù

Ribadisco che il remake in confronto era una demo. Non so come abbiano fatto in solo 4 anni. Surreale.
Il gioco è enorme, pure io non capisco come abbiano fatto in 4 anni.

Ma gli Xeno non hanno mai venduto tanto che io ricordi
No, ma qualitativamente non hanno nulla a che invidiare ai FF (anzi) e sono solo per switch; questo smentisce il fatto che basta che un gioco esce per switch e questo vende.

Ho iniziato a esplorarla poco fa.
Figo poi come ogni macrozona abbia un traversal sempre diverso sia su "ruote o zampe" che a piedi.
Ci saran muri senza texture e asset presi pari da remake eh, ma pure sticazzi a na certa, han fatto un lavorone

Ma infatti a meno che non ci siano altre 4/5 zone per la parte finale, questi fra 3 anni è sicuro che ce lo buttano fuori :asd:

Ps: già che ci sono...visto che conosci l'originale:
Ma sta "wutai" si vedrà prima o poi? E' roba da terzo gioco?

in parte 3 ci saranno zone anche più belle di queste per chi conosce l'originale sa di cosa parlo :superhype:
Post automatically merged:

Ma infatti a meno che non ci siano altre 4/5 zone per la parte finale, questi fra 3 anni è sicuro che ce lo buttano fuori :asd:

in realtà hanno " spostato " un pò di cose quindi si terza parte

Hanno ancora una buona metà di mondo da creare, più la world map per il volo e l'oceano. Avoja che hanno roba per il finale.

Terza parte sicuro :unsisi:
Ho iniziato a esplorarla poco fa.
Figo poi come ogni macrozona abbia un traversal sempre diverso sia su "ruote o zampe" che a piedi.
Ci saran muri senza texture e asset presi pari da remake eh, ma pure sticazzi a na certa, han fatto un lavorone
La cosa impressionante e’ che anche a livello di assets ce ne sono una quantita’ gargantuesca.

Wutai nell'originale è roba secondaria perchè approfondisce il background di Yuffie e Yuffie nell'originale non era canonica, mentre in remake si e hanno già detto che sarà presente nel terzo gioco

Il capitolo 10 a livello di main me lo sono fatto tutto di fila, ora devo esplorare tutta la regione, praticamente ho fatto quasi il contrario rispetto a quella di prima, adoro anche questa varietà.
OST fuori di testa comunque, il lavoro che c'è dietro penso sia inarrivabile nel genere, se non che lo supererà probabilmente parte 3.

Io sto esterefatto da tutto. Non mi capita spesso di arrivare a 30 ore in un gioco ma penso di averne giocate 10...
Non mi capacito, finisco di giocare e penso di aver giocato pochissimo e ne voglio sempre di più. È strano forte

Comunque capitolo 7, si è aperta un altra bellissima area
Corel, immensa e non vedo l'ora di finire il dossier anche di questa. Presa Yuffie che è un carrarmato e finiti tutti i minigiochi di Costa del Sol.

Domanda, ma chi se li fa tutti questi minigiochi al massimo per i trofei? Io ho paura..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro