C'è qualcuno che tra di voi l'ha platinato e che saprebbe darmi qualche consiglio sul miglior percorso da seguire?
Premetto che è già passato parecchio tempo da quando l'ho finito, e quindi ho i ricordi un po annebbiati, ma mi sembra che alla fine il gioco mi abbia messo davanti a più di una opzione per ricominciarlo. Quale dovrei scegliere?
Nella prima run non sono riuscito a completare al meglio 2 o 3 missioni secondarie (una è quella in cui bisogna estrarre le radici senza sbagliare, mentre l'altra è quella in cui bisognava scortare i gattini senza fargli prendere troppi danni), mentre per quanto riguarda Chadley no ho completato solo le ultimissime sfide che mi ha dato. Inoltre ho missato una scansione nella battaglia finale perchè il gioco mi ha messo nella stessa squadra gli unici due personaggi a cui avevo piazzato la materia scan

Per il resto avevo fatto tutto al 100%, compresi i minigiochi e le carte.
Ammetto che mi scoccerebbe parecchio dover rifare tutto al 100%, però allo stesso tempo oltre al platino vorrei anche completare totalmente il log degli obbiettivi.
Quale sarebbe per me il miglior percorso da seguire?
Per favore, vi imploro, se qualcuno decidesse di aiutarmi con qualche consiglio, che lo faccia però sapendo bene di cosa stà parlando.
So bene che il mio potrebbe sembrare un atteggiamento da stronxo, e me ne scuso in anticipo, però non verrei correre il rischio di reiniziare il gioco nel modo sbagliato e buttare nel cesso più di 150 ore di progressi già fatti a causa di una indicazione data in buona fede, ma buttata lí