PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Battute 3 sfide di una certa zona, sfide DIFFICILI e maledette. Modalità avanzata. Che cazzo di soddisfazione sto giocooooooooooo!!

Comunque il combat system mi piace TANTISSIMO. È l’ibrido perfetto tra turni e non.
Però ha 2 problemi gravissimi che se portato alla frusta sono veramente atroci e pesano:
-target completamente ad cazzum
-IA dei compagni non pervenuta

Ci sta che me li devo gestire io, ma almeno fammi settare una strategia tipo target primario etc. Qui invece tu stai scassando fortissimo uno che magari ti serve tutto il potenziale offensivo e mentre lo attacchi con tutto quello che hai uno dei 2 è dalla parte opposta della mappa a farsi i cavoli suoi. Non si nota quasi mai ma quando le sfide diventano difficilissime ste cose fanno la differenza. Lo avete notato anche voi?
Si. Diciamo che piuttosto che delegare ad alcune abilità sinergiche la possibilità di attaccare lo stesso target, sarebbe stato carino un minimo di controllo dei compagni in questo senso.

Secondo me é da migliorare anche la leggibilità degli attacchi e la visualizzazione degli status alterati. Diciamo che a volte é tutto un po' caotico. Forse paradossalmente un pizzico di lentezza in più avrebbe giovato. Però si, concordo é l'ibrido perfetto, non c'é dubbio.

Quanto avete impiegato voi per terminare la main?
Io 90 ore, ma perchè ho fatto (quasi) tutto quello che potevo fare sulla mappa, a parte le prove di Chadley

Io 90 ore, ma perchè ho fatto (quasi) tutto quello che potevo fare sulla mappa, a parte le prove di Chadley
Uguale circa 91 ore esatte. Ho lasciato qualcosina di secondario per tornarci ogni tanto ovvero
caccia al tesoro, le ultime di Chadley e Gilgamesh

Ho preferito tirare avanti perché anche io dopo 90 ore avevo bisogno di tornare su...FFXIV :asd:

Comunque l'appuntamento for boys sulla ruota batte quello di Tifa, Aerith e tutti gli altri

Praticamente io e i miei amici quando usciamo a far serata :sard:

Temo al pensiero di quando avete detto che Cosmo Canyon é difficile da girare considerato che Gongaga é un mal di testa di saliscendi :shrek:

Quanto avete impiegato voi per terminare la main?

Musica per le mie orecchie.

Cioè come OW, hanno fatto un lavoro eccelso. Ma sopratutto tanta interazione, minigiochi ecc.
Intorno alle 110, ma ho fatto praticamente tutto (ad eccezione della roba endgame, ovviamente).
Post automatically merged:

Temo al pensiero di quando avete detto che Cosmo Canyon é difficile da girare considerato che Gongaga é un mal di testa di saliscendi :shrek:
Onestamente l'ho trovato nettamente più facile e piacevole da esplorare, quindi vai tranquillo

Intorno alle 110, ma ho fatto praticamente tutto (ad eccezione della roba endgame, ovviamente).
Post automatically merged:

Onestamente l'ho trovato nettamente più facile e piacevole da esplorare, quindi vai tranquillo
Ah ok grazie avevo letto parecchi utenti dire che era na roba assurda :asd:

No vabbè ho appena iniziato il capitolo 12 e sono a 112 ore circa...
La mia più che onesta reazione:
Columbus Crew Wow GIF by Major League Soccer
Ho lasciato l'esper
odino
da da sbloccare visto che mi sbriciola completamente nonostante il livello 44 e ora credendo di essere vicino al finale mi trovo altre 50h di giocato da dover fare... E che fai... Te ne privi? :sard:

Ah ok grazie avevo letto parecchi utenti dire che era na roba assurda :asd:
beh in effetti io ho avuto difficoltà sia per Gongaga sia per Cosmo.

sono entrambi posti in cui per arrivare in certi luoghi devi fare strade specifiche, quindi ti perderai senz'altro inizialmente..

io ho semplicemente sclerato in entrambi e sono andato a guardarmi un video su come raggiungere certe zone perché di tirare il dualsense contro il muro non era un opzione plausibile..

la mia geografia nella vita reale dopotutto si limita al percorso casa-lavoro, quindi vado nel panico persino nei giochi strutturati così, figurati..

beh in effetti io ho avuto difficoltà sia per Gongaga sia per Cosmo.

sono entrambi posti in cui per arrivare in certi luoghi devi fare strade specifiche, quindi ti perderai senz'altro inizialmente..

io ho semplicemente sclerato in entrambi e sono andato a guardarmi un video su come raggiungere certe zone perché di tirare il dualsense contro il muro non era un opzione plausibile..

la mia geografia nella vita reale dopotutto si limita al percorso casa-lavoro, quindi vado nel panico persino nei giochi strutturati così, figurati..
Io per adesso ancora nessun aiuto ma ammetto che la location del primo vestigio mi ha fatto abbastanza perdere tempo :asd:

Ma la roba end game come si sblocca? Devo rigiocare un qualsiasi capitolo?

Comunque l'appuntamento for boys sulla ruota batte quello di Tifa, Aerith e tutti gli altri

Praticamente io e i miei amici quando usciamo a far serata :sard:

mica lo sapevo che ci sono anche loro come appuntamento..

cioè devi odiare praticamente tutti per uscire con loro immagino :morris2:

Si cosmo per me l’esplorazione più bella del gioco
Gongaga era un po’ frustrante a volte
Ma cosmo per me come esplorazione è il top

Seleziona il capitolo 12 o 13 e puoi fare quello che ti pare :sisi:
quindi conviene partire da quelli direttamente? quelli prima solo per i manuali?

ma poi una cosa...io sto a livello 50 e ovviamente vado di modalita' difficile nei capitoli ma se gia' al cap 3 i mob ti arano com azz si fa nei capitoli piu' avanti? anche le sfide del simulatore partono le minime da livello 70...normale cosi? anche perche' senza oggetti e' dura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro