Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,183
Reazioni
56,827
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Se per maxato intendi l'ultimo cambio di faccina (non mi ricordo il colore) non è veramente maxato. Il valore esatto si vede da qualche parte nei menu (non mi ricordo se si può vedere subito o a gioco finito). Anche a me Red è stato il primo ad arrivare al cambio di smile finale ma ho avuto comunque Tifa facendo tutte le quest e tutti i dialoghi.
Buono a sapersi non lo avrei mai detto
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,807
Reazioni
7,906
Medaglie
8
Se per maxato intendi l'ultimo cambio di faccina (non mi ricordo il colore) non è veramente maxato. Il valore esatto si vede da qualche parte nei menu (non mi ricordo se si può vedere subito o a gioco finito). Anche a me Red è stato il primo ad arrivare al cambio di smile finale ma ho avuto comunque Tifa facendo tutte le quest e tutti i dialoghi.
Solo a gioco finito :sisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
Stronze? Dire poco...

Sono ad una missione "ardua" doppio trio in cui devo affrontare Noetikos e Zou... Il problema è che lo Zou ti spamma attacchi ad area che fanno danni da 1000 (e la sua ultimate che ti fa 9999 a tutti e che se non bloccata entro un minuto è finita) e che ti bloccano attacchi e magie, senza contare che il Noetikos ti spamma do tutto e di più
:ahsn:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,126
Reazioni
742
Medaglie
8
Sono così stronze?

che tra l'altro quelle che dice lui sono quelle soft..

una volta battuto un certo tizio si sbloccano delle sfide chiamate speciali e leggendarie che

AIUTO !!!

Ti metto giusto i nomi di due sfide in particolare sotto spoiler se ti va, così che tu possa starci MOLTO lontano se non vuoi perderci il senno:

Campioni di altri mondi
Prova di amicizia

Ci credo che poi la gente arriva sulle 200 ore per platinarlo.
Post unito automaticamente:

fai conto che io avevo / ho TUTTE le materie maxate al massimo (di quelle forti forti blu dico eh), 7 copie per OGNI materia del gioco sempre maxate al massimo
(tranne quelle che sono in numero specifico)

e anche se hai tutto questo, se non segui certe guide NON ne esci vivo da queste sfide
(e molto spesso non basta comunque perché devi comunque avere le botte di culo che ti vada tutto bene nello scontro, che non sbagli niente o che l'oppo di turno non ti faccia certe mosse che magari ti stunnano il pg e ti manda in vacca tutto quanto).

Da questo punto di vista, direi che hanno un POCHINO esagerato.
:asd:
(anche se alla fine mi sono divertito molto)
 
Ultima modifica:

Galeonz

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2009
Messaggi
23
Reazioni
2
Medaglie
3
che tra l'altro quelle che dice lui sono quelle soft..

una volta battuto un certo tizio si sbloccano delle sfide chiamate speciali e leggendarie che

AIUTO !!!

Ti metto giusto i nomi di due sfide in particolare sotto spoiler se ti va, così che tu possa starci MOLTO lontano se non vuoi perderci il senno:

Campioni di altri mondi
Prova di amicizia

Ci credo che poi la gente arriva sulle 200 ore per platinarlo.
Post unito automaticamente:

fai conto che io avevo / ho TUTTE le materie maxate al massimo (di quelle forti forti blu dico eh), 7 copie per OGNI materia del gioco sempre maxate al massimo
(tranne quelle che sono in numero specifico)

e anche se hai tutto questo, se non segui certe guide NON ne esci vivo da queste sfide
(e molto spesso non basta comunque perché devi comunque avere le botte di culo che ti vada tutto bene nello scontro, che non sbagli niente o che l'oppo di turno non ti faccia certe mosse che magari ti stunnano il pg e ti manda in vacca tutto quanto).

Da questo punto di vista, direi che hanno un POCHINO esagerato.
:asd:
(anche se alla fine mi sono divertito molto)

Sono proprio alla prima sfida che hai messo sotto spoiler. Devo ancora maxare tutte le materie, provandola sono stato brutalmente massacrato XD. Potresti consigliarmi qualche guida da guardare? Perché ne trovo moltissime ma alcune non mi sembrano umane nell'esecuzione :D.
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,126
Reazioni
742
Medaglie
8
Sono proprio alla prima sfida che hai messo sotto spoiler. Devo ancora maxare tutte le materie, provandola sono stato brutalmente massacrato XD. Potresti consigliarmi qualche guida da guardare? Perché ne trovo moltissime ma alcune non mi sembrano umane nell'esecuzione :D.
prova con TUTTE le guide di questo tizio inglese che si chiama Optinoob



io mi ero trovato bene con lui anche con altri giochi in passato.

Magari non avrai tutte le materie al massimo però puoi cominciare a provarci..
secondo me comunque la prima materia in assoluto che devi cercare di portare più in alto possibile (anche da utilizzare per altre sfide o la storia in Hard mode se la devi / vuoi fare) da subito è

l'ACCELERANTE

Per quanto riguarda la sua guida nella Sfida
Campioni di altri mondi
forse l'avrai già vista, ma è essenzialmente quella da usare.
ce ne sono altre di guide, ma l'intero scontro durerebbe sui 45 minuti..

quindi anche no, grazie
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Un trimonazzo assoluto.
Un clickbaiter spocchioso che fa tanto la voce grossa sui turni gne gne e poi non sa giocare a Sea of stars.
La cosa grave è che gli hanno comprato la statua da 12000 € di FFVI, prova che la gente ormai vive per gli influencer.

In quel video poi mi paragona Aerieth ad una pizza...

Ma tu a parte insultare, dare a chiunque non la pensa come te dell’ignorante e trovare capolavori di scrittura anime giapponesi con le loli, hai anche contributi intelligenti e razionali da dare?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
Capito, finisco il gioco, completo le ultime side quest per sfizio, e passo a DD 2 e Ronin definitivamente :asd: .

Per le sfide leggendarie ci devo pensare un attimo.
Tanto le mie 120 ore di gioco ormai le ho fatte, quindi posso dire di essermelo goduto anche troppo.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Capitolo tredici, tutta la parte coi
flashback tragici del party
:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ma poi la sezione prima, dungeon "alla vecchia maniera" (che fa sempre piacere) ma con nuovi gimmick d'esplorazione, le boss fight ultra spettacolari coi
turks
.
È TUTTO BELLISSIMO E PERFETTO
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,126
Reazioni
742
Medaglie
8
Capitolo tredici, tutta la parte coi
flashback tragici del party
:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ma poi la sezione prima, dungeon "alla vecchia maniera" (che fa sempre piacere) ma con nuovi gimmick d'esplorazione, le boss fight ultra spettacolari coi
turks
.
È TUTTO BELLISSIMO E PERFETTO
Ricordo male io o nel gioco originale Tseng è l'unico che NON si affronta mai ?

È stata un'aggiunta gradita nel caso.
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,590
Reazioni
602
Medaglie
9
sembra che il gioco faccia di tutto per non accontentare nessuno con quel dannato appuntamento :asd:
a me è uscita Aerith che quasi quasi preferivo il cane.
Post unito automaticamente:

che tra l'altro quelle che dice lui sono quelle soft..

una volta battuto un certo tizio si sbloccano delle sfide chiamate speciali e leggendarie che

AIUTO !!!

Ti metto giusto i nomi di due sfide in particolare sotto spoiler se ti va, così che tu possa starci MOLTO lontano se non vuoi perderci il senno:

Campioni di altri mondi
Prova di amicizia

Ci credo che poi la gente arriva sulle 200 ore per platinarlo.
Post unito automaticamente:

fai conto che io avevo / ho TUTTE le materie maxate al massimo (di quelle forti forti blu dico eh), 7 copie per OGNI materia del gioco sempre maxate al massimo
(tranne quelle che sono in numero specifico)

e anche se hai tutto questo, se non segui certe guide NON ne esci vivo da queste sfide
(e molto spesso non basta comunque perché devi comunque avere le botte di culo che ti vada tutto bene nello scontro, che non sbagli niente o che l'oppo di turno non ti faccia certe mosse che magari ti stunnano il pg e ti manda in vacca tutto quanto).

Da questo punto di vista, direi che hanno un POCHINO esagerato.
:asd:
(anche se alla fine mi sono divertito molto)
anch'io ho seguito le sue guide. troppo bravo!
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,097
Reazioni
989
Medaglie
3
sembra che il gioco faccia di tutto per non accontentare nessuno con quel dannato appuntamento :asd:
a me è uscita Aerith che quasi quasi preferivo il cane.
Post unito automaticamente:


anch'io ho seguito le sue guide. troppo bravo!
Bestie, Aerith è il miglior appuntamento.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,666
Reazioni
2,301
Medaglie
9
sembra che il gioco faccia di tutto per non accontentare nessuno con quel dannato appuntamento :asd:
a me è uscita Aerith che quasi quasi preferivo il cane.
Post unito automaticamente:


anch'io ho seguito le sue guide. troppo bravo!
Io appena ho visto Red. Ho ricaricato il salvataggio e ho fatto salire Tifa :segnormechico:

Avevo bisogno di lei all'appuntamento perché si.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Bestie, Aerith è il miglior appuntamento.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Macché appena fatto con Tifa ho goduto come un pazzo! Ma anche tutta la parte subito prima é da applausi a scena aperta.

A proposito

la storia di Loveless ha qualche riferimento alla saga che mi sfugge?
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,807
Reazioni
7,906
Medaglie
8
Macché appena fatto con Tifa ho goduto come un pazzo! Ma anche tutta la parte subito prima é da applausi a scena aperta.

A proposito

la storia di Loveless ha qualche riferimento alla saga che mi sfugge?
Nessuno
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,636
Reazioni
1,636
Medaglie
9
a me è uscita Aerith che quasi quasi preferivo il cane.
Non ho parole per definirti (:granma:) mi limiterò a dirti che la romance con Aerith è l'unica canon, quindi hai visto quello che era giusto vedere :asd: :uhmsisi:
Post unito automaticamente:

Arrivato al Cap.
14
Mi sa che stanotte lo chiudo
Ho già la malinconia
:bruniii: :bruniii: :bruniii:
Sono stato abbastanza scemo a finire il gioco qualche giorno fa, alle 2.30 di notte. Ho dormito malino.
 
Top