PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Più vado avanti più trovo vergognoso quel 92 di Meta...
92 è un voto fantastico per un gioco che deve eccellere in tutto per essere premiato.

Ci sono generi, o giochi specifici, che invece possono concentrarsi solo su certi elementi. Per dire in uno zelda non frega niente a nessuno se non ha trama e personaggi profondi. :sisi:

92 è un voto fantastico per un gioco che deve eccellere in tutto per essere premiato.

Ci sono generi, o giochi specifici, che invece possono concentrarsi solo su certi elementi. Per dire in uno zelda non frega niente a nessuno se non ha trama e personaggi profondi. :sisi:
Applausi

L'esplorazione per quanto mi riguarda è la migliore mai fatta assieme al DLC di Xenoblade Chronicles 3 per il genere.
Quando pensi di aver visto tutto nella quarta regione arriva la quinta, hanno veramente srotolato il cazzo, e non è un'esplorazione fine a se stessa, per certi versi ha un po' di Xeno, ha un po' dell'approccio fatto da SMT5 e poi ci ha messo del suo, maledettamente del suo, e la OST fa il resto, ed il gameplay è la ciliegina sulla torta.

che bella che è la nuova theme della parata di Junon.

quella originale nella parte iniziale mi pareva una canzone da circo..
giusto con i rulli di tamburi iniziava finalmente a "militalizzarsi"..

qua hanno fatto un gran lavoro da subito.

La parte finale del capitolo nove non me l'aspettavo questa sorpresa, che bello catzo che bello che bello grazie square mi sono addirittura emozionato, per alcuni sembrerà una cosa così ma poi vedrete :superhype:

Oggi ho provato a colpire con la magia Ignis un Piros ed è comparsa la scritta IMMUNE. Ho avuto un’erezione.
solo chi ha seguito il topic di FFXVI può capire :sisi:

All’epoca eri uno sporco ingrato se lo facevi notare, adesso si può dire tranquillamente, ecco perché le discussioni sui forum all’inizio sono purtroppo inutili, va sempre tutto bene :sisi:
Ad esempio io sto notando una qualità della scrittura atroce, troppo flanderizzata in alcune scene, peró al momento siamo nella classica fase da honeymoon

I minigiochi che sto incontrando mi piacciono tutti, soprattutto quello di
carte
e apprezzo anche fort condor :asd:
Ma se c'è una cosa che odio sono le
sfide a premi col pianoforte :morty:

Le Praterie, la musica, il level design e il parkour :bruniii:. Finalmente un party con almeno quattro cristiani da schierare in campo. Non come nel Remake dove giocavo sezioni con Cloud e solo Barret.
L'occasione giusta per provare Red.

Spero di riuscire più avanti a tornare a Kalm, non ho nemmeno iniziato il gioco di carte.

La parte finale del capitolo nove non me l'aspettavo questa sorpresa, che bello catzo che bello che bello grazie square mi sono addirittura emozionato, per alcuni sembrerà una cosa così ma poi vedrete :superhype:
Ho pensato subito a te :asd:
A sto punto mi chiedo se ci sarà comunque Rocket Town, spero di sì.

Vabbè, le parti con
Rosche... :rickds:

:sowhat:

Fortuna che alla fine il risultato è stato questo

hJQuylB.jpeg

Poi niente, ovviamente
è stato bello anche per me ragazzi, alla (?) prossima.

64Z8SdS.jpeg

Ah, quasi dimenticavo... è successa un'altra cosa molto bella

VmpgroM.jpeg

peccato solo che durerà poco.

:sadfrog:

E stasera concludiamo con questa

HTrFZzL.jpeg

:asd:

Ho pensato subito a te :asd:
A sto punto mi chiedo se ci sarà comunque Rocket Town, spero di sì.
Sicuramente
a liveo di storia e per approfondire cid sarà importantissima, poi per loro sarà un modo per fare una kalm 2.0 come città da sfruttare in una mappa
Post automatically merged:

Quando mi sposerò nel ristorante entrerò con la musica della parata

Ultima modifica:
Due pesi due misure o meglio non ho capito perché a FF é sempre chiesto qualcosa in più per eccellere
E Rebirth è veramente il massimo che può fare, e forse per qualunque software house.
Mai visto un JRPG con una tale mole di roba tra minigiochi, mondo di gioco, battle-system e ci metto pure regia nei filmati che in certi momenti è fuori parametro.

Magari se l'avesse fatto Osaka Triangle Software sarebbe un gioco da meta 95

Ho iniziato il capitolo nove, gioco senza senso da quanto è bello, vederlo vicino a livello di meta a Yakuza infinite wealth è semplicemente uno scandalo, la stampa è andata in cortocircuito totale nella valutazione del titolo, per quanto lo score sia altissimo la sensazione è che sia stato tarato al ribasso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro