PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

PlayStation 5 and PC versions of the game will undergo a permanent price reduction from Feb. 9, 2026:

• Standard Edition - $49.99
  • Digital Deluxe Edition - $69.99
  • Digital Deluxe Edition Upgrade - $20.00
  • Digital Twin Pack - $79.99
  • Digital Twin Pack Deluxe Edition - $99.99
Hanno ufficialmente ridotto il prezzo, immagino in vista dell'ultima parte.

E il Remake quanto costerà? 40 euro?

Versione Ps4 mi sembra.
Versione Ps5, perché ha pure il Dlc, costa 50 euro.
Si si vero stavo giusto per aggiornare e chiarifica meglio:

Versione PS4 a 40 euro da settembre 2023
Versione PS5 a 50 euro da settembre 2023
Versione PC a 40 euro da dicembre 2024

Ultima modifica:
Spero in una buona offerta per il twin pack su disco prima o poi. Non mi dispiacerebbe recuperare i primi due giochi in quella forma lì (ma con calma che ho tipo 5-6 giochi enormi in backlog e Parte 3 non la prenderei prima di un anno dall'uscita comunque :O).

Spero in una buona offerta per il twin pack su disco prima o poi. Non mi dispiacerebbe recuperare i primi due giochi in quella forma lì (ma con calma che ho tipo 5-6 giochi enormi in backlog e Parte 3 non la prenderei prima di un anno dall'uscita comunque :O).
a sto punto aspetta pack completo che faranno sicuro e che ti permetterà di risparmiare ulteriormente

a sto punto aspetta pack completo che faranno sicuro e che ti permetterà di risparmiare ulteriormente
Ho un po' paura che quello sarà un pacchetto che non verrà mai scontato, quasi da collezione :O

Quello, e anche se comunque i tempi sono lunghi, non vorrei doverli allungare ancora (il tri-pack immagino arriverà quasi 2 anni dopo P3, tipo il dual pack). Sia per il pericolo spoiler, che perché comunque giochi di questa entità li riesco a giocare spendendo qualcosa come 4-5 mesi l'uno minimo quindi veramente finirei di giocare questa trilogia nel 2030. SE VA BENE

Però sì, scherzi a parte hai indubbiamente ragione :asd: ci penserò un attimo.

Sto esplorando ma forse non dovrei: ogni location ha porte chiuse, non ci sono fast travel, ho trovato una caverna luminosa ma non c'è niente da farci, ecc.. Insomma tutto mi sembra gridare "torna qui tra qualche ora di gioco". Quindi devo seguire il segnalino main quest e ignorare il resto della mappa per ora?
Ha qualcosa di lontanamente Metroidvania, é un aspetto che ho apprezzato molto pur non amando il genere

Sono al capitolo 4 ( forse meta del capitolo ) . Ora puo darsi che piu avanti avrà un tracollo ( non lo so ancora ) , ma al momento non mi tornano alcune cose , le vendite e i giudizi

Negli ultimi due anni piu volte ho letto cose tipo(soprattutto in Console War ) :

" Non è male "

" un gioco da 7,5 forse 8 "

" Metaphor: ReFantazio molto meglio "

Ora , o io non capisco niente dopo 30 anni di Gaming , oppure è arrivato il momento che alcuni appendano il Pad al chiodo

PS: e cmq a me è piaciuto anche il 16 ( non mi vergogno di dirlo )

Ora , o io non capisco niente dopo 30 anni di Gaming , oppure è arrivato il momento che alcuni appendano il Pad al chiodo

Hai capito benissimo. Ci sono persone che hanno messo Rebirth sotto un giochino come Metaphor (che ha vinto ingiustamente il goty per chissà quale motivo).

Stavo ripensando oggi al finale di Rebirth e secondo me
non è che hanno tolto la scena in cui Sephiroth uccide Aerith perchè magari risultava troppo violenta? Visto che in questo periodo non si può quasi dire nulla che tutti hanno da ridire? Così han fatto la scena dove Cloud tenta di salvarla ma non ci riesce. Mi è venuta in mente questa idea in questi giorni. Perchè anni fa poteva andare forse bene, ma ora...
E poi ancora non capisco il motivo per cui hanno messo il boss Bizzarro Sephiroth ora, dove nell'originale era nel finale come secondo boss. Boh.

Sono al capitolo 4 ( forse meta del capitolo ) . Ora puo darsi che piu avanti avrà un tracollo ( non lo so ancora ) , ma al momento non mi tornano alcune cose , le vendite e i giudizi

Negli ultimi due anni piu volte ho letto cose tipo(soprattutto in Console War ) :

" Non è male "

...ma chi sono queste persone? :asd:
Ci vuole davvero del coraggio nel dirlo. A partire dalla trama. FF7 se la mangia a occhi chiusi quella di Metaphor, non scherziamo

" Non è male "

Probabilmente quei commenti li hai letti solo su questo forum, il che sarebbe ordinaria amministrazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro