PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io dovrei essere fine capitolo 11 e ho appena finito il dossier della regione di
Nibel e devo andare al Saucer per la Keystone
Va detto la parte in cui Sephiroth summona Gilgamesh è bellissima :sisi:
Questa parte del protorelic è molto informativa oltre che alla parte "cosa ha fatto Hojo a Chadley? Boss finale? :rickds:

Ah e Vincent è Dio.

A proposito, ma effettivamente non vediamo più cosa succede a
Chadley dopo le iniezioni di Hojo.
:hmm:

Gongaga bellissima tutto quello che volete compresa la musica. Ma esplorarla è un dito in culo. Per capire come arrivare in certi punti ho perso botto di tempo. Ancora ora non ho iniziato le missioni del vestigio perché non riesco a capire come arrivare alla prima missione, quella sul promontorio a sud.

Ora in ogni caso ho perennemente giocato in squadra con Tifa e Red, ma ora ho trovato un equilibrio perfetto con red e Yuffie. Ma non voglio panchinare Tifa, ho capito che al cap 12 mi aspetta un appuntamento e guai se non esco con lei!!!! Mi incazzo a bestia!!

Gongaga bellissima tutto quello che volete compresa la musica. Ma esplorarla è un dito in culo. Per capire come arrivare in certi punti ho perso botto di tempo. Ancora ora non ho iniziato le missioni del vestigio perché non riesco a capire come arrivare alla prima missione, quella sul promontorio a sud.

Ora in ogni caso ho perennemente giocato in squadra con Tifa e Red, ma ora ho trovato un equilibrio perfetto con red e Yuffie. Ma non voglio panchinare Tifa, ho capito che al cap 12 mi aspetta un appuntamento e guai se non esco con lei!!!! Mi incazzo a bestia!!
Ma la stai esplorando a piedi? No perché se è così non ha senso lagnarsi.

sbaglio o le

Adamantmuschio che si trovano verso la fine (penso) del cap 13 sono UN PO' fortine ?

continuano a cagare quei ceci meteorici dal dorso e non la smettono più !! ovvio che a una certa il terreno è completamente infuocato e poi me le becco tutte in faccia

120 ore quasi e il post game non mi annoia anzi, il cs di questo gioco dovrebbe fare scuola

L unica cosa che non riesco a capire e' perché le arrampicate sono così meccaniche e poco fluide..ma per tutto l altro tanta roba

Io a Gongaga mi sono sfrantumato 3/4 di Malboro, sarò onesto.
Cosmo l’ho nettamente preferita, ma in verità quel capitolo lì è il capitolo, finora.
Non vedo l’ora che alcuni di voi ci arrivino perché l’atmosfera che si respira è surreale, per quanto bella.

Io a Gongaga mi sono sfrantumato 3/4 di Malboro, sarò onesto.
Cosmo l’ho nettamente preferita, ma in verità quel capitolo lì è il capitolo, finora.
Non vedo l’ora che alcuni di voi ci arrivino perché l’atmosfera che si respira è surreale, per quanto bella.
Io sono appena arrivato
alla casa dei genitori di zack
,effettivamente è intricata ma devo ancora capire quando e dove si prenda il chocobo :hmm:
Ma a gold si aggiungeranno nuove attività dopo gongaga? Perché le ho già finite tutte a parte una sfida di combattimento e pensavo c'è n'è fossero di più

Sono arrivato alla fine del capitolo 11, 69 ore, completato tutto… area facilissima da esplorare, ad oggi la più rottura è stata proprio gongaga.
Anche cosmo è stato semplicissimo, tra le altre cose io tendo sempre ad esplorare tutto e poi portare avanti la main, quindi quando dopo ti dicono di andare in determinati posti ho viaggi rapidi sbloccati un po’ in tutta la mappa.

Sono arrivato alla fine del capitolo 11, 69 ore, completato tutto… area facilissima da esplorare, ad oggi la più rottura è stata proprio gongaga.
Anche cosmo è stato semplicissimo, tra le altre cose io tendo sempre ad esplorare tutto e poi portare avanti la main, quindi quando dopo ti dicono di andare in determinati posti ho viaggi rapidi sbloccati un po’ in tutta la mappa.
Anche io faccio così :sisi:

Io sono appena arrivato
alla casa dei genitori di zack
,effettivamente è intricata ma devo ancora capire quando e dove si prenda il chocobo :hmm:
Ma a gold si aggiungeranno nuove attività dopo gongaga? Perché le ho già finite tutte a parte una sfida di combattimento e pensavo c'è n'è fossero di più
Sì alla seconda domanda.
Goditi la main lì perché è tanta roba.

Per chi non vuole avere troppi problemi a Gongaga (non c'è nulla sulla trama in se)
Semplicemente andate un po' avanti di trama, a quel punto avrete il chocobo, esplorarla senza è follia

Il bello di Gongaga è proprio che è intricata da esplorare :sisi: :sisi::sisi::sisi::ahsisi:
E trovi parecchi scorci particolari (da fotografare), a me è piaciuta un sacco anche e sopratutto a piedi.
A livello morfologico, sali, scendi, sentierini, caverne, tunnel, anfratti è molto realistica... e rovine e templi nascosti. Una delle migliori mappe che ho incontrato in un gioco, per quanto mi riguarda.

Sì alla seconda domanda.
Goditi la main lì perché è tanta roba.
Si,sto cercando di capire un pó a intuito lo sviluppo della trama,ma è un pochino strano perché la trama mi sembra molto lineare per certi versi ma allo stesso tempo degli elementi/parti non le comprendo(non ho mai giocato all originale quindi non so cosa sia cambiato e cosa no) ma
la questione che alcuni sembra che conoscano certi personaggi,ma in realtà no...o forse si mi sta un pó confondendo,non capisco bene dove voglia andare a parare e ho sempre il timore di arrivare a fine gioco senza comunque capire,però poi vedrò,andrò avanti cercando di capire e al massimo leggero qualche spiegazione

Si,sto cercando di capire un pó a intuito lo sviluppo della trama,ma è un pochino strano perché la trama mi sembra molto lineare per certi versi ma allo stesso tempo degli elementi/parti non le comprendo(non ho mai giocato all originale quindi non so cosa sia cambiato e cosa no) ma
la questione che alcuni sembra che conoscano certi personaggi,ma in realtà no...o forse si mi sta un pó confondendo,non capisco bene dove voglia andare a parare e ho sempre il timore di arrivare a fine gioco senza comunque capire,però poi vedrò,andrò avanti cercando di capire e al massimo leggero qualche spiegazione

Io non l'ho ancora finito, ma è molto probabile che tu non abbia tutto chiaro entro la fine del gioco. Non so che accorgimenti prenderanno, ma in generale la storia di Rebirth è una parte di transizione nell'originale, dove vengono accumulate molte più domande di quante risposte non siano date. Solo che qui ovviamente, avendoci fatto sopra un gioco molto lungo, magari questa sensazione di "WTF" aumenta.

Io sto al capitolo 9 e una cosa non mi é chiara

perché Rufus aveva ammesso di non fregarsene nulla della terra promessa per poi interessarsene nell'ultima scena, quella in cui chiede di Aerith

E trovi parecchi scorci particolari (da fotografare), a me è piaciuta un sacco anche e sopratutto a piedi.
A livello morfologico, sali, scendi, sentierini, caverne, tunnel, anfratti è molto realistica... e rovine e templi nascosti. Una delle migliori mappe che ho incontrato in un gioco, per quanto mi riguarda.
Si anch'io sto consumando il rullino virtuale.

Per non parlare della strada diroccata e invasa dalla natura che attraversa grotte e tunnel (con missione) e che culmina nel porto abbandonato. Sublime, art design+level design top, i picchi videoludici :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro