PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse mi è sfuggito un particolare su Red. Qualcuno potrebbe spiegarmi il
cambio di voce?

Forse mi è sfuggito un particolare su Red. Qualcuno potrebbe spiegarmi il
cambio di voce?
Quella è la vera voce di Red :asd:
Prima parlava da "vecchio" perchè era consapevole che con la voce vera nessuno l'avrebbe preso sul serio

non vorrei cercare niente personalmente sul tubo per paura di beccarmi spoiler..

mica mi passeresti invece il link dell'ost dei Gui se c'è già sul tubo?
(se hai già finito il gioco)

a me piace quella..
I Gui?

sono agli sgocciole circa Cosmo Canyon. a parte che è una delle zone che mi è piaciuta di più, la parte con Red mi ha finalmente emozionato, troppo belloooo

Madò ma
cosa non è sto capitolo :bruniii:

Iniziamo già da subito con... quanto è bella Cosmo Canyon? :hall:

9BioKjZ.jpeg

E questa mi ha fatto spaccare, mi ha ricordato immediatamente One Piece :rickds:

578W5s9.jpeg

Poi al solito, qualcuno che non capisce che dovrebbe mollare ancora prima di iniziare :tè:

guFURfu.jpeg

Ma tolto tutto questo, vogliamo parlare della
voce di Nanaki? :asd: Che bellino. Poi credo sia inutile ripetere nuovamente quanto diavolo sia bello sto gioco e la cura che c'è dietro. La parte con Bugenhagen è qualcosa di maestoso, emozionante da ragazzetto, emozionante ancora oggi. (la musica sotto sempre perfetta, ma che gli vuoi dire a Uematsu? Nulla)
Così come il rito, sceneggiato e curato in maniera eccellente.

Ora sto affrontando la prova, anche questa si sta rivelando interessante, riprodotta sempre molto bene.

Qua si parla tantissimo del capitolo 12, ma io già fino a qui non so dove ringraziare prima per questo bel prodotto. Chissà che sarà più avanti :ahsn:

…cosmo canion e la cosa più spettacolare che ho mai visto
Ma poi ,una volta arrivati a cosmo…quella musica ,quella musica…incredibile

Volo a letto con questa.

7u9WaRV.jpeg

:bruniii:

Io sono un po' più indietro, al monte Corel e... Wow! Questo é un modo intelligente di espandere il vecchio gioco. Dialoghi serrati e caratterizzanti dei personaggi durante l'esplorazione, aree di passaggio tra una location e l'altra articolate, con enigmi ambientali, boss e che sviluppano quelle che nel gioco erano poche schermate.

Mi é piaciuto anche il modo in cui lato trama hanno introdotto

Le weapon e le huge materia (nell'originale non mi pare fossero collegate alle weapon, ma potrei sbagliare). Interessante anche la sottotrama, poco chiara a dire il vero, su Wutai, che potrebbe aprire un bel filone nel terzo.

Mi piace anche molto il fatto che il gioco trovi il modo di farti usare tutti i personaggi del party.

Saranno gusti ma per me queste sezioni si mangiano quelle open world sulle quali, ebbene sì, ho cominciato a eliminare cose da fare (basta moguri, basta tesori, sorgenti solo se me le trovo davanti camminando).

niente, non preoccuparti, sono riuscito a trovarla.

mi riferivo comunque alla ost interna a Cosmo Canyon, nella parte con Red.
Post automatically merged:

comunque non so voi, ma oltre a MAI, un altro pg da prendere a sberle ogni secondo è Kylie..

Ultima modifica:
Non vedo già l'ora di continuare stasera, anche se potrò farlo giusto per qualche oretta :bruniii:

Ieri sera verso le 10:30 accendo per giocare un’oretta e mezza e mi ritrovo ad andare a dormire all’1 e 30, sono andato avanti sul pezzo di trama del capitolo 9… inutile dire che mi ha tenuto attacco allo schermo fino alla fine, splendido!

Veramente un titolo fantastico, continua a mettere di fronte al giocatore sempre nuove cose ogni volta che si prosegue e sono a ben 43 ore di gioco.

Raramente mi è successo qualcosa del genere, forse mai? vediamo andando avanti… una tale densità di contenuti, situazioni differenti e cose da fare che veramente non mi capacito come abbia fatto il team di sviluppo (fondamentale avere alle spalle la parte 1, su questo sono ancora piu sicuro di prima).

Porca trota quanto mi fa schifo avere il controllo di Aerith in battaglia :dsax: e purtroppo sono costretto per una subquest
Hai fatto le sfide con i Kyactus a Corel? Li ti fai un bel training 🤣🤣🤣
Comunque l’abilità cerchio magico l’ha migliorata rispetto a Remake! Anche le sinergiche base non sono male!

Hai fatto le sfide con i Kyactus a Corel? Li ti fai un bel training 🤣🤣🤣
Comunque l’abilità cerchio magico l’ha migliorata rispetto a Remake! Anche le sinergiche base non sono male!
Si ma lì in realtà l’ho trovata più facile da usare perché basta che piazzi il cerchio giusto per terra e vai tranquillo. Ho trovato un dito nel culo invece una sfida di una sub sempre a Corel dove sei contro 2 Pyros che non ti danno tregua. Sarà che Aerith non la uso mai, quindi magari altri hanno superato la sfida in scioltezza.

Per le sfide VR al momento, quella che personalmente è stata un pelo una rottura è stata quella con
il Mindflayer e i Varghidpolis. Bisogna veramente stare in occhio a come farla, sennò si rimane lì un po' bloccati :asd:

Nota di merito per le side quest. Ok ci sono le solite fetch, ma come si arriva a procurarsi i materiali (fino ad ora, cap9) è sempre un modo diverso. E sempre con una buona storia alle spalle. Complimenti

Costa del Sol :ivan:

È bello poi come ogni cosa nel gioco offra dei premi, come utilizzare il monopattino o quello che è in base aI metri percorsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro