PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ditemi che le carte ottenute dalle partite vincolate non sono fondamentali per vincere tutte le partite di carte future :facepalm:
Io ho fatto solo le prime 3 e sto andando avanti tranquillo

Sono bellissime ma ieri ho fatto le 2 con tomberry :facepalm:

Dite che devo farle tutte sennò il mio mazzo verrà disintegrato male nelle prossime location?
Perché quelli sulla nave li ho sciolti tutti 3-0
io le ho fatte e sinceramente non ci capivo nulla di come funziona Tomberry.

a volte mi moriva kamikaze ammazzando i mie mostri..

dopo varie volte ho capito come posizionarlo, però in futuro cercherò serve di fare il mazzo Upgrade e non Downgrade.

Dite che devo farle tutte sennò il mio mazzo verrà disintegrato male nelle prossime location?
Nah, ce ne avrai talmente tante che una in piu o una in meno non ti cambiano la vita.
Se poi vuoi collezionarle tutte, è un altro discorso :unsisi:

Intanto ho letto il commento di uno che seguo su FB e l:ha finito che ha detto che il penultimo capitolo é da premio Oscar mentre l'ultimo é la cosa più brutta partorita in tutta la storia della Square

Intanto ho letto il commento di uno che seguo su FB e l:ha finito che ha detto che il penultimo capitolo é da premio Oscar mentre l'ultimo é la cosa più brutta partorita in tutta la storia della Square
L'importante è il penultimo, no? :ahsisi:
Per l'ultimo, comunque sarà, bisogna aspettare parte 3 per giudicare l'opera a livello di trama nella sua interezza.

Io ho letto qualcuno che il capitolo finale l'ha apprezzato.
Consiglio comunque di arrivarci senza pensieri e influenze

L'importante è il penultimo, no? :ahsisi:
Per l'ultimo, comunque sarà, bisogna aspettare parte 3 per giudicare l'opera a livello di trama nella sua interezza.
Teoricamente si ma dipende se mi sminchia qualcosa del penultimo capitolo, sopratto di VOI SAPETE CHI

Teoricamente si, anche perche abbiamo fatto gia piu di mezzo mondo terrestre... poi c'è anche da considerare
Midgar
Quindi alla fine forse di numero di aree siamo quasi là.
La terza parte ha un sacco di roba, forse non la ricordate bene.

Icicle, il grande ghiacciaio e tutto il percorso che porta al Whirlwind Maze. Oltre a tornare in luoghi come Junon, Midgar ecc ci sono Mideel, Wutai, tutta la zona sottomarina compresa di reattore, le weapon da affrontare, il cratere. Senza contare l'ingresso di Cid e Vincent e l'highwind. Quindi isole sparse da esplorare

Insomma la parte 3 sarà incredibile

La terza parte ha un sacco di roba, forse non la ricordate bene.

Icicle, il grande ghiacciaio e tutto il percorso che porta al Whirlwind Maze. Oltre a tornare in luoghi come Junon, Midgar ecc ci sono Mideel, Wutai, tutta la zona sottomarina compresa di reattore, le weapon da affrontare, il cratere. Senza contare l'ingresso di Cid e Vincent e l'highwind. Quindi isole sparse da esplorare

Insomma la parte 3 sarà incredibile
Gli Weapon ❤️

Mi scende un po' l"hype a pensare gli KOTR relegati al computerino di Chadley
Non è detto che lo siano cmq, visto come li trovavi nell'originale.

Che poi una cosa, possibile che tra tutti i feedback che han ricevuto, non gli sia arrivato l'odio indistinto per quel bamboccio maledetto?
Mi pare strano :morris2:

Io ho letto qualcuno che il capitolo finale l'ha apprezzato.
Consiglio comunque di arrivarci senza pensieri e influenze
Sinceramente se Aerith dovesse morire mi farò un bel pianto, se non dovesse morire ne sarei comunque contento perché la amo, e pensare a parte 3 senza di lei mi mette tristezza! Tanto le cose sono cambiate e lo si sente...L'importante che sia ben scritto e che sia potente!

Non è detto che lo siano cmq, visto come li trovavi nell'originale.

Che poi una cosa, possibile che tra tutti i feedback che han ricevuto, non gli sia arrivato l'odio indistinto per quel bamboccio maledetto?
Mi pare strano :morris2:
É troppo una scorciatoia facile di sviluppo per poterne fare a meno

sicuramente, se la inseriraanno, ma penso di si, la KOTR sarà, ahimè, la materia finale ottenuta facendo tutti i dossier del maledetto nella parte 3 ... mi ci gioco le palle

É troppo una scorciatoia facile di sviluppo per poterne fare a meno
Ma se lo releghi solo per fare battaglie extra va bene, però le Summon le puoi tranquillamente mettere in specifiche arene in giro per il mondo, non vedo tutta sta problematica.

Per KOTR per esempio
piazzi un mega fight sulla Round Isle con magari qualche gimmick particolare e hai fatto il lavoro come si deve

Io non darei nulla per scontato.

Basta ammazzarlo male e sostituirlo con MIA
Visto l'andazzo (e con tutte le info che sta accumulando) si trasformerà in un mini-boss impazzito e onnipotente.
2 mazzate e a dormire.

Secondo te perchè hanno introdotto Mia?
:happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro