PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la stai esplorando a piedi? No perché se è così non ha senso lagnarsi.
No vado col chocobo ovviamente per sfruttare quei pochi funghi e tronchi per le scorciatoie...ma mi sembra comunque frustrante. Ho perso molto più tempo rispetto alle altre aree per capire come raggiungere certe torri o punti vari...e ad oggi ancora non sono riuscito ad arrivare nel punto della prima missione vestigio.

Che poi vabbè lagnarsi, sto trovando il gioco un capolavoro e un sogno bagnato per me che giocai il 7 originale, però buh, un pó questa parte mi ha pesato

No vado col chocobo ovviamente per sfruttare quei pochi funghi e tronchi per le scorciatoie...ma mi sembra comunque frustrante. Ho perso molto più tempo rispetto alle altre aree per capire come raggiungere certe torri o punti vari...e ad oggi ancora non sono riuscito ad arrivare nel punto della prima missione vestigio.

Che poi vabbè lagnarsi, sto trovando il gioco un capolavoro e un sogno bagnato per me che giocai il 7 originale, però buh, un pó questa parte mi ha pesato
Non ho detto che ti stai lagnando dell'intero gioco, si parlava di quella sezione.

Inizio capitolo 12, ore 70:08…… uffici Square Enix: “ma si dai facciamoli giocare ancora un pò”

si è letteralmente aperto un mondo, la mia mania di completismo mi manderà nella fossa

Io non l'ho ancora finito, ma è molto probabile che tu non abbia tutto chiaro entro la fine del gioco. Non so che accorgimenti prenderanno, ma in generale la storia di Rebirth è una parte di transizione nell'originale, dove vengono accumulate molte più domande di quante risposte non siano date. Solo che qui ovviamente, avendoci fatto sopra un gioco molto lungo, magari questa sensazione di "WTF" aumenta.
Però non vorrei dopo 100 ore(arrotondo) avere solo domande e nessuna risposta,perché poi fra 4 anni mi sarò dimenticato quasi tutto :dsax: però nonostante non capirei nulla non rimarrei comunque deluso perché il gioco è dannatamente divertente,tra l'altro ho fatto tutte le sfide di condor ad hard e non ho avuto problemi,a parte la quarta le altre dopo 1/3 tentivi ci sono riuscito stranamente,mi sa che ho avuto molta fortuna :morristenda: i minigiochi più divertenti per adesso sono il piano e regina rossa,bellissimi veramente :unsisi:

Però non vorrei dopo 100 ore(arrotondo) avere solo domande e nessuna risposta,perché poi fra 4 anni mi sarò dimenticato quasi tutto :dsax: però nonostante non capirei nulla non rimarrei comunque deluso perché il gioco è dannatamente divertente,tra l'altro ho fatto tutte le sfide di condor ad hard e non ho avuto problemi,a parte la quarta le altre dopo 1/3 tentivi ci sono riuscito stranamente,mi sa che ho avuto molta fortuna :morristenda: i minigiochi più divertenti per adesso sono il piano e regina rossa,bellissimi veramente :unsisi:
No vabbè che non avrai nessuna risposta mi pare improbabile, comunque le cose si vanno delineando. Semplicemente molte questioni, immagino, rimarranno sospese dato che alcune rivelazioni importanti e dinamiche di trama avvengono dopo :sisi:

Cap. 7, sulla 30ina di ore. Ma a me i minigiochi per mo non sono neanche dispiaciuti :ahsisi:. Continuo avanti col completismo, raramente mi viene voglia di fare tutto ma devo dire che per ora ho trovato il giusto ritmo tra portare avanti la storia e dedicarsi alla scoperta della aree aperte.

L'ho fatta ieri quella parte e un po concordo...potevano evitare la lunghezza :asd:
Se metti dei controlli decenti poi non è così un problema la lunghezza, ribadisco che rimane la mia critica più grossa al gioco. Alcuni minigame e la mobilità nelle scalate sono legno puro.

Meravigliosa tutta la parte con
Vincent. Reso tutto favolosamente bene :bruniii:
E dava pure un bel po' di botte, 'mazza.

Adesso mi devo dirigere al Gold Saucer...

Ergo, appuntamento.

:happybio:

Ma cercherò di completare un po' di roba rimasta indietro, poi andrò avanti :sisi:

Ah... e dopo sarò al famoso Capitolo 12, aiuto. :paura:
Che a sto punto, è normale e comincio a capire le buone ragioni della sua "fama".

Ci sarà tutta la parte del Tempio, che già quella è devastante, quindi... :asd: (e poi chissà che altro)

Ergo, appuntamento.

Ma cercherò di completare un po' di roba rimasta indietro, poi andrò avanti :sisi:

Che a sto punto, è normale e comincio a capire le buone ragioni della sua "fama".

Ci sarà tutta la parte del Tempio, che già quella è devastante, quindi... :asd: (e poi chissà che altro)
Preparati perché si apre un mondo subito ad inizio 12….

Veramente impressionante sto gioco, dategli le chiavi degli uffici FF a questi e fategli sfornare cosa gli pare perché hanno fatto centrissimo.

Comunque a me la parte cap 11 con cait sith non è dispiaciuta, era un po’ lenta perché i movimenti in alcune cose sono un po’ Macchinosi, ma tutta l’atmosfera era perfetta

Io ho come l’impressione che tutto l’hype che mi avete messo col 12 mi si ritorcerà contro. :shrek:

Preparati perché si apre un mondo subito ad inizio 12….

Veramente impressionante sto gioco, dategli le chiavi degli uffici FF a questi e fategli sfornare cosa gli pare perché hanno fatto centrissimo.

Comunque a me la parte cap 11 con cait sith non è dispiaciuta, era un po’ lenta perché i movimenti in alcune cose sono un po’ Macchinosi, ma tutta l’atmosfera era perfetta
No no, anche a me non è dispiaciuto sto capitolo 11, anzi. È reso tutto perfettamente. Le musiche poi vabbè, che ve lo dico a fare?
Addirittura un mondo? Curioso, curioso :asd:

Io ho come l’impressione che tutto l’hype che mi avete messo col 12 mi si ritorcerà contro. :shrek:
L'ho pensato pure io tante volte :rickds:
Però dai, speriamo di no. Mi fido del buon team, e dei gust... no vabbè, quello non sempre.

Ergo, appuntamento.

Figo, siamo allo stesso identico punto.. Ho toccato le 70 ore e devo cmq fare un botto di roba indietro

Figo, siamo allo stesso identico punto.. Ho toccato le 70 ore e devo cmq fare un botto di roba indietro
Io sto a 89h, ma ora vado a finire delle zone, poi mi preparo per l'ultimo giro verso la fine :paura: (almeno credo, non so quanto ne avrò ancora :rickds:)

L'ho pensato pure io tante volte :rickds:
Però dai, speriamo di no. Mi fido del buon team, e dei gust... no vabbè, quello non sempre.

lo pensavo anch'io, ma mi sono ricreduto.

miglior capitolo del gioco.

poi vabbè fra un paio di giorni vedrò il finale, ma son sicuro che il 12 rimarrà il migliore

lo pensavo anch'io, ma mi sono ricreduto.

miglior capitolo del gioco.

poi vabbè fra un paio di giorni vedrò il finale, ma son sicuro che il 12 rimarrà il migliore
Tra domani e dopodomani anche tu sarai responsabile della nostra potenziale delusione.

Io sono a 55 ore e sono al capitolo 9:
A gongaga devo andare all'aeroporto
Sto completando però sempre tutte le aree (almeno quello che posso fare finora) tralasciando volutamente tutte le simulazioni di chadley che non mi interessano (tranne gli esper)
A proposito... servono a qualcosa le simulazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro