PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non é che é roba da post game?
Roba post game.
Devi portare a termine una delle sfide più difficili: Campioni di altri mondi.
Una volta completata, ti da un accessorio che parti subito con la limit caricata. Poi ci sono altri oggetti dove uno ti fa partire con la limit metà carica e un altro che ti da subito tutti i livelli delle limit(però bisogna comunque caricarlo mentre combatti).
Quello che chiedevi tu, se ho capito bene, è limit subito caricata al massimo, e quell'accessorio lo si ottiene solo completando appunto l'ultima sfida brutale. Te lo confermo perché ieri l'ho sbloccato.

(Eh si, sto puntando al platino)

Roba post game.
Devi portare a termine una delle sfide più difficili: Campioni di altri mondi.
Una volta completata, ti da un accessorio che parti subito con la limit caricata. Poi ci sono altri oggetti dove uno ti fa partire con la limit metà carica e un altro che ti da subito tutti i livelli delle limit(però bisogna comunque caricarlo mentre combatti).
Quello che chiedevi tu, se ho capito bene, è limit subito caricata e quell'accessorio lo si ottiene solo completando appunto l'ultima sfida brutale. Te lo confermo perché ieri l'ho sbloccato.

(Eh si, sto puntando al platino)
No io chiedevo quello in grassetto. Nella prima run ho ottenuto quello della limit a metà, se mi dite che é roba ottenibile solo nel post game lascio perdere

Finiti tutti i dossier, provati per un po' i vestigi finali ma preferisco perderci meno tempo e arrivare post game al level max come i bei vecchi FF :asd:

E poi é anche ora di continuare e concludere la trama...

Finiti tutti i dossier, provati per un po' i vestigi finali ma preferisco perderci meno tempo e arrivare post game al level max come i bei vecchi FF :asd:

E poi é anche ora di continuare e concludere la trama...
Stiamo facendo praticamente la stessa partita io e te con gli stessi tempi, siamo esattamente nello stesso punto e pure a me mancano solo i vestigi finali.

Ho solo un po' timore del finale (a me quello del Remake fece abbastanza cagare) ma pure fosse brutto finora questo gioco è stato veramente un capolavoro incredibile e uno dei migliori jrpg che io ricordi.

Tanta quantità ma di qualità altissima. E ora si va con la parte finale.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Stiamo facendo praticamente la stessa partita io e te con gli stessi tempi, siamo esattamente nello stesso punto e pure a me mancano solo i vestigi finali.

Ho solo un po' timore del finale (a me quello del Remake fece abbastanza cagare) ma pure fosse brutto finora questo gioco è stato veramente un capolavoro incredibile e uno dei migliori jrpg che io ricordi.

Tanta quantità ma di qualità altissima. E ora si va con la parte finale.

Si mi sa che lo finisci prima tu visto che starò fuori casa di nuovo. Speriamo bene ;)

Io sono ancora indietrissimo, ho finito il capitolo 10 e mi sembra se ne sia parlato troppo poco per quanto é bello. L'ho trovato artisticamente stupendo, a livello di scelte narrative, resa di ambientazioni e nemici e narrativamente. L'arricchimento rispetto all'originale é ottimo, espande la lore e rende la trama più organica. Davvero bello. Ora dritto solo di main che nell'ultimo mese sono riuscito a giocare davvero poco ahimè.

Avete detto che per finire i cap 13 e 14 ci vogliono una decina di ore complessive vero?

Avete detto che per finire i cap 13 e 14 ci vogliono una decina di ore complessive vero?
ma forse anche meno direi..
dipende se fai game-over o no.

il 14 sono solo filmati e boss finale.

anche il 13 è solo storia, ma prima che tu vada nell'isoletta indicata puoi fare tutte le secondarie rimaste.

quello che ti porterà via più tempo è il 13 che è un po' lunghino.

anche il 13 è solo storia, ma prima che tu vada nell'isoletta indicata puoi fare tutte le secondarie rimaste.

Il cap 13 dura parecchio nonostante sia appunto solo storia principale.
Comunque si, più o meno sono qualcosa su 7-8 ore tra il cap 13 e 14, considerando però il livello di sfida a normale, altrimenti di meno.

Ti dirò sono arrivato al 13 avendo fatto proprio tutto, mi manca solo la famosa isola che in realtà sembra già fattibile ma ha il piccolo problema che le mosse finali dei nemici mi disintegrano (nonostante buff e debuff).

Quindi per godermi anche la storia punto dritto alla main, poi scegliendo dopo i capìtoli livello al max e riaffronto questi bastardi

Io alla fine mi sono chiuso e mi sono a messo a fare anche i vestigi finali, mi manca solo il "boss finale" di quella parte.

È più forte di me, non mi piace finire il gioco lasciandomi roba indietro.

Io alla fine mi sono chiuso e mi sono a messo a fare anche i vestigi finali, mi manca solo il "boss finale" di quella parte.

È più forte di me, non mi piace finire il gioco lasciandomi roba indietro.

Azz ci sei riuscito? Come hai fatto? Io reggo botta fino a che non sparano i loro attacchi finali.

Hai qualche consiglio per non impazzire?

Azz ci sei riuscito? Come hai fatto? Io reggo botta fino a che non sparano i loro attacchi finali.

Hai qualche consiglio per non impazzire?
Barreth con spirito di squadra aiuta molto così devi curare solo lui, per la fight con il fuoco (capisci a me) ho messo le elementali sugli accessori così da avere due pg immuni alle fiamme, per il resto due estensive + energia e vari difese come barriera.

Di base devi affrontarli 3 vs 1 come fossero nel simulatore, quasi sempre se ti focalizzi su uno riesci a evitare l'attacco finale/non ti uccide.

E ricorda che a differenza del simulatore puoi spammare oggetti a manetta cosa che ho dovuto fare a una certa, visto che penso che il livello consigliato sia decisamente più alto (io sono livello 50).

Barreth con spirito di squadra aiuta molto così devi curare solo lui, per la fight con il fuoco (capisci a me) ho messo le elementali sugli accessori così da avere due pg immuni alle fiamme, per il resto due estensive + energia e vari difese come barriera.

Di base devi affrontarli 3 vs 1 come fossero nel simulatore, quasi sempre se ti focalizzi su uno riesci a evitare l'attacco finale/non ti uccide.

E ricorda che a differenza del simulatore puoi spammare oggetti a manetta cosa che ho dovuto fare a una certa, visto che penso che il livello consigliato sia decisamente più alto (io sono livello 50).

Io ho rosicato quando

quando stavo per battere Bahamut concentrandomi solo su di lui e Titano mi fa la mossa che mi ara tutti nonostante avessi sia la limit 2 di Aerith e che Mura attivi su tutti
. Li ho capito che c'era qualcosa che non andava :asd:

Sicuramente bisogna essere anche moooolto fortunati a quel livello

Io ho rosicato quando

quando stavo per battere Bahamut concentrandomi solo su di lui e Titano mi fa la mossa che mi ara tutti nonostante avessi sia la limit 2 di Aerith e che Mura attivi su tutti
. Li ho capito che c'era qualcosa che non andava :asd:

Sicuramente bisogna essere anche moooolto fortunati a quel livello
Guarda quella fight secondo me è la più facile di tutte (le altre hanno fasi e momenti piu complicati per me) perché la final se sei veloce non gliela fai fare e infatti si riesce bene.

Materiale elementate sulle armi di tipo vento per sfruttare la debolezza di uno e eliminarlo per primo, poi spam di azioni e abilità sinergiche per mandare in tensione e in stremo il secondo.

Guarda quella fight secondo me è la più facile di tutte (le altre hanno fasi e momenti piu complicati per me) perché la final se sei veloce non gliela fai fare e infatti si riesce bene.

Materiale elementate sulle armi di tipo vento per sfruttare la debolezza di uno e eliminarlo per primo, poi spam di azioni e abilità sinergiche per mandare in tensione e in stremo il secondo.

Si ma se mi concentro su uno non riesco a guardare l'altro :asd:

Ma hai battuto pure il "boss finale" del vestigio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro