PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho parole su cosa sia questo gioco. Non ho veramente parole. :bruniii:
Rigiocare il mio gioco preferito con questa grafica e tutto... io piango...:cry2:
E' difficilissimo staccarsi, io per ora sono a 8 ore circa di gioco e ho appena finito la
parata, ho vinto l'encomio.
8 ore alla parata, alla faccia del godersi il proprio gioco preferito :asd:

comununque io aspetto la fine per trarre conclusioni, cosa Che in realtà dovrebbero fare un po’ tutti :asd:

Ultima modifica:

comununque io aspetto la fine per trarre conclusioni, cosa Che in realtà dovrebbero fare un po’ tutti :asd:
Che problemi avete se qualcuno preferisce andare avanti con la trama e non perdersi sempre nelle secondarie (cose che ho sempre saltato e odiato anche nell'originale)? Io al massimo livellavo per salire di livello i personaggi e materie niente di più. Cose che farò anche qui prima o poi. Ognuno può giocare come vuole no? Sempre a commentare in questo modo e criticare come giocano gli altri.

E cmq, ho preso già Titano e Fenice.

Le conclusioni qui non le sta a trarre nessuno, al massimo stiamo raccontato passo dopo passo quello che si sta provando col proprio giocato, ed è una cosa normalissima.

Le conclusioni qui non le sta a trarre nessuno, al massimo stiamo raccontato passo dopo passo quello che si sta provando col proprio giocato, ed è una cosa normalissima.
Ma infatti io ho detto solamente le emozioni che mi sta dando questo gioco fino a dove sono arrivato. E lo sto trovando bellissimo. Se molti sono insensibili non è un mio problema.
Mi sono seriamente scocciato, di tutti quelli che criticano il tuo modo di giocare e che tutti devono giocare allo stesso modo.

Ok sbaglio decisamente qualcosa nel minigioco dei
Kyactus, ho fatto a malapena la prima prova con Yuffie e ora con Aerith non riesco minimamente a essere efficiente con sti cosi, mi sembra come se alcuni di loro non abbiano alcun tipo di debolezza e ci metto troppo a tirarli giù

Ultima modifica:
Io ho un problema con il minigioco degli addominali :asd:
Mi sfugge qualcosa ma non capisco che intende quando dice PREMI A METÀ R2/L2 e poi rilascia.

Qualcuno mi illumina?

Io ho un problema con il minigioco degli addominali :asd:
Mi sfugge qualcosa ma non capisco che intende quando dice PREMI A METÀ R2/L2 e poi rilascia.

Qualcuno mi illumina?
Quando è verde, cioè a metà (attiva almeno a 1 l'opzione del grilletto adattivo o è più difficile) devi proprio premerlo a metà, fermati come inizia la molla a muoversi e rimani fermo finchè l'indicatore non si riempie, come si riempie tieni premuto fino in fondo e passerai al prossimo tasto. Senza grilletto adattivo vedila come il pedale di un'automobile quando acceleri che devi premerlo poco. Col grilletto adattivo invece va premuto fino al blocco e poi, con indicatore pieno, andare in fondo.
Post automatically merged:

Wow hai una media di 7 ore al giorno di gioco
Non è l'unico :sard:

Posso dire che il gioco di carte Regina Rossa mi fa veramente cag...? :nono:
Perdo sempre, forse non l'ho capito bene ma non mi piace. E renderlo obbligatorio in certe parti mi da fastidio.:paperino:
L'unico che mi piaceva un sacco era quello di FF8.

Perdo sempre, forse non l'ho capito bene ma non mi piace. E renderlo obbligatorio in certe parti mi da fastidio.:paperino:
A me invece piace un sacco proprio perché è l'unico che ho capito XD
Cosa non ti è chiaro?

Per me è una droga :asd:

Non siamo ai livelli del triple triad però lo trovo carino dai. Se perdi sempre, prova a cambiare qualche carta del tuo mazzo e compra tutte quelle che trovi nei negozi.

Quando è verde, cioè a metà (attiva almeno a 1 l'opzione del grilletto adattivo o è più difficile) devi proprio premerlo a metà, fermati come inizia la molla a muoversi e rimani fermo finchè l'indicatore non si riempie, come si riempie tieni premuto fino in fondo e passerai al prossimo tasto. Senza grilletto adattivo vedila come il pedale di un'automobile quando acceleri che devi premerlo poco. Col grilletto adattivo invece va premuto fino al blocco e poi, con indicatore pieno, andare in fondo.
Post automatically merged:

Non è l'unico :sard:
Grazie mille, non avevo proprio capito intendesse in quel modo :asd:

A me invece piace un sacco proprio perché è l'unico che ho capito XD
Cosa non ti è chiaro?
Non so, non riesco a capire bene come posizionare le carte, anche se ho molte carte forti perdo sempre. E certe volte non posso mettere in campo e mi fa passare.

Non so, non riesco a capire bene come posizionare le carte, anche se ho molte carte forti perdo sempre. E certe volte non posso mettere in campo e mi fa passare.
Allora probabilmente gestisci male gli slot conquistati e confondi il numero delle pedine.
Avrai notato che all'inizio ci sono tre caselle, ognuno con una pedina contrassegnata; devi tenere sempre in mano le carte da una pedina, e gestire le caselle conquistate

Devi cercare di conquistare più caselle possibili in modo da limitare le mosse dell'avversario. Ci sono carte con abilità speciali poi che devi sfruttare al meglio affinchè tu possa vincere anche con poche carte posizionate sul tavolo :sisi:

Regina Rossa lo avevo malgiudicato! Dopo la partita a Costa del Sol che ti spiegano qualche meccanica mi ha intrippato un pò!
Sono al capitolo 8 e immagino che:
Se è venuta Tifa a prendermi in camera è con lei che avrò la famosa scena sulla ruota…Ma io che cerco di dare sempre un sacco di attenzioni ad Aerith e lei non mi caca mai di pezza! Anche in Remake sempre Tifa, nella seconda run dovetti quasi non considerarla per avere l’incontrò notturno con Aerith.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro