PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo dicevo io, ma pare de no :morristenda:
COSA PARE DI NO :coosaa:
Post automatically merged:

Assumo qualcuno di voi per venire a casa mia a farmi le fottute sfide moguri, mai trovata una cosa così odiosa in un videogame… pago vitto e alloggio

Sono molto banali, basta che ci arrivi dietro largo e li spingi dritto per dritto. Devi avere calma :dajee:

Vaaabbe area di cap 11, nuovamente modi inediti per esplorare :ohyess:
E ribadisco, un gusto nello strutturare e presentare (sopratutto nelle viste dall'alto) l'esplorazione che riporta ai primi giochi full 3d di ninty (vibe di ocarina, Mario 64, majora e sunshine). Chi fra i recensori accostava il titolo agli ow ubisoft deve andare a ripetizioni di critica videoludica e game design, ripartendo tipo dalle basi. Se lo scrive un utente ok, se lo scrive un reviewer male, molto male.
A parte le missioni "cicliche" l'esplorazione non c'entra una beneamata fava con AC.

Tassone io sto al cap 10, e ho appena fatto la parte della storia principale.
Ora sto per completare le ultime missioni, tra cui anche il Vestigio, e poi si va avanti.

(spoiler cap 10)

Perché ho come la sensazione che quel Biggs con Zack sia in realtà quello della timeline del Remake?
Cioè, è stato catapultato in un'altra timeline?

Magnifica la parte dei Gui.

Ma poi anche la questione di Wedge che nel DLC di Yuffie ci lasciava sulle spine, quindi dovrebbe
essere morto..
Eh sasu non apro gli spoiler che io il dlc di yuffie non l'ho fatto

Non ti dico niente io allora se non le hai finite (c'è una "bella" sorpresa alla fine) :sisi:
Comunque ho fatto solo la prima prova del Vestigio del cap 10, e come minigioco mi sembra un tantino più fattibile di Fort Condor.
Immagino poi che la difficoltà crescerà nelle restanti prove.

Dimenticavo biglietti per il concerto preso qualche settimana fa essendo di Roma non potevo mancare ci si vede lì magari facciamo un mini raduno del foro :ohyess: :asd:

Comunque ho fatto solo la prima prova del Vestigio del cap 10, e come minigioco mi sembra un tantino più fattibile di Fort Condor.
Immagino poi che la difficoltà crescerà nelle restanti prove.
Si è più fattibile in generale ma se devo dire la verità ci ho capito pochissimo al contrario di condor , ho vinto senza capire come tutte le sfide :asd:

Quanto avete impiegato voi per terminare la main?

Vaaabbe area di cap 11, nuovamente modi inediti per esplorare
:ohyess:

E ribadisco, un gusto nello strutturare e presentare (sopratutto nelle viste dall'alto) l'esplorazione che riporta ai primi giochi full 3d di ninty (vibe di ocarina, Mario 64, majora e sunshine). Chi fra i recensori accostava il titolo agli ow ubisoft deve andare a ripetizioni di critica videoludica e game design, ripartendo tipo dalle basi. Se lo scrive un utente ok, se lo scrive un reviewer male, molto male.
A parte le missioni "cicliche" l'esplorazione non c'entra una beneamata fava con AC.

Eh sasu non apro gli spoiler che io il dlc di yuffie non l'ho fatto
Musica per le mie orecchie.

Cioè come OW, hanno fatto un lavoro eccelso. Ma sopratutto tanta interazione, minigiochi ecc.

Sono arrivato al capitolo 10. Sono a 45 ore di gioco. Il gioco è troppo lungo...MI sta venendo una certa noia. Detto questo, rimane un ottimo gioco per carità ma alcune cose sono troppo diluite.

Sono arrivato al capitolo 10. Sono a 45 ore di gioco. Il gioco è troppo lungo...MI sta venendo una certa noia. Detto questo, rimane un ottimo gioco per carità ma alcune cose sono troppo diluite.
Più che altro mi sembra di mangiare un piatto perfetto ma diluito, sempre diluito. Forse creare più missioni secondarie (o meglio: che nel complesso durano di più) che principali non é stata una grande mossa

Se sta per venirti a noia ti consiglio di tirare avanti per la main e poi fare il resto dopo.

Sono all'inizio del capitolo 2
come si sconfigge la tizia vicino alla torre? Jenne mi pare
Comunque leggevo un tizio su Facebook che diceva che il cs era peggiorato, follia!!
Per quel poco che ho fatto, vedo che hanno migliorato l'ambientazione visto che è molto colorata e vasta rispetto al primo che era molto grigia e limitata. Invece il cs è più dinamico e figo

Finito...boh..cosa cavolo e' il combattimento finale con tutte quelle ost in sottofondo..

Mi e' piaciuto il finale.. verrò crocifisso?

Ma dopo il finale si sbloccano tante robe carine.. Anche di quality of life che non capisco perché non mettere dall inizio lol

Cmq ti fa solo andare avanti con la selezione capitoli vedo.. Per fare la roba che mi mancava devo quindi fare di volta in volta seleziona capitolo e fare solo la roba mancante giusto?

Ultima modifica:
Battute 3 sfide di una certa zona, sfide DIFFICILI e maledette. Modalità avanzata. Che cazzo di soddisfazione sto giocooooooooooo!!

Comunque il combat system mi piace TANTISSIMO. È l’ibrido perfetto tra turni e non.
Però ha 2 problemi gravissimi che se portato alla frusta sono veramente atroci e pesano:
-target completamente ad cazzum
-IA dei compagni non pervenuta

Ci sta che me li devo gestire io, ma almeno fammi settare una strategia tipo target primario etc. Qui invece tu stai scassando fortissimo uno che magari ti serve tutto il potenziale offensivo e mentre lo attacchi con tutto quello che hai uno dei 2 è dalla parte opposta della mappa a farsi i cavoli suoi. Non si nota quasi mai ma quando le sfide diventano difficilissime ste cose fanno la differenza. Lo avete notato anche voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro