Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,324
Reazioni
57,650
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,665
Reazioni
5,411
Medaglie
11
Non sono (ancora) così masochista :asd:

ae5nnew_460s-jpg.14041

15a5e7e5-64c5-4e0b-9850-9b4fa33f56d0_text.gif


Proceda, deve.
 

Allegati

  • ae5nnEW_460s.jpg
    ae5nnEW_460s.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 378

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,128
Reazioni
370
Medaglie
3
Maxati anche tutti i personaggi, terminati gli ultimi vestigi e sconfitto
Gilgamesh
che sinceramente mi aspettavo molta più difficoltà invece é solo un po' troppo lunghetto. Nulla a che vedere con il boss finale del gioco e con il duo Alexander e Odino.

Finito dunque con tutti i vestigi e missioni secondarie a 100 ore tonde tonde.

Mi sento completamente vuoto non so davvero cosa iniziare...
Io ho iniziato il signor Goty 2023. Divertentissimo lato gameplay! Ma lato trama un po’ noiosino. Rebirth spero possa vincerlo quest’anno!
 

BeppeToki

LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2019
Messaggi
219
Reazioni
57
Medaglie
3
Maxati anche tutti i personaggi, terminati gli ultimi vestigi e sconfitto
Gilgamesh
che sinceramente mi aspettavo molta più difficoltà invece é solo un po' troppo lunghetto. Nulla a che vedere con il boss finale del gioco e con il duo Alexander e Odino.

Finito dunque con tutti i vestigi e missioni secondarie a 100 ore tonde tonde.

Mi sento completamente vuoto non so davvero cosa iniziare...
Fortnite
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10
Arrivato a
gongaga
44 ore. Chissà se riuscirò a finirlo prima di partire per il Giappone il 10 giugno :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,367
Reazioni
10,755
Medaglie
17
Dal D1 :asd: spero di accelerare quest'ultimo mese
Ah :lol:
No, non penso ce la fai. Se lo giochi per bene com'è giusto che sia (e non intendo trofei, platino ecc) ti servono 100 ore probabilmente. Dovresti quindi o giocare di più o, se non puoi come penso, spingere sulla main quest.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10
Ah :lol:
No, non penso ce la fai. Se lo giochi per bene com'è giusto che sia (e non intendo trofei, platino ecc) ti servono 100 ore probabilmente. Dovresti quindi o giocare di più o, se non puoi come penso, spingere sulla main quest.
Per ora ho ripulito tutto (alcuni minigiochi però non ho fatto il record perchè mi facevano cagare). Vediamo come mi gira.
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,814
Reazioni
246
Medaglie
6
Ma la
sfida del perdigiorno?
Non mi aspettavo che spuntasse anche questa. Me la consigliate?
E' difficile? Considerate che finora ho fatto praticamente tutto quello che potevo fare, pur fregandomene dei punteggi nei minigiochi. Il platino non mi interessa
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,968
Reazioni
4,737
Medaglie
12
Ma la
sfida del perdigiorno?
Non mi aspettavo che spuntasse anche questa. Me la consigliate?
E' difficile? Considerate che finora ho fatto praticamente tutto quello che potevo fare, pur fregandomene dei punteggi nei minigiochi. Il platino non mi interessa
Bhe facile non é, però nemmeno impossibile
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,996
Reazioni
8,027
Medaglie
8
Ma la
sfida del perdigiorno?
Non mi aspettavo che spuntasse anche questa. Me la consigliate?
E' difficile? Considerate che finora ho fatto praticamente tutto quello che potevo fare, pur fregandomene dei punteggi nei minigiochi. Il platino non mi interessa
Difficile no, merda si
Post unito automaticamente:

Quindi, potrei farla :hmm: Ma è quella buggata?
Era
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,814
Reazioni
246
Medaglie
6
Difficile no, merda si
Post unito automaticamente:


Era

Si puoi farla ma ti ci vorrà un po'. Hanno risolto il bug
In effetti, dovrei aggiornare il gioco. Ho la strana abitudine di non farlo mai, perché odio il fatto che un gioco non sia perfettamente funzionante al day one, su disco. Ma devo dire che finora è filato tutto liscio, senza l'ombra di un bug. Quindi sì, lo aggiornerò. Non so se finirò tutta la quest: mi interessano solo le
sfide di Regina rossa, Corsa Chocobo e arena. Vedremo :asd:
In ogni caso, grazie a entrambi
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,596
Reazioni
609
Medaglie
9
In effetti, dovrei aggiornare il gioco. Ho la strana abitudine di non farlo mai, perché odio il fatto che un gioco non sia perfettamente funzionante al day one, su disco. Ma devo dire che finora è filato tutto liscio, senza l'ombra di un bug. Quindi sì, lo aggiornerò. Non so se finirò tutta la quest: mi interessano solo le
sfide di Regina rossa, Corsa Chocobo e arena. Vedremo :asd:
In ogni caso, grazie a entrambi
la vanilla di rebirth è praticamente perfetta (il bug è arrivato con la 1.01)
c'è solo la versione performance che fa schifo ma non la consiglio a prescindere

per la quest se non ti interessa il completismo non è necessaria. è difficile soprattutto quando ci arrivi "normalmente" senza materie, senza strategie chiare etc etc
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,814
Reazioni
246
Medaglie
6
la vanilla di rebirth è praticamente perfetta (il bug è arrivato con la 1.01)
c'è solo la versione performance che fa schifo ma non la consiglio a prescindere

per la quest se non ti interessa il completismo non è necessaria. è difficile soprattutto quando ci arrivi "normalmente" senza materie, senza strategie chiare etc etc
Diciamo che le materie le ho sviluppate, man mano. Per quasi tutto il gioco ho quasi sempre lasciato sugli slot solo delle materie non ancora maxate. A livello di strategie non sono messo malissimo, ma mi sfuggono ancora alcune cose.
Allora, a questo punto potrei anche non aggiornare nulla
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,596
Reazioni
609
Medaglie
9
Diciamo che le materie le ho sviluppate, man mano. Per quasi tutto il gioco ho quasi sempre lasciato sugli slot solo delle materie non ancora maxate. A livello di strategie non sono messo malissimo, ma mi sfuggono ancora alcune cose.
Allora, a questo punto potrei anche non aggiornare nulla
Ps: se lo stai giocando a facile o normale non è così impossibile
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,247
Reazioni
1,549
Medaglie
7
Iniziato. Qualche aiutino su come si dovrebbe muovere Sephiroth in difesa ed elusione? Con R1 entro in modalità X di cui non ricordo il nome per fare i contrattacchi e poi con quadrato devo contrattaccare appena prima dell'attacco nemico un po' come la patata in FFXVI? E in alternativa si schiva con quella sorta di teletrasporto? C'è dell'altro che dovrei già sapere? Sono all'inizio.

EDIT: Volevo scrivere la parata, ma lo lascio perché è molto bello.
 
Top