Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,744
Reazioni
56,532
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Non apro ancora gli spoiler del Capitolo 12 perché non l'ho ancora terminato (ieri non sono riuscito), ma... sono andato - credo - parecchio avanti, e mi tocca un pelo concordare con King Vendrick

Cioè, intendiamoci
tutta la scena al Gold Saucer (o anche quella breve con Zack) è stata moooolto bella, soprattutto la parte con Aerith (sia la canzone, che il giro alla ruota panoramica).
E sì, ovviamente anche quella che ti spezza con il Cait Sith :sadfrog:

MA... pensavo ci fosse tutt'altro tipo di scene, infatti pensavo che nel 12 ci fosse già molta roba del Tempio, invece... no :asd:

A sto punto devo capire se c'è ancora altro di importante, o se... era "solo" questo :rickds:
A capitolo finito, mi andrò leggere curioso su quali momenti vi ammazzate in questa parte :uhmsisi:


Ecco, dal 13 e il 14 mi aspetto... molto ma molto di più :paura: (e questo, forse, è più grave :morristenda:)



Ah poi sì, parliamone:

hn9ZWAu.jpeg


Ba3ssGh.jpeg


:sard:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,511
Reazioni
9,027
Medaglie
30
Prossima destinazione Gold Saucer, ma prima finisco tutta la parte di Costa del Sol. :sisi:

Devo dire che mi sta piacendo da matti, bello completare una sfida o minigioco e ottenere sempre un oggetto in cambio. L'area da esplorare sotto Costa del Sol è immensa, non vedo l'ora di girarla tutta. :predicatore:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Ma in realtà ciò che ha fatto eccitare il 90% dei giocatori non è tanto riferito a ciò che succede nella main...anche eh, quello è un plus, ma principalmente la roba iniziale che si sblocca :asd:
Ah ma... allora :rickds:

Ingannatori professionisti :sadfrog:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,820
Reazioni
6,652
Medaglie
8
Ma in realtà ciò che ha fatto eccitare il 90% dei giocatori non è tanto riferito a ciò che succede nella main...anche eh, quello è un plus, ma principalmente la roba iniziale che si sblocca :asd:
Both.
Che rendono il cap 12 il migliore a livello di sorprese ed elevano il gioco a 'capolavoro', per quanto mi riguarda.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,051
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Il 12 è tanta roba ma a me l’ultimo ha emozionato di più. Più che altro per lo status psicologico che raggiunge un determinato personaggio. Mi è piaciuto veramente tanto come lo hanno reso.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,733
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Dualshockers fa l'hit piece "è ora che final fantasy ci dia un personaggio di colore che non sia solo una spalla comica" riferendosi a Barret.

Come far capire che non hai giocato un titolo senza dirlo :asd:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,820
Reazioni
6,652
Medaglie
8
Il 12 è tanta roba ma a me l’ultimo ha emozionato di più. Più che altro per lo status psicologico che raggiunge un determinato personaggio. Mi è piaciuto veramente tanto come lo hanno reso.
Si il 14 è il piu emozionante senza dubbio.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,663
Reazioni
4,555
Medaglie
12
Dualshockers fa l'hit piece "è ora che final fantasy ci dia un personaggio di colore che non sia solo una spalla comica" riferendosi a Barret.

Come far capire che non hai giocato un titolo senza dirlo :asd:
Ah sì, la famosissima comicità di Barret, da ridere a crepapelle soprattutto nel cap 8, grasse risate
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Both.
Che rendono il cap 12 il migliore a livello di sorprese ed elevano il gioco a 'capolavoro', per quanto mi riguarda.
No ma la roba che esce fuori (ma così poi in tutto il gioco, se vogliamo :rickds:), per carità, solo che mi forse mi aspettavo altro io, quando... effettivamente non dovevo, fino ad adesso ne hanno già sganciate diverse, ergo... :asd:


Ma... anche voi avete fatto del vostro :uhmsisi:


Ovviamente ecco, mi aspetto di tutto per gli ultimi due capitoli, questo è poco ma sicuro.

Dualshockers fa l'hit piece "è ora che final fantasy ci dia un personaggio di colore che non sia solo una spalla comica" riferendosi a Barret.

Come far capire che non hai giocato un titolo senza dirlo :asd:

Un po' in ritardo di qualche annetto, mi sa :asd:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,820
Reazioni
6,652
Medaglie
8
No ma la roba che esce fuori (ma così poi in tutto il gioco, se vogliamo :rickds:), per carità, solo che mi forse mi aspettavo altro io, quando... effettivamente non dovevo, fino ad adesso ne hanno già sganciate diverse, ergo... :asd:

Ma... anche voi avete fatto del vostro :uhmsisi:

Ovviamente ecco, mi aspetto di tutto per gli ultimi due capitoli, questo è poco ma sicuro.
Naturalmente quando uno afferma una cosa, principalmente va sul suo gusto personale, quindi non è che uno deve mettersi la benda e dire "sarà sicuramente il mio cap preferito di sempre" priam di arrivarci, perchè poi se non rispetta i suoi canoni personali uno ci può rimanere un po storto... certo è che il content (anche a sorpresa -> i pirati) che si sblocca all'inizio è una cosa oggettiva :morris2:

Dagli ultimi 2 capitoli ti puoi aspettare di tutto, si.
A me il 14 ha fatto esplodere il cervello in maniera decisamente positiva, per svariati motivi (tra cui una cosa che avrei voluto fortemente vedere ma che non mi sarei mai aspettato qui).

Let's the new hype begin!

:galliani3:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,820
Reazioni
6,652
Medaglie
8
Ti credo perché so già che piangerò ogni liquido corporeo, ma io e LoneWolf in caso siamo pronti a diventare pedine e rovinarti la partita in DD2.
Cioè vi state trasformando da migliori amici del forum, a pugnalatori alle spalle seriali.

:sadfrog:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,663
Reazioni
4,555
Medaglie
12
Domanda: dal cap 9 al cap 14 qual é il capitolo con più roba da fare (main e secondarie incluse)?
 
Top