PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Però in Stein's Okabe mantiene tutte le esperienze fatte nelle varie linee temporali e ciò caratterizza e dà più spessore al personaggio e alle sue azioni, qui al momento sembra tutto buttato in mezzo un po' alla cazzo visto che nessuno sembra essere cosciente delle altre linee temporali (forse giusto Zack?) e quindi gli unici che si accorgono di ste robe siamo noi spettatori.
Boh, dovrei riguardare certe scene e giudicarle a mente un po' più lucida
Spoiler finale

Cloud ora lo sa, il problema è a cosa deve credere il suo cervello :asd:

Per Holy tendo seriamente a credere alla teoria che avevo postato, e cioè che Aerith la usi effettivamente alla fine di Remake per farci entrare safe ai confini del mondo.
Quindi ha una sua logica il come Aerith rientri in possesso di una Holy piena e non ha secco, ecco.
In soldoni 2500 giri ma bene o male avremo le stesse cose.

Spoiler finale

In soldoni 2500 giri ma bene o male avremo le stesse cose.
Questo è sicuro e se ne ero convinto alla fine di Remake ne sono ancora più convinto ora, sotto sto aspetto tutte le parole che si possono versare su "o mio dio hanno cambiato il finale" e altre robe simili sono semplicemente stronzate :asd: però a sto punto viene pure a mancare il senso narrativo di tutti sti giri nelle linee parallele, sembra davvero un what if relegato a sé stesso che nulla aggiunge alla narrazione.
Ma vabè,difficile fare il quadro completo senza tutti i tasselli

Ultima modifica:
Questo è sicuro e se ne ero convinto alla fine di Remake ne sono ancora più convinto ora, sotto sto aspetto tutte le parole che si possono versare su "o mio dio hanno cambiato il finale" e altre robe simili sino semplicemente stronzate :asd: però a sto punto viene pure a mancare il senso narrativo di tutti sti giri nelle linee parallele, sembra davvero un what of relegato a sé stesso che nulla aggiunge alla narrazione.
Ma vabè,difficile fare il quadro completo senza tutti i tasselli
Spoiler finale

Secondo me vogliono creare più contesto relativo all'evocazione di Holy alla fine per sconfiggere Meteor, lo vedo un po' come un dietro le quinte del come si arriverà a ciò, nell'originale alla fine bello tutto ma effettivamente la scena ce l'hai perché si, li per lì :asd:
Se se la giocano bene ne può venire fuori qualcosa che elevi il finale in sé dell'intero gioco.
Poteva essere reso più semplice? Anche, banalmente solo aumentare il contesto del Lifestream stesso senza linee temporali.

Una domanda per chi ha finito il cap12 e le sue quest

ma cosa ci posso fare con le cianfrusaglie pirata che spacco in giro per mare?
Ho finito la quest della bussola ma mica ho capito il senso di trovarle

ho appena fatto tutti (penso siano tutti almeno :asd: ) i minigiochi della costa,a me sono piaciuti tanto (anche la copia di rocket legue :asd:),ma quanto cazzo è difficile invece quello del piano,alcuni angoli con le levette li sbagliavo sempre e pensavo "ma sono ritardato proprio,com'è possibile che non mi vengano mai" :sard: spero che non sia stato l'unico ad aver avuto difficoltà ad ottenere la A,ma adesso ho paura per tutti gli altri spartiti,c'è n'è sono tanti?:morristenda:

ho appena fatto tutti (penso siano tutti almeno :asd: ) i minigiochi della costa,a me sono piaciuti tanto (anche la copia di rocket legue :asd:),ma quanto cazzo è difficile invece quello del piano,alcuni angoli con le levette li sbagliavo sempre e pensavo "ma sono ritardato proprio,com'è possibile che non mi vengano mai" :sard: spero che non sia stato l'unico ad aver avuto difficoltà ad ottenere la A,ma adesso ho paura per tutti gli altri spartiti,c'è n'è sono tanti?:morristenda:
Non sono tanti ma sono molto piu difficili di quello :patpat:

Tranquillo non sei il solo cmq, io negli ultimi 2 (chocobo e two legs theme) è gia tanto che ho fatto B...

Ultima modifica:
Comunque ho fatto 21 ore a Rebirth , fatta la parte della parata (stupenda la realizzazione ) . Quando esce DD2 forse faccio giusto il tutorial ma poi finisco rebirth ) purtroppo troppo poco tempo per giocarci nelle ultime settimane 😭.

E qua vedo che qualcuno l'ha già finito :asd:

Comunque ho fatto 21 ore a Rebirth , fatta la parte della parata (stupenda la realizzazione ) . Quando esce DD2 forse faccio giusto il tutorial ma poi finisco rebirth ) purtroppo troppo poco tempo per giocarci nelle ultime settimane 😭.

Stai in buona compagnia non temere :sadfrog:

Io sono adesso a Costa del Sol e onestamente mi sta piacendo un sacco. Il gioco si ferma ad ogni regione con 1000 secondarie, dossier, cacce ecc. Fermarsi in una "città" lo trovo solo che vario e piacevole (sono comunque ai primi minigiochi, poi magari hanno davvero esagerato e cambierò idea pure io, ma per ora lo trovo stupendo).
:sisi:

Il focus importante sulle città (che vengono proprio visitate dal party) riporta ai fasti degli rpg classici. Ma poi l'identità fortissima delle location (rispettosa del materiale originale) è commovente, considerando la quantità e varietà di assets utilizzati per differenziare.
Post automatically merged:

Idem. Sono ancora in forse su dogma ma ogni volta che mi distraggo per quel titolo rebirth mi ricattura appena lo faccio partire. Sono a 45 ore ma a naso giusto a metà del gioco, se tanto mi da tanto vado avanti ancora un mesetto.

Non sono tanti ma sono molto piu difficili di quello :patpat:

Tranquillo non sei il solo cmq, io negli ultimi 2 (chocobo e two legs theme) è gia tanto che ho fatto B...
ma poi ho visto che c'è n'è uno a junon ma forse me lo sono perso,non ho ben capito,dovrei ritornare indietro a controllare :hmm:
madonna mi faranno smadonnare :fantozzi:
ma tu hai per caso fatto anche il minigioco di condor?perché io sono riuscito a battere un livello a difficile,ma non ho ben capito se tutte le sfide di condor hanno una versione hard o se basta andare in qualsiasi postazione e farne solo una :hmm:

ma tu hai per caso fatto anche il minigioco di condor?perché io sono riuscito a battere un livello a difficile,ma non ho ben capito se tutte le sfide di condor hanno una versione hard o se basta andare in qualsiasi postazione e farne solo una :hmm:
Si me lo sono tolto dalle balle a livello easy, mai più.

Idem, tra sabato e domenica ci ho dato una bella botta e sono vicino alla parata. Ma è ancora lunga :asd: .

Venerdì in più arriva Ronin e sono nella cacca.

Per la terza parte comunque in pratica avremo

Continente nord con Icicle inn,cratere e bone Village
Rocket Town (?)
Isolone di Wutai
Mideel
Ritorno a midgar che immagino sarà un "setpiece" molto lineare
Parte sottomarina
Dimentico altro? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro