PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio ma veramente EDGE gli ha dato 9 :sard:
Lungi da me dubitare del buon Munba , ma è un evento talmente raro che è difficile da credere :sard:

E' come lanciare un d120 e fare 120 al primo colpo :sard:
Ringrazia Gary Gygax.

Screenshot-2024-03-18-at-15-07-28-Edge-396.png

Pure 9 a Unicorn....
Compro questo numero e ne faccio la mia reliquia da regalare ai miei figli (o mia nipote se mai li avrò lmao), e da tramandare in tutta la famiglia Di Leo :sard:

84 ore di gioco devo completare un pò di cose secondarie e poi finirlo, penso di arrivare sulle 100 e qualcosa, quanto mi sto divertendo :hall:

Tra l'altro, se davvero hanno intenzione di fare una serie di espansioni, anche standalone su Queen's Blood potrebbero avere tra le mani una roba di successo a costo "zero", la butti pure su mobile e nel mentre che si aspetta la parte 3 la fanbase ha qualcosa con cui intrallazzare.
E fu così che annunciarono l'ennesimo spin off mobile fermo ai canoni del 2010 e tanti saluti :sard:

stasera credo proprio di finirlo,e dopo aver fatto tutti i minigame,a meno che ne escano di nuovi in new game plus, posso dire che il peggiore di tutti è
sconfiggere sephiroth in brawl 3d, è quello che richiede davvero impegno a parer mio

Tra l'altro, se davvero hanno intenzione di fare una serie di espansioni, anche standalone su Queen's Blood potrebbero avere tra le mani una roba di successo a costo "zero", la butti pure su mobile e nel mentre che si aspetta la parte 3 la fanbase ha qualcosa con cui intrallazzare.
E fu così che annunciarono l'ennesimo spin off mobile fermo ai canoni del 2010 e tanti saluti :sard:
Qualunque cosa relativa a Rebirth facciano l'importante è che sia stand alone che 150 giga da capo non li scarico :lol:

Il 9 di Edge è la consacrazione definitiva, lato critica (lo sarebbe stato comunque). Penso sia il primo titolo su Metacritic ad avere voti dall'8 in su. Ora non so come sarà Dragon's Dogma 2, ma se non lo vince questo il GOTY non lo vincerà mai più nessun titolo della saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro