PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Problema minigioco G-Bike cap 12.
Ci sta il tizio esaltato che balla da battere, supero il suo record di 32000 con il punteggio di 32750 ma non mi da completato il minigioco. Sbaglio qualcosa?
Quando selezioni il gioco ci stanno due giochi, quello base e quello inerente alla missione. Hai selezionato quello base.
Ti riferisci al tizio della shinra che ti chiede di battere i record nei minigiochi giusto? Ecco, sono tutti "a parte" quando selezioni, non devi rimettere quello vecchio.

Scusate ragazzi i premi di Costa del Sol
intendo nella main suonare il piano con Tifa e fotografare i Kyactus sono ormai persi?

Ho proseguito con la main e mi da come persi.

izumi1988 Munba ecc.
Siriodorione

Ultima modifica:
Quando selezioni il gioco ci stanno due giochi, quello base e quello inerente alla missione. Hai selezionato quello base.
Ti riferisci al tizio della shinra che ti chiede di battere i record nei minigiochi giusto? Ecco, sono tutti "a parte" quando selezioni, non devi rimettere quello vecchio.
Eh, ho messo per due volte quello con l’iconcina verde della missione secondaria, ma continua a non darmelo completato :facepalm:

Scusate ragazzi i premi di Costa del Sol
intendo nella main suonare il piano con Tifa e fotografare i Kyactus sono ormai persi?

Ho proseguito con la main e mi da come persi.

izumi1988 Munba ecc.
Siriodorione
Si ma tanto ti servivano solo per i costumi.
Se vuoi recuperarli una volta finito il gioco potrai ripetere il capitolo.

Sto proseguendo e sono al capitolo 13. Ma
che figata quando si dividono in gruppi e poi compare l'orologio per far vedere cosa è successo a un gruppo piuttosto che un altro.
Per me questo gioco è fantastico, è praticamente uguale all'originale
(certo alcune parti aggiunte o modificate ci sono)
, ma a me sta piacendo un sacco. Non ho parole per quello che sto giocando, e purtroppo quasi finendo. Quando capitano certe scene identiche all'originale
ad esempio quando entrano nel tempio e Aerith si china per terra per sentire qualcosa, io ricordo che c'era la stessa scena sul ponte di lei che sentiva qualcosa.

Problema minigioco G-Bike cap 12.
Ci sta il tizio esaltato che balla da battere, supero il suo record di 32000 con il punteggio di 32750 ma non mi da completato il minigioco. Sbaglio qualcosa?
Leggevo in rete che con l'ultima patch si è buggata questa missione.

ma che è?

non ho avuto nessun problema a fare la sfida al simulatore dove devi battere per primo il Mindflyer, ma la sfida

Aerith contro i 2 Piros nella missione secondaria di Leslie è un dito in culo mica da ridere..
Non ho idea di come farla..

ma che è?

non ho avuto nessun problema a fare la sfida al simulatore dove devi battere per primo il Mindflyer, ma la sfida

Aerith contro i 2 Piros nella missione secondaria di Leslie è un dito in culo mica da ridere..
Che strategia hai usato per il Mindflyer??

Che strategia hai usato?
Usavo Claudio, Tifa e Barrett..

Tifa e Barrett avevano entrambi equipaggiati Morfeo e qualcosa per farli cominciare con + ATB..
casta immediatamente con entrambi i due esserini... (NON consiglio l'estensiva visto che poi l'effetto è ridotto sul secondo)...

visto che poi dormono concentro tutto sul Mind e via..

ci sono riuscito in 1 minuto tipo...

Usavo Claudio, Tifa e Barrett..

Tifa e Barrett avevano entrambi equipaggiati Morfeo e qualcosa per farli cominciare con + ATB..
casta immediatamente con entrambi i due esserini... (NON consiglio l'estensiva visto che poi l'effetto è ridotto sul secondo)...

visto che poi dormono concentro tutto sul Mind e via..

ci sono riuscito in 1 minuto tipo...
Ci ho provato, ma anche castando Morfeo, gli altri due del party continuano a menare i due addormentati invece che il Mind non appena switcho il personaggio. C'è un modo per farli concentrare sul Mind?

C'é un modo per fare la sfida della "prigione" di Corel del rompere i pacchi per ottenere la massima ricompensa senza bestemmiare?
Io ci sono riuscito facilmente ma devi studiare il percorso giusto e non andare a caso sennò non ci arrivi mai
Post automatically merged:

Ah ovviamente il mini gioco di tiro al bersaglio….. ci ho riprovato intanto nella prima versione
14800, la temporale a 15000 le bestemmie……..
Una domanda.. ma la temporale di può trovare anche da altre parti?

ma che è?

È quella di cui parlavo ieri e che ha dato rogne anche a me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro