PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente trovataaaaaaa.

Ora posso andare via visto che ho completato la regione al 100%

Io dopo due ore di tentativi ed è andata abbastanza a culo, bisogna cercare di tenere più lontani possibili i minion da lui (con stop magari) mentre si pesta il mindflayer portando avanti la barra dello stagger, a me è andata di culo che alla fine ero riuscito a caricare la limit e in coincidenza la barra era quasi piena proprio in quel momento, gli ho vomitato tutto addosso ed è andata.
La cosa più importante è aspettare il momento adatto per l'attacco sinergico, lui deve stare lontanissimo dai due cosi in modo da non ucciderli
Io ce ce l ho fatta solo con Cloud. Ed anche a me abbastanza di cu.o

E' il concetto di mettere un minigioco a qualcosa che ti racconta roba di quel tipo che mi fa vomitare. E' un final fantasy non una cavolo di miniconsole anni 90 da attaccare col cavo antenna. Lore e approfondimento dei personaggi primari/secondari che siano non li voglio "bloccati" a sto modo. Chiamalo gusto? Può essere, ma su quasi 90 ore di gioco 20/25 li ho fatte nei minigiochi. Non è normale.

Cmq lì ho perso spesso e mi sono incaxxato, ho messo facile e come con fort la situa è migliorata ma l'ultimo non mi riusciva, ho dovuto
tenere i 3 robot col solo lancio delle debolezze così da poterne mettere di più
Ma ripeto, è una questione di concetto.
No vabbè il ragionamento lo capisco, comunque cerca di non pensarci e concentrati sulle cose importanti come cosa fare al Gold Saucer, se serve un indizio...
unnamed.jpg

Fase avanzata del capitolo 9
bastonatemi pure, ma la parte di Gongaga, che è totalmente diversa dall'originale, dove c'era la boss Battle tra Reno e Refus, mentre qui un reattore da esplorare con due party diversi e due boss fighi, Tifa che viaggia nel lifestream e bacio sfiorato... 100 volte meglio dell'originale
Io concordo. Ma tutto ho amato di quel capitolo, boss fight incluse.
Post automatically merged:

Finalmente trovataaaaaaa.

Ora posso andare via visto che ho completato la regione al 100%
Hai idea di dove potrebbero essere 4 ben imboscate?

come cosa fare al Gold Saucer, se serve un indizio...
Non ho capito :asd: Il Gold l'ho passato da parecchio ed ho fatto tutto. Mi sa che fra un po' si sbloccano altre gare chocobo e sfide delle carte. Non ho capito il nesso che intendi :rickds: Cioè lì non c'è nulla per cui "diventare cieco" :asd:

No vabbè il ragionamento lo capisco, comunque cerca di non pensarci e concentrati sulle cose importanti come cosa fare al Gold Saucer, se serve un indizio...

Io concordo. Ma tutto ho amato di quel capitolo, boss fight incluse.

Hai idea di dove potrebbero essere 4 ben imboscate?
Cerca le caverne. La mia ultima era in una vicino
ranch dei chocobo

Finito anche il Capitolo 6.

Bella arricchita Costa del Sol. Non pensavo di trovare la scena con Hojo :asd:

Poi vabè, Tifa e Aerith...

:ooo:

Carucci anche i minigiochi.

Bene che finalmente abbiamo anche
Yuffie in squadra :uhmsisi:

Domani si va per il monte Corel!

Domani si prosegue :gogogo:

Non ci fossero stati sti caxxo di minigiochi era da 10 per me. LE CUTSCENE e le INFORMAZIONI dietro al vestigio del canyon se non vinci i 4 cosi non le vedi. Per me è una put* bella e buona.
Non sono "secondarie" verdi ma porca trota se ti pare normale che per vedere quelle robe devo stare a scemunire su un centocinquantesimo minigioco che mi propongono :facepalm2:
per adesso secondo me quello è il difetto più grande del gioco, nonché probabilmente unico.
costa del sol è nauseante.
mi sta venendo la tendinite a furia di premere r2 all'impazzata per un motivo o per l'altro :asd:

comunque avete fatto caso a quanto è ben implementato il dual sense? andare in giro coi chocobo è una goduria. sembrano delle corde tirarsi all'interno del pad, troppo bello.

Non ho capito :asd: Il Gold l'ho passato da parecchio ed ho fatto tutto. Mi sa che fra un po' si sbloccano altre gare chocobo e sfide delle carte. Non ho capito il nesso che intendi :rickds: Cioè lì non c'è nulla per cui "diventare cieco" :asd:
Ti ricordo che manca ancora un evento che non è stato possibile nel capitolo 8:saske:

Sono arrivato a MT. Corel. L'unico difetto fin'ora riscontrato è che non posso dargli più di 10. Seriamente ma di che stiamo parlando? Dalla parata in poi siamo a livelli oltre le più rosee aspettative. Chi si immaginava che avrebbero ricreato ed espanso ogni singola ambientazione del gioco originale. Con questa verticalità poi, degna di uno Xenoblade.
Per quanto riguarda i minigiochi io li sto facendo tutti, ma non mi fossilizzo su uno di essi se non ottengo il massimo. La vedo più una rosicata chi si lamenta della quantità, perché magari fissati col completismo o con i trofei e non riescono a farli tutti :ahsisi:

Per quanto riguarda i minigiochi io li sto facendo tutti, ma non mi fossilizzo su uno di essi se non ottengo il massimo. La vedo più una rosicata chi si lamenta della quantità, perché magari fissati col completismo o con i trofei e non riescono a farli tutti :ahsisi:
penso anche io

e niente...

prendere le S al piano penso non sia fattibile..

e sto parlando solo di quelle che ho sbloccato eh.. cioè le prime 2..

se fosse solo per la destra non ci sarebbero problemi, ma la mia mano sinistra è un blocco di marmo e non riesco a fare nulla..

mi sembra poi ridicolo che nonostante abbia fatto 136 note OTTIMO e 2 BUONO mi dia grado A..

dà qualche oggetto particolare arrivare ai gradi S che voi sappiate ?

e niente...

se fosse solo per la destra non ci sarebbero problemi, ma la mia mano sinistra è un blocco di marmo e non riesco a fare nulla..

mi sembra poi ridicolo che nonostante abbia fatto 136 note OTTIMO e 2 BUONO mi dia grado A..

Non ho idea se ci sia legato qualche trofeo, ma mi pare venga semplicemente dato qualcosa per le A come item (mi pare delle materie ma ho una memoria di merda).

e niente...

allora io per ora ho fatto l'unica che ho trovato, quella nella zona di Junon ed ho preso S , per riuscirci devi fare tutti Ottimo ad almeno alla seconda velocità (schiacciando una volta R1 prima di iniziare)

p.s. per interderci avevo fatto tutti Ottimo alla velocità base e mi ha dato solo A

Ditemi che le carte ottenute dalle partite vincolate non sono fondamentali per vincere tutte le partite di carte future :facepalm:

Ma ai chocobo quelle robe gliele fate indossare voi? Io le trovo tutte bruttine, fino ad ora :asd: è più bello senza
Manco morto metto quella roba.
Ieri ero a Junon, dalla demo pensavo ci fosse ancora una piccola parte oltre la zona chiuso nella demo... non mi sarei mai aspettato quello che ho trovato oltre:campione:

Ditemi che le carte ottenute dalle partite vincolate non sono fondamentali per vincere tutte le partite di carte future :facepalm:
Quella del tomberry è utilissima :ahsisi:
Ma comunque sono sfide facili, basta usare l'ingegno. Inoltre sono preimpostate, nel senso memorizza la posizione ogni singola volta che sbagli.

daaaai sono fighissime le partite vincolate ... per adesso l'unico gioco che mi ha fatto impazzire, e che non sono riuscito a prendere S, è stato il salto della rana maledetto ... ma ci tornero' :ohyess:

daaaai sono fighissime le partite vincolate ... per adesso l'unico gioco che mi ha fatto impazzire, e che non sono riuscito a prendere S, è stato il salto della rana maledetto ... ma ci tornero' :ohyess:
Sono bellissime ma ieri ho fatto le 2 con tomberry :facepalm:

Dite che devo farle tutte sennò il mio mazzo verrà disintegrato male nelle prossime location?
Perché quelli sulla nave li ho sciolti tutti 3-0

Sono bellissime ma ieri ho fatto le 2 con tomberry :facepalm:

Dite che devo farle tutte sennò il mio mazzo verrà disintegrato male nelle prossime location?
Perché quelli sulla nave li ho sciolti tutti 3-0
non lo so ... ho appena iniziato costa del sol :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro