PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo nell'era del consumismo dove tutto deve essere accessibile subito, secondo me un gioco che si basa sulla progressione sia in termini di storia che di personaggi non invoglia più molto, così come forse il problema dei giochi su piattafome portatili, che siano cellulari, tablet o console determina una fruizione immediata e senza limiti di tempo e luogo.
Sicuramente l'età media di noi che lo stiamo apprezzando sarà dai 30 ai 40, ai ragazzini andrebbe insegnato che c'è altro oltre Minecraft, Roblox e Fortnite. Fortuna che ho un nipotino a cui faccio scuola e si è appassionato a Final Fantasy.
La nipotina piccola di pauly già abbatte i Behemoth dei dungeon finali

Certe secondarie ti portano a cose di storia importanti, mi piace questa cosa però alcune le avrei fatte obbligatorie di trama

Comunque quante sorprese, sto ancora con il durello da inizio capitolo 12..è tutto perfetto, bello e divertente

Non é una lamentela credo che l'utente si sia semplicemente stufato di una ripetizione pedissequa di certe missioni area dopo area
Ma insomma è tutto qui il problema? :asd:

Sono contenuti ripetitivi, ma comunque che offrono un'ampia gamma di sfide adatte a tutti. Mi sembra abbiano cercato di accontentare tutti. Quel sistema di side quest in un titolo lineare come Remake non aveva tanto senso invece.

Sono al cap 11. Il level design di questo gioco migliora in continuazione. Esplorare questa mappa è una goduria. L'utilizzo dei chocobo in questo gioco è a dir poco perfetto :bruniii:

Oggi finalmente sono pronto ad andare avanti, vorrei arrivare minimo minimo al... capitolo 10 :uhmsisi:

... Ovviamente si dovrà vedere QUANTA roba si parerà davanti :tè:

Ho anche sta maglia addosso in sto momento, mi sento potente.

6507112f8f4b8934cd6249fc248f1007_1920_KR.jpg

Post automatically merged:

Ah ok play arts, pensavo fosse una figure di quelle iper costose.
Il problema è che sono pure quelle molto costose :dsax:

Comunque le bring arts che ho preso al momento non mi dispiacciono. (quelle di FFIX :hall:)

Ma insomma è tutto qui il problema? :asd:

Sono contenuti ripetitivi, ma comunque che offrono un'ampia gamma di sfide adatte a tutti. Mi sembra abbiano cercato di accontentare tutti. Quel sistema di side quest in un titolo lineare come Remake non aveva tanto senso invece.
Ah bho io cerco solo di difendere pareri diversi dai miei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro