Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,750
Reazioni
56,536
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
Anch'io sono al 10 e sto cercando di andare avanti con tutte le attività,ma alcuni punti mi stanno dando problemi per raggiungerli ed è la prima volta nel gioco,a Gongaga era andato tutto bene,non mi fa impazzire questa connessione verticale rispetto alle altre regioni
Il consiglio che ti posso dare banalmente è salire il più possibile cerca di sbloccare le varie rampe e torri e guardati sempre intorno ah e prendi
l'ascensore a cosmo canyon scendendo ti porta alla parte a nord che magari non avevi sbloccato.
A me mancano le due secondarie della bacheca una ha un posto che veramente non capisco come arrivarci penso guarderò qualche video .
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Capitolo 12. Sono in iperventilazione. Qui il gioco è passato da GOTY a GOTG senza dubbio.

tutta la sequenza di Loveless è incredibile, sia musicalmente che come messa in scena. Il picco è ovviamente Aerith che canta, con quel silenzio a fine canzone con le lacrime che le scorrono, come se lei sapesse già il suo destino. :bruniii:
Il giro sulla panoramica con lei è stato dolcissimo, meglio di come immaginavo. Per curiosità ho visto anche quello con Tifa e nonostante si baciano ho trovato quello con Aerith più romantico e sentito. Il modo in cui Cloud gli stringe le mani è più forte e impattante del bacio con Tifa.

Non ce la posso fare a vedere il finale :bruniii:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,733
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Io ancora a Gongaga :asd:
Mi mancano solo i maledetti Moguri e ho platinato l'area, 68 ore :morty:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,866
Reazioni
8,767
Medaglie
10
Non vedo l’ora di arrivare al capitolo 14 così finalmente
Aerith schiatta
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,602
Reazioni
3,199
Medaglie
7
Aerith, ma considera che è un capitolo che a quanto pare mi ero già spoilerato senza sapere che fosse proprio quel capitolo, su Instagram è pieno zeppo di scene provenienti proprio dal 12.
Avendo visto anche la parte con Tifa, diciamo che sì, condivido i tuoi commenti di giorni fa, anche se propendo ancora verso l’amichetta di infanzia.

Visivamente una gioia per gli occhi, comunque.
Quella parte forse ha avuto le cutscenes migliori del gioco. Proprio un vero esercizio di stile sul come fare una simil matrioska di vari medium usando come base quella del videogioco. :asd:
Però sì, ammetto che i capitoli dal 6 all’11 me li porterò dentro per tanto, tanto tempo visto che li ho davvero trovati perfetti.

P.S - Cloud è un personaggione, mai avrei pensato di doverlo dire ma è proprio un personaggione.
Lo scambio tra lui e il signorotto nell’ultima boss fight è PERFETTO, regà.
C’è un notevolissimo miglioramento proprio nella scrittura dei dialoghi.
Concordo con te, quella parte è fuori di testa anche solo per valori produttivi. Inoltre sì, conferma che la vera ed unica Donna di Cloud è
Aerith
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
Il consiglio che ti posso dare banalmente è salire il più possibile cerca di sbloccare le varie rampe e torri e guardati sempre intorno ah e prendi
l'ascensore a cosmo canyon scendendo ti porta alla parte a nord che magari non avevi sbloccato.
A me mancano le due secondarie della bacheca una ha un posto che veramente non capisco come arrivarci penso guarderò qualche video .
Alla fine ho preso tutto ciò che potevo a parte una torre dove vicino c'è una pietra che si illumina e non so cosa serva per adesso,invece non sono ancora arrivato alla parte spoiler,infatti mi sembrava fosse solo quella l'area.Ho fatto le prime due gare con
i choco volanti
,forse per adesso è il minigioco che mi piace di meno,mi sembra che i comandi siano imprecisi e la telecamera delle volte non aiuta,spero non c'è n'è siano tante
 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,379
Reazioni
2,239
Medaglie
4
Come complicarsi la vita dovendo fare 2 lavori per vivere e avendo già poco tempo per giocare? Prendendo un cane, ma che domande :morris2:

Daje che arrivo al cap.12 quando voi starete parlando della fine di Parte 3 :iwanzw:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
madonna santa la terza gara in canyon
con i chocobo volanti
non riesco a farla,è la prima volta che mi blocco in un minigioco,mi sa che guarderò per curiosità su youtube se c'è qualcosa di particolare da fare
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
madonna santa la terza gara in canyon
con i chocobo volanti
non riesco a farla,è la prima volta che mi blocco in un minigioco,mi sa che guarderò per curiosità su youtube se c'è qualcosa di particolare da fare
È difficile, qualche pagina indietro mi aiutarono, se fai tutto bene dovresti riuscire a prendere tutto tranne un cerchio da 500 finale. Prima di tutto impara bene la prima parte, poi PRIMA dell’ultima discesa torna indietro e riprendi le ventole che ti sparano in alto, a quel punto tutto in discesa e poi risalita verso destra per indirizzarti subito verso i due cerchi finali e dovresti riuscirci
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Sono arrivato a Costa del sol. Potendo giocare solo nel weekend sto procedendo molto a rilento. D'altronde val la pena di prendersela con calma visto che poi bisognerà attendere il 2028...
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
È difficile, qualche pagina indietro mi aiutarono, se fai tutto bene dovresti riuscire a prendere tutto tranne un cerchio da 500 finale. Prima di tutto impara bene la prima parte, poi PRIMA dell’ultima discesa torna indietro e riprendi le ventole che ti sparano in alto, a quel punto tutto in discesa e poi risalita verso destra per indirizzarti subito verso i due cerchi finali e dovresti riuscirci
grazie mille,proprio prima di leggere il tuo messaggio avevo visto su youtube questa soluzione,certo che è fatta veramente col culo,non c'è stato nessuno veramente che abbia testato la fattibilità di questa sfida mi sa,perché senza buggare la struttura del cerchio colpendola e spostandola o applicando questa soluzione la sfida è infattibile,infatti non capivo come fosse possibile che in tutti gli altri (anche con delle difficoltà delle volte) riuscissi a fare tutti i minigiochi ma invece in questo nemmeno dopo un'ora non ci riuscivo :sowhat:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
grazie mille,proprio prima di leggere il tuo messaggio avevo visto su youtube questa soluzione,certo che è fatta veramente col culo,non c'è stato nessuno veramente che abbia testato la fattibilità di questa sfida mi sa,perché senza buggare la struttura del cerchio colpendola e spostandola o applicando questa soluzione la sfida è infattibile,infatti non capivo come fosse possibile che in tutti gli altri (anche con delle difficoltà delle volte) riuscissi a fare tutti i minigiochi ma invece in questo nemmeno dopo un'ora non ci riuscivo :sowhat:
Anch’io avevo perso le speranze, poi mi aiutarono e da li in una mezz’oretta l’ho fatto
 

Hypnos

LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
1,812
Reazioni
27
Medaglie
7
ancora al capitolo 9. poi devo partire per le vacanze Pasquali fino a martedì, che tristezza
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
254
Medaglie
6
Sono arrivato a Costa del sol. Potendo giocare solo nel weekend sto procedendo molto a rilento. D'altronde val la pena di prendersela con calma visto che poi bisognerà attendere il 2028...
Pure io ero ad un passo dal salire al soucer e mi sono fermato domenica scorsa per fare completiamo e salirci finalmente questo weekend.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,866
Reazioni
8,767
Medaglie
10
Quindi mi stai dicendo che gli infami qui nel forum
ci hanno ingannato? :morty:
Oh per me sì. :rickds:
Ma è più una mia preferenza verso un altro tipo di messa in scena, quindi non mi sento di confermare o smentire.
È proprio questione di gusto.

Per dire, già il 13 si sta mostrando una madonna tanto quanto i precedenti capitoli, e per gusto son sicuro che rientrerà facilmente in una mia top 5 di capitoli.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Io sono arrivato al capitolo 10, tutto fantastico
Cosmo Canyon, la sua musica, il planetario e la storia di red XIII!!

Anche la storia
Dei Gui, io non me la ricordavo proprio!! Ma nell'originale c'era tutto questo approfondimento su questo popolo e la nascita della black materia? Non la ricordo proprio!! Mi è piaciuta anche il fatto che si è buttato un pó di ombra sui Cetra, sempre visti come antenati celestiali e formidabili, mentre sembra che con i Gui siano stati delle merde :asd:
 
Ultima modifica:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
grazie mille,proprio prima di leggere il tuo messaggio avevo visto su youtube questa soluzione,certo che è fatta veramente col culo,non c'è stato nessuno veramente che abbia testato la fattibilità di questa sfida mi sa,perché senza buggare la struttura del cerchio colpendola e spostandola o applicando questa soluzione la sfida è infattibile,infatti non capivo come fosse possibile che in tutti gli altri (anche con delle difficoltà delle volte) riuscissi a fare tutti i minigiochi ma invece in questo nemmeno dopo un'ora non ci riuscivo :sowhat:
Quelle gare sono state tremende... ho fatto più tentativi specie all'inizio e inanzitutto la prima cosa che ho fatto è stato disattivare il sensore di movimento altrimenti non mi trovavo proprio.
 
Top