PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, adesso sono serio e ti assicuro che non è assolutamente così. Sono stati molto bravi a farti capire che Cloud semplicemente ama entrambe... e chiamalo scemo XD
Sì ok, poi a fine gioco ti schiarisco un po’ le idee.
Prima XVI, ora Rebirth, io non posso stare sempre qui a spiegarvi le cose però eh.
Cioè dài, smettiamola.
Smettetela di trattarmi come una I.A che spiega i finali.

In realtà sì, ma che Aerith sia innamorata esclusivamente di Zack penso sia più che assodato.

Nope, adesso sono serio e ti assicuro che non è assolutamente così. Sono stati molto bravi a farti capire che Cloud semplicemente ama entrambe... e chiamalo scemo XD
Fino a dove sono arrivato io (Capitolo 11)
C'è un chiarissimo push su Tifa e Cloud, mentre Aerith l'hanno un po accantonata e, visto la presenza di Zack, lei comunque lo nomina spesso e professa molto il suo amore per lui

C'è un chiarissimo push su Tifa e Cloud, mentre Aerith l'hanno un po accantonata e, visto la presenza di Zack, lei comunque lo nomina spesso e professa molto il suo amore per lui
Eh, appunto.
Anche per questo diciamo che sto
sul pro Tifa.

Eh, appunto.
Anche per questo diciamo che sto
sul pro Tifa.
Ragazzi, concordo con voi. Difatti ero molto deluso per il trattamento riservato ad Aerith. Lo reputavo una grandissima mancanza di rispetto verso il materiale di riferimento. Ma con i capitoli successivi mettono le cose in chiaro, e fanno capire benissimo il perché di certi atteggiamenti di Cloud ed Aerith.
Solo amore per te, amico mio!!!

Intendi i dossier delle regioni? Quelli li puoi fare tutti alla prima run.
L'unica cosa che si sblocca dopo aver finito il gioco sono le sfide più avanzate del simulatore
Ma tutte le sfide nuove ad hard si sbloccano tutte subito appena si inizia la run o andando avanti nella run ad hard si sbloccano via via?

Non parlo dell'appuntamento cmq... ma tanto li vi capiterà il cane o il nero per caso.

:eucube:
A me sa che capita il cane :rickds:

Io Barrett non lo disgusterei...
Ovviamente Tifa forever
Ma best of the best se solo fosse possibile
Cid amore mio vieni qua :bruniii:

Per ora sto a inizio cap 9 e la situazione mi sembra molto "degenerata" cioè che ne avrò per almeno 10-15 ore prima di rivedere la main, dici che più avanti migliorerà questa situazione?
Ah allora non ti ho ancora raggiunto. Io sono appena arrivato a Corel. Fine cap. 7 mi sembra, non vorrei sbagliare. Posso visitare la seconda parte di Gongaga che era "bloccata".

Dopo quasi un mese ho finalmente uscito la statua di Sephirotto dal box, Matri quant'è gigante :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro