PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stesso in UK.
E al 99% sarà lo stesso in USA.
Col Giappone che è andato meglio per FF.

E' tra i 2 e i 3M.
A sto punto secondo me aspettano che arrivino ai 5+Mln per poterlo comunicare, anche perché ricordo che FFXVI arrivò subito a 3mln, lo comunicarono e nelle news si parlava di "flop commerciale", travisando un bel po di cose.
Probabilmente d'ora in avanti staranno un attimino più attenti a comunicare le cifre.

La nuova patch ha aggiustato la presenza di stamp "anomali" che si trovavano col party principale a Junon e Gold Saucer su cui tanta gente, incluso Max ecc.., aveva fatto le peggio e più improbabili teorie fino ad ora mentre Invece come era ampiamente prevedibile Square aveva solo fatto bordello con gli asset:asd:

PRIMA
ddd.png

DOPO
yyyy.png

Ultima modifica:
La nuova patch ha aggiustato degli stamp "diversi" che si trovavano col party principale a Junon e Gold Saucer su cui tanta gente, incluso Max ecc.., aveva fatto le peggio e improbabili teorie fino ad ora mentre Invece come prevedibile avevano solo fatto bordello con gli asset:asd:

PRIMA
ddd.png

DOPO
dfdf.png
Quindi è stato un loro errore... :dsax:

A sto punto secondo me aspettano che arrivino ai 5+Mln per poterlo comunicare, anche perché ricordo che FFXVI arrivò subito a 3mln, lo comunicarono e nelle news si parlava di "flop commerciale", travisando un bel po di cose.
Probabilmente d'ora in avanti staranno un attimino più attenti a comunicare le cifre.
Non so nello specifico, ma sono incastrati nel problema dei "record". Un po' come Sony.

Quando inizi a dare dei numeri diventa difficile darne di nuovi (anche internamente buoni) se non superano il record precedente dando la netta percezione di crescita del tuo prodotto. Per questo molti aspettano di raggiungere determinati numeri prima di comunicare in modo definito.

Dove sei arrivato? io sono al cap. 10 verso la fine. Però Cosmo Canyon mi manca quasi tutto poi da esplorare. Ho fatto la prima parte più la trama
Purtroppo ci posso giocare poche volte, sono agli inizi del 10 come percentuale ma ho completato quasi tutta la mappa

This. Quest'anno hanno aumentato drasticamente i filtri PR della loro comunicazione, comprensibile dopo il livello di clickbait raggiunto dalle chiacchiere sulle loro serie.

Barret leader con 9.3k di hp
Danno medio intorno ai 32/37
Resistenza al 50% al tuono
Tifa e cloud ranocchi con 6k hp
Ad una certa a casissimo tira un attacco ad area che toglie quasi 7k e schiantano sul colpo.

:ibraok:

Ultima modifica:
Che poi a me basterebbe uno schifido comunicato ufficiale dalla Square con su scritto semplicemente "siano soddisfatti dalle vendite'. Fine

Che poi a me basterebbe uno schifido comunicato ufficiale dalla Square con su scritto semplicemente "siano soddisfatti dalle vendite'. Fine
News:

"Square soddisfatta dalle vendite di Rebirth, ma senza annunciare le cifre esatte. C'è sotto qualcosa ?"

O

"Square dichiara che le vendite di Rebirth sono soddisfacente. Lo sono davvero ?"

Per quello devi aspettare fine maggio
Post automatically merged:

This. Quest'anno hanno aumentato drasticamente i filtri PR della loro comunicazione, comprensibile dopo il livello di clickbait raggiunto dalle chiacchiere sulle loro serie.
FFXVI docet
E' stato fatto lo schifo con quel gioco a livello giornalistico, dove persino un semplice scioglimento del team è stato preso per fallimento.

ma guarda penso che siate piu' preoccupati voi che squex stessa di queste vendite :rickds: ditelo che avete delle loro azioni

È uscita la patch quindi? Posso tornare a fare il culo a quell’esaltato del dipendente Shinra?! :saske:

Dopo aver metabolizzato un po' il finale posso dire che
secondo me la scena iconica di tutto FFVII è stata indebolita parecchio in questo remake. Manca proprio di pathos. Sarebbe dovuta essere una scena in grado di farmi piangere (come ha fatto il capitolo 12 che registicamente e musicalmente è tra le cose più belle mai fatte da Square negli ultimi 20 anni) ma invece mi ha lasciato freddissimo perché il tutto è sporcato da quelle scene provenienti da altre timeline secondo me inutili e caotiche.

Non so se a qualcuno di voi ha lasciato pure queste sensazioni.

secondo me la scena iconica di tutto FFVII è stata indebolita parecchio in questo remake. Manca proprio di pathos. Sarebbe dovuta essere una scena in grado di farmi piangere (come ha fatto il capitolo 12 che registicamente e musicalmente è tra le cose più belle mai fatte da Square negli ultimi 20 anni) ma invece mi ha lasciato freddissimo perché il tutto è sporcato da quelle scene provenienti da altre timeline secondo me inutili e caotiche.

Assolutamente d'accordo con te

Comunque posso dire una cosa?
Che magari potrebbe sembrare anche scontata, ma voglio comunque dirla?

Non vi ha dato le stesse emozioni per un motivo: le avete già vissute.

Può anche darsi eh.
Anche se io non gioco l'originale da almeno una decina di anni e a differenza di altri capitoli ho giocato e finito solo una volta quindi non è che sia particolarmente legato al VII tant'è vero che molti piccoli dettagli qui presenti su Rebirth nemmeno li ricordavo.
Sarei comunque curioso di sentire chi invece non ha mai giocato l'originale.

Anche.
Però oggettivamente quella scena è venuta male, ma credo che molto probabilmente la vedremo integralmente nella terza parte quando si dovrà mettere in ordine la mente di Cloud, che qui invece è stata resa benissimo il suo status mentale fortemente instabile
Post automatically merged:

non sono stati quelli il problema, anzi, quelli come in Remake sono una cosa in più che comunque hanno dato senso alle troppe cose incasinate innestate in Remake. E' proprio la messa in scena che è stata sballata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro