PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
La tipa è quello che è. Ma ha ragione al 100%
Post automatically merged:

Il gioco può solo migliorare con le mod, fortunatamente :ahsisi:
No, il gioco non migliora, va bene già così. :asd:
Se ad alcuni non va bene, si prende e si passa avanti, non vedo chissà quale problema esistenziale :rickds:
Per tutto il resto, c'è il gioco originale, fine.

Detta in sto modo cambiereste pure i finali o dei pezzi ai film, perché è così che si fa, siete voi i registi di tutto quanto :sard:

Ha ragione il cazzo!

Io sto discorso di valorizzare le mod e dare ragione ad una pazza esaltata non lo tiro avanti!
Sono buoni e caro ma si và a toccare principi a cui tengo.

Abbandono il topic quando sta demenzialità è finita
Fortunatamente il lavoro da fare con le mod riguarda solo l'ultimo capitolo. Il resto è perfetto così com'è :ahsisi:

No, il gioco non migliora, va bene già così. :asd:
Se ad alcuni non va bene, si prende e si passa avanti, non vedo chissà quale problema esistenziale :rickds:
Per tutto il resto, c'è il gioco originale, fine.

Detta in sto modo cambiereste pure i finali o dei pezzi ai film, perché è così che si fa, siete voi i registi di tutto quanto :sard:
Quando chi scrive è un cane e ti rovina il tuo gioco preferito è necessario. A mali estremi, estremi rimedi :ahsisi:

Quando chi scrive è un cane e ti rovina il tuo gioco preferito è necessario. A mali estremi, estremi rimedi :ahsisi:
Eh beh, chi meglio di noi (o dell'influencer random) potrebbe scrivere di meglio, d'altronde, con il nostro metro di giudizio e i nostri due master in sceneggiatura sì che possiamo svoltare e cambiare tutto :rickds:

Ma...

:sowhat:

Ok che stai trollando - spero - perché si vuole scrivere due o tre fesserie, ma credo che sia un pelo eccessivo :asd:

Mamma miaaa il capitolo 11 già uno dei miei preferiti guardacaso :ohyess:

la boss Battle con Vincent che spettacolo e anche bella tosta alla fine ero rimasto solo con Cloud e uno sputo di vita :sard:

Eh beh, chi meglio di noi (o dell'influencer random) potrebbe scrivere di meglio, d'altronde, con il nostro metro di giudizio e i nostri due master in sceneggiatura sì che possiamo svoltare e cambiare tutto :rickds:

Ma...

:sowhat:

Ok che stai trollando - spero - perché ci si sta divertendo, ma credo che sia un pelo eccessivo :asd:
Chi te lo dice che trollo? Forse in questa dimensione. Ma stai sicuro che in un altra realtà non sto trollando :ahsisi:

Fossi solo io che la penso così. Tra l'altro sotto il video c'è un commento che mi ha strappato più di un sorriso.
"There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
Preludio di Kingdom Hearts. :segnormechico:
Ripeto, prima te ne fai una ragione e meglio è per te.

Chi te lo dice che trollo? Forse in questa dimensione. Ma stai sicuro che in un altra realtà non sto trollando :ahsisi:
Perché dal momento che posti video del genere (e speri in delle mod per PC che facciano da taglia e cuci), stai per forza trollando.

:eucube:

Cioè che poi la mod sarebbe cancellare i filmati? Diciamo quindi che potrei andare in bagno mentre c'é un filmato che non mi piace, così é come se non esistesse. Se non lo vedo non esiste.

Mamma mia queste discussioni mi fanno veramente voglia di vedere Cloud con il vestito da KH in parte 3 con Roxas che cerca di aiutarlo (perché pure lui ha tanti problemi di testa) :sisi:

Sora farà pure un viaggio nei ricordi di Tifa mentre che è sotto la doccia mamma mia

Nosgoth comunque genio del male, io lo ammiro.

Step 1. dimostra amore nei confronti di Rebirth
Step 2. guadagnati la fiducia del topic
Step 3. lavora ad hoc per smontare il finale, in modo tale da avere il sedere protetto perché “ne ho sempre parlato bene”

:morty:

Nosgoth si scherza amico mio, per me puoi anche cancellare questa gen attraverso una mod.
Anche me.

Cioè che poi la mod sarebbe cancellare i filmati? Diciamo quindi che potrei andare in bagno mentre c'é un filmato che non mi piace, così é come se non esistesse. Se non lo vedo non esiste.
Ma almeno finisci il gioco prima di accusare di pazzia gli altri. Ti sei lamentato per fesserie te, sui minigiochi e quant'altro :asd: e non si tratta di cancellare qualche filmato. Ma circa l'80% del finale :ahsisi: magari grazie all'intelligenza artificiale i mod fanno un lavoro migliore. :ahsisi:

Volendo, si potrebbe chiedere qualcosina anche per Chadley...

Visto che c'è bisogno di parlarne, parliamone.

:shrek:

Volendo, si potrebbe chiedere qualcosina anche per Chadley...

Visto che c'è bisogno di parlarne, parliamone.

:shrek:
Tranquillo, sarà il boss segreto del 3 e volerà giu da una scarpata, esplodendo in mille pezzi.

Tranquillo, sarà il boss segreto del 3 e volerà giu da una scarpata, esplodendo in mille pezzi.
Lo spero vivamente. C'è bisogno di una boss fight segreta, dove così anche l'altra poverina - che viene sempre zittita da sto maledetto - potrà avere una piccola rivincita.

È uno dei veri villain del gioco, poco da fare. Insopportabile.

Ma almeno finisci il gioco prima di accusare di pazzia gli altri. Ti sei lamentato per fesserie te, sui minigiochi e quant'altro :asd: e non si tratta di cancellare qualche filmato. Ma circa l'80% del finale :ahsisi: magari grazie all'intelligenza artificiale i mod fanno un lavoro migliore. :ahsisi:
Io ho valutato alcuni aspetti del gioco, ma vabbè. Sei inargomentabile, non penso manco valga la pena discutere. Non serve finire il gioco per valutare come un delirio la speranza che delle MOD amatoriali modifichino, in maniera non ufficiale, la storia del prodotto.

Buona ripresa.

Nosgoth comunque genio del male, io lo ammiro.

Step 1. dimostra amore nei confronti di Rebirth
Step 2. guadagnati la fiducia del topic
Step 3. lavora ad hoc per smontare il finale, in modo tale da avere il sedere protetto perché “ne ho sempre parlato bene”
È chiaramente il nessuno di Nyx, scemi noi che ci abbiamo anche dato retta, aspettiamo l'utente che si riveli l'heartless del suddetto ed è fatta :sard:

E niente grazie a dio esiste l'ignora. P.S. Io non sono purista, ma voglio moddare il finale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro