Ma si offendono pure, il bello, quando viene usata quella parola. E ancora non ho capito perché.
Non so se sei ingenuo, accecato dall'attaccamento al titolo, o solo molto molto superficiale, per associare Trunks alle robe viste in KH e questo progetto Remake.
Io non mi offendo e ho capito l’accezione di nomurata. Semplicemente, come detto anche da altri, aspetto di vedere come va a finire tutto per sbilanciarmi più di tanto. Per il resto ci sono cose che ho apprezzato e cose che ho meno apprezzato.
Per dire la roba del multiverso mi è tendenzialmente piaciuta, ma non ho apprezzato un aspetto specifico del finale. Il cambio di quella scena mi è molto piaciuto, ma non ho apprezzato il ritorno dei numen e il discorso numen bianchi/neri.
In generale per me i problemi di Rebirth stanno altrove, anche perché non sono uno che si scandalizza di fronte ai cambiamenti, specie se dietro ci sono gli autori del titolo originale. Sono più curioso che scandalizzato e ho fiducia che, al netto di una sceneggiatura a volte troppo confusionaria, il tutto possa risolversi alla grande.
Vediamo il nostro eroe come deve distorcere ancora questo ennesimo parere articolato che ho dato (non mi riferisco a te Zorba che giustamente sei arrivato ora a discutere della cosa).
[automerge]1774308338[/automerge]
“Non apprezzo nemmeno particolarmente” è un parolone, viste le cose che mi dici in privato. Bastardo.
Io praticamente sono sia un hater di SQEX che un fanboy, a seconda della persona con cui parlo. Che destino infame.
[automerge]1774308482[/automerge]
Detto da colui che insozza i topic ripetendo le stesse cose da 3 anni a questa parte, fa ridere. Un oblio di argomentazioni mascherate da una parola, almeno qualcuno tenta (maldestramente) ad argomentare. Te aspetti solo il prossimo deluso (che ci sta) per attaccarti e rifare la stessa discussione. Spero che non ti faccia godere troppo questo momento goliardico
Ma tu sei il quinto moschettiere?