Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,795
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,984
Reazioni
10,629
Medaglie
17
Ma perchè uno dovrebbe farla in hard quella missione? Da un manuale? Non trovo altro motivo :asd: (per il platino, per la ricompensa di far tutto conviene a standard ovviamente).
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,224
Reazioni
3,824
Medaglie
10
Della serie “ecco il premio per aver fatto una prima run perfetta, adesso te le rifai, idiota”. Solo jappi ste cose demenziali comunque.
Sì è decisamente una scelta di design idiota, più che alto perché ogni subquest o quasi danno manoscritti per il folio :dsax:
quindi per concludere la run ad hard,bisogna rifarsi tutte le quest ?
Se vuoi fare solamente la storia ovviamente no puoi trascurarle senza remore,solo se punti a completare i folio dei personaggi
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
262
Reazioni
72
Medaglie
4
Sì è decisamente una scelta di design idiota, più che alto perché ogni subquest o quasi danno manoscritti per il folio :dsax:

Se vuoi fare solamente la storia ovviamente no puoi trascurarle senza remore,solo se punti a completare i folio dei personaggi
capisco,ti ringrazio,ma per ottenere il trofeo basta sbloccare le skill giuste,bastano credo sui 200 punti, però se alcuni vogliono completarlo tutto la storia cambia
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,590
Reazioni
600
Medaglie
9
Ma perchè uno dovrebbe farla in hard quella missione? Da un manuale? Non trovo altro motivo :asd: (per il platino, per la ricompensa di far tutto conviene a standard ovviamente).
Si, da un manuale.
capisco,ti ringrazio,ma per ottenere il trofeo basta sbloccare le skill giuste,bastano credo sui 200 punti, però se alcuni vogliono completarlo tutto la storia cambia
Ah. Io davo per scontato che erano precisi. Sicuro non servano tutti i libri?
 

Exx

LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2019
Messaggi
864
Reazioni
753
Medaglie
5
Interessante (spoiler cap 10 e finali)

1000169690.jpg
Sarà la decima volta che ci torno e questa Lucrecia non l'avevo mai vista :asd:
 

iPol

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
86
Reazioni
213
Medaglie
3
Ed anche Rebirth è stato platinato :leggi:
I timer dei miei salvataggi sono:
  • 144 ore per prima run facendo tutto al 100%
  • 170 ore dopo aver fatto tutto il post game (livellare materie e pg, sfide di chadley, appuntamenti gold saucer, collezione di johnny, ecc.)
  • 194 ore dopo aver finito la run in hard mode con tutti i manuali e platino in bacheca
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,590
Reazioni
600
Medaglie
9
Oddio ma ho visto adesso che il trofeo dice di apprendere tutte le abilità dei manuali, non tutte le skill. Infatti l’ho sbloccato a caso adesso. Mi mancheranno 15/20 manuali. Top.

alla fine le ho rifatte tutte. Ci ho messo molto, molto meno di quanto pensassi. anche il perditempo hard tutto 1st try tranne la zona cruenta che ci ho messo un paio di tentativi per ottimizzare il setup.

now rotta verso il 100%
 
Ultima modifica:

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
262
Reazioni
72
Medaglie
4
Oddio ma ho visto adesso che il trofeo dice di apprendere tutte le abilità dei manuali, non tutte le skill. Infatti l’ho sbloccato a caso adesso. Mi mancheranno 15/20 manuali. Top.

alla fine le ho rifatte tutte. Ci ho messo molto, molto meno di quanto pensassi. anche il perditempo hard tutto 1st try tranne la zona cruenta che ci ho messo un paio di tentativi per ottimizzare il setup.

now rotta verso il 100%
Si scusami se ti rispondo solo ora , a quanto pare basta sbloccare i nodi viola e gialli,quelli blu che aumentano i parametri non sono richiesti per il trofeo
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,271
Reazioni
1,928
Medaglie
9
Più o meno quanto dura la fase nel
Tempio degli Antichi
del capitolo 13? Non vedo l'ora di finirlo :dsax:
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,950
Reazioni
396
Medaglie
7
Madonna le bestemmie che non sono volate nella sfida Campioni di altri mondi :facepalm:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,729
Reazioni
4,595
Medaglie
12
Io stasera parto per il 13, caschi il mondo. Pace per le Uber secondarie da finire ma è ora :sisi:
Temo che anche io mi romperò le pàlle, ora vediamo, le secondarie di bacheca non mi sembrano tantissime ma vorrei capire se c'è ne sono altre (e quante ne sono)
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Temo che anche io mi romperò le pàlle, ora vediamo, le secondarie di bacheca non mi sembrano tantissime ma vorrei capire se c'è ne sono altre (e quante ne sono)
Mi pare ce ne sia almeno
una per zona. In qualche posto pure due
. Io non è che mi sia rotto le palle ma ho due amici che l'han finito e pressano per parlare della chiusura del gioco.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,729
Reazioni
4,595
Medaglie
12
Scusate ma il dossier dell'Oceano Centrale come si inizia/completa? Non capisco che missioni devo fare
 
Top