Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
È giusto così.
Siamo entrati col piede di porco ma stanno capendo.
Ho finito il capitolo 5, sto alla fatidica Costa del Sol e faccio puzza di eterosessualità.
Comunque, niente da fare…continuo a ribadire che dopo il capitolo 4 ‘sto gioco fa proprio un balzo qualitativo estremamente importante.
Non so se è perché mi sto calando ancora una volta nelle vicende o se sto riscoprendo l’amore per questi personaggi, ma sono stati due capitoli che fan dire “mamma mia, si vede che si sono divertiti a farli”
Il 5 poi MERAVIGLIOSO, quelle vibes
Resident Eviliane sono state la ciliegina sulla torta.
Ah, vogliamo parlare del preludio della serie che riecheggiava sopra
Non ho più parole per elogiare le Quest secondarie, sono sincero, non so in quanti le abbiano scritte, ma le vorrei pure nel XVII assieme all'ultima tornata stile XVI per mischiare ancora di più i temi.
Un abisso di qualità per quanto mi riguarda da Remake in tutto Rebirth.
Un titolo fantasy finalmente come lo desideravo, pieno di amore e fantasia. Speriamo non peggiori proseguendo l'avventura. Worldbuilding eccellente fino adesso.
Poi le musiche ambientali trasmettono feels da Kingdom Hearts.
Un titolo fantasy finalmente come lo desideravo, pieno di amore e fantasia. Speriamo non peggiori proseguendo l'avventura. Worldbuilding eccellente fino adesso.
Poi le musiche ambientali trasmettono feels da Kingdom Hearts.
Non ho più parole per elogiare le Quest secondarie, sono sincero, non so in quanti le abbiano scritte, ma le vorrei pure nel XVII assieme all'ultima tornata stile XVI per mischiare ancora di più i temi.
Un abisso di qualità per quanto mi riguarda da Remake in tutto Rebirth.
Non ci fossero stati sti caxxo di minigiochi era da 10 per me. LE CUTSCENE e le INFORMAZIONI dietro al vestigio del canyon se non vinci i 4 cosi non le vedi. Per me è una put* bella e buona.
Non sono "secondarie" verdi ma porca trota se ti pare normale che per vedere quelle robe devo stare a scemunire su un centocinquantesimo minigioco che mi propongono
Un consiglio: lascia perdere per ora. Avrai così tanti altri minigiochi da fare che se per caso ti capitano pure un paio che proprio non riesci hai sprecato l'anima inutilmente. Infatti o li fai tutti o niente premio (c'è sia il trofeo che una cosa in game dato che è legato a un evento, cioè immagino ci sia almeno una cutscene )
Quindi consiglio prima di farsi un'idea di tutto quello che c'è da fare (e fidati, in quel punto ne hai visti 1/3) così da capire se mettercisi sopra d'impegno o meno. Poi chiaramente si fa come si vuole ci mancherebbe altro
Non ci fossero stati sti caxxo di minigiochi era da 10 per me. LE CUTSCENE e le INFORMAZIONI dietro al vestigio del canyon se non vinci i 4 cosi non le vedi. Per me è una put* bella e buona.
Non sono "secondarie" verdi ma porca trota se ti pare normale che per vedere quelle robe devo stare a scemunire su un centocinquantesimo minigioco che mi propongono
Post automatically merged:
Un consiglio: lascia perdere per ora. Avrai così tanti altri minigiochi da fare che se per caso ti capitano pure un paio che proprio non riesci hai sprecato l'anima inutilmente. Infatti o li fai tutti o niente premio (c'è sia il trofeo che una cosa in game dato che è legato a un evento, cioè immagino ci sia almeno una cutscene )
Quindi consiglio prima di farsi un'idea di tutto quello che c'è da fare (e fidati, in quel punto ne hai visti 1/3) così da capire se mettercisi sopra d'impegno o meno. Poi chiaramente si fa come si vuole ci mancherebbe altro
Che problemi hai col vestigio della quinta regione?
Pigia quadrato, schema consigliato per ogni battaglia, butti un occhio alle debolezze, che sono quelle segnate sul nemico, non intende che il nemico è di quell'elemento, e che quindi devi contrastarlo con un altro e vedrai che sbaraglierai ogni boss.
Meno flessioni e più minigiochi così ci metterei la firma.
Che problemi hai col vestigio della quinta regione?
Pigia quadrato, schema consigliato per ogni battaglia, butti un occhio alle debolezze, che sono quelle segnate sul nemico, non intende che il nemico è di quell'elemento, e che quindi devi contrastarlo con un altro e vedrai che sbaraglierai ogni boss.
Meno flessioni e più minigiochi così ci metterei la firma.
E' il concetto di mettere un minigioco a qualcosa che ti racconta roba di quel tipo che mi fa vomitare. E' un final fantasy non una cavolo di miniconsole anni 90 da attaccare col cavo antenna. Lore e approfondimento dei personaggi primari/secondari che siano non li voglio "bloccati" a sto modo. Chiamalo gusto? Può essere, ma su quasi 90 ore di gioco 20/25 li ho fatte nei minigiochi. Non è normale.
Cmq lì ho perso spesso e mi sono incaxxato, ho messo facile e come con fort la situa è migliorata ma l'ultimo non mi riusciva, ho dovuto
tenere i 3 robot col solo lancio delle debolezze così da poterne mettere di più
Io dopo due ore di tentativi ed è andata abbastanza a culo, bisogna cercare di tenere più lontani possibili i minion da lui (con stop magari) mentre si pesta il mindflayer portando avanti la barra dello stagger, a me è andata di culo che alla fine ero riuscito a caricare la limit e in coincidenza la barra era quasi piena proprio in quel momento, gli ho vomitato tutto addosso ed è andata.
La cosa più importante è aspettare il momento adatto per l'attacco sinergico, lui deve stare lontanissimo dai due cosi in modo da non ucciderli
bastonatemi pure, ma la parte di Gongaga, che è totalmente diversa dall'originale, dove c'era la boss Battle tra Reno e Refus, mentre qui un reattore da esplorare con due party diversi e due boss fighi, Tifa che viaggia nel lifestream e bacio sfiorato... 100 volte meglio dell'originale