PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito.

Boh, finale pessimo per me.

Non è vero sto al Saucer, voglio soltanto far piangere Krauron
Devo un attimo fare mente locale e non volevo postare fino a domani ma ti rispondo solo a questo.

La parte in cui comandi Aloy per 10 min nella foresta con la nebbia... che cazzo centra?!

Ora ho capito perchè dicevano che sto finale era sconclusionato.

Viva Nino!
E Nomura medda!

Bah.

Per me non avete capito nulla, avete rotto le palle con sta storia delle Nomurate
Viva su Casu Marzu!
Black, ascolta.
È un titolo della Madonna, nessuno sta dicendo il contrario, ma che mi cascasse la palla destra se qui non c’è stata mano di Nomura.
Quella spazzatura finale è robaccia sua, amen.
CRISTO, IL TUO SPOILER. :rickds: :rickds: :rickds:
Post automatically merged:

Devo un attimo fare mente locale e non volevo postare fino a domani ma ti rispondo solo a questo.

La parte in cui comandi Aloy per 10 min nella foresta con la nebbia... che cazzo centra?!

Viva Nino!
E Nomura medda!

Bah.
Esatto.
Finale sconclusionato, bravissimo.

Dipende. A me non ha dato dispiacere :asd: Mi sento esattamente come mi sentivo a fine Remake dicendo "ok, ma vediamo che fanno dopo, è importante". Ed infatti non mi pare che quanto successo su quell'autostrada nel remake ha portato ad iniziare il gioco in zone diverse o con di fianco Zack che si unisce al team ecc...sparo boiate eh, non sono spoiler di questo, penso alle cavolate e paure che si avevano anni fa su cambiamenti e cose varie. Poi non successe. Per altri cambiamenti ovviamente taccio, se ci sono o non ci sono lo scoprirai giocando.
Ma, anche qui, la mia idea è la medesima: manca 1/3 di trama, novità aggiunte comprese, come possiamo giudicarle definitivamente? A parte la resa delle cose, ma quello è un altro discorso e poi ne riparliamo.
Stai tranquillo insomma, non ha alcun senso che ci pensi ora. Poi farà schifo? Amen. Ma che senso ha pensarci ora che stai godendo come un riccio? :asd: Nulla cancellerà quel godimento.
Post automatically merged:

Per mostrarci ciò che Sepiroth, il cattivo del gioco, che ci sta rompendo l'anima ogni 3x2, dandogli un senso maggiore del semplice "oh caxxo, quindi io sono un antico, figlio di bla bla bla? Bene, spacchiamo tutto, ora divento cattivo, io sono Dio e voi non siete nessuno".
A me interessa la cosa. Sarà che non ho la testa con dentro la trama precedente, magari aiuta, non lo so :asd:

Son cose comunque aggiunte dai creatori dell'originale, va accettato, hanno il loro perchè evidentemente. Ma manca un pezzo al "puzzle", va giudicato dopo.
Anche il buon Toriyama ha scritto la trama di Super Hero, eppure quel film è oggettivamente pattume.
Non è che solo perché l'autore/i 20 anni prima circa hanno fatto un ottimo prodotto, allora si deve giustificare per forza tutto quello che fanno dopo perché "è lo stesso autore/i".
Bisogna essere un po' più oggettivi, le nomurate danno fastidio perché sono palesi, non perché è roba che viene da Nomura o da comunque da idee riconducibili a quel modo di scrivere le trame. Che con FFVII non doveva avere NULLA a che fare, è una forzatura pesante e si vede.

Sirio ma che stai a dì ahahahaha.
Un conto è scelta autoriale, un conto fan service buttato in mezzo perché sì.
DEVE SAPERE, UN GIORNO DOVRÀ SAPERLO.
Ma che centra scusa :dsax:
SPOILER FINALE
Ma penso che prima o poi dovrai scrivere qualcosa di serio inerente a qualcosa che non è il finale, ergo lo scoprirà prima di arrivarci. A meno che non vuoi sacrificare i tuoi post fino alla fine non dicendo mai dove sei ecc...
Che poi mi son scordato, a che cap sei arrivato? :rickds:

Black, ascolta.
È un titolo della Madonna, nessuno sta dicendo il contrario, ma che mi cascasse la palla destra se qui non c’è stata mano di Nomura.
Quella spazzatura finale è robaccia sua, amen.
E se non è Nomura, è comunque qualcuno che da quel punto di vista calca le stesse orme, cambia poco a conti fatti, sempre nomurate sono.

Ma che centra scusa :dsax:
SPOILER FINALE
Ma penso che prima o poi dovrai scrivere qualcosa di serio inerente a qualcosa che non è il finale, ergo lo scoprirà prima di arrivarci. A meno che non vuoi sacrificare i tuoi post fino alla fine non dicendo mai dove sei ecc...
Che poi mi son scordato, a che cap sei arrivato? :rickds:
Capitolo 8, Gold Saucer.
Lo sto tipo amando alla follia. :rickds:

Viva Nino!
E Nomura medda!

Bah.
Effettivamente ci può stare anche come l'hai detta, però... ho ancora un po' dei dubbi sul
KANEEEEEEEEE

Driving Horizon Zero Dawn GIF by Siri Dahl

:sard:

Effettivamente ci può stare anche come l'hai detta, però... ho ancora un po' dei dubbi sul
KANEEEEEEEEE

Driving Horizon Zero Dawn GIF by Siri Dahl

:sard:
Ma quindi
potrei scrivere qualsiasi cosa qui dentro tanto nessuno entrerebbe a parte chi l'ha finito?

Il vero potere del finale.

:bananarap:

Ma più che altro è stata proprio insensata la scelta di
far uscire DD2 tra 3 giorni. Fatelo uscire domani.

Ho capito, ma per quanto mi riguarda hanno rovinato anche il Remake.
Boh, vedremo se
tipitipitì

Però scusa secondo me

Dogma con i 30 FPS sarà una merda non comprarlo se no esplode la ps5

Poi boh riguardo Nomurata/NonNomurata

È lui o non è lui?

Però scusa secondo me

Dogma con i 30 FPS sarà una merda non comprarlo se no esplode la ps5

Poi boh riguardo Nomurata/NonNomurata

È lui o non è lui?
Ti facevo più sveglio. E francamente ti stimavo anche.
Io non capisco perché dovete sempre, SEMPRE cadere sulle solite cose.

Dogma lo gioco dal telefono, chiedo a LoneWolf di farmi le fotografie e me le faccio mandare, tanto tra 30 FPS e 1 la differenza è sottile

Dogma lo gioco dal telefono, chiedo a LoneWolf di farmi le fotografie e me le faccio mandare, tanto tra 30 FPS e 1 la differenza è sottile
Intanto calmati che non so dove abiti, ma mio padre lavora all'anagrafe e ci metto 2 minuti a scoprire pure il gruppo sanguigno.

Secondo poi

ammaccabanane

Finto in 109 ore. Per me è un capolavoro di gioco :bruniii: Hanno forse esagerato un pochino con i minigiochi ma niente di invalidante.
Il level design è spettacolare e la riproduzione di tutti gli ambienti, soprattutto i vari villaggi/città rasenta lo stato dell'arte. L'utilizzo dei chocobo e il combat sono soddisfacenti da matti. Grazie Square per avermi fatto tornare ai tempi d'oro.
Il finale a me è piaciuto e sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso :asd:

Ora sarà lunga l'attesa per l'ultima parte :bruniii:

Intanto calmati che non so dove abiti, ma mio padre lavora all'anagrafe e ci metto 2 minuti a scoprire pure il gruppo sanguigno.

Secondo poi

ammaccabanane
Che dire, gusti.
Anzi, come direbbe il nostro buon Krauron: gustibus non disputandum est.

Ma quindi
potrei scrivere qualsiasi cosa qui dentro tanto nessuno entrerebbe a parte chi l'ha finito?

Il vero potere del finale.

:bananarap:
Esattamente, infatti
questo è quello che succede in questi casi

Tranquillo perché
ti potrei mandare anche video di agguati a villaggetti random di grifoni impegnati a mordicchiare chiunque passi, perché sì.

:rickds:

Dài, oggi mi sento benevolo.
Krauron hai sofferto abbastanza, vatti a leggere gli spoiler. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro