- Iscritto dal
- 29 Set 2024
- Reazioni
- 280
Come sei brutaleEvidentemente questi giochi non fanno per te, inutile disperarsi ogni 3x2

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sei brutaleEvidentemente questi giochi non fanno per te, inutile disperarsi ogni 3x2

Ah ci sei tu. Mi ha detto di lasciare perdereSiamo tutti brutti e cattivi qui con Super Mario.
Io boh, non capisco se trolli o cosa.![]()
.. Mi consigli di prendere il seguito?Mi piace tanto final fantasy 7 remake Siamo tutti brutti e cattivi qui con Super Mario.
Io boh, non capisco se trolli o cosa.![]()
Ho visto una vecchia videorecensione di Rebirth. Lo voglio
Forse è meglio.![]()

Enormemente più marcataHo visto una vecchia videorecensione di Rebirth. Lo voglioMa la componente ruolistica è piu marcata di Final fantasy 7 remake? Grazie per il consiglio
Caspiterina. I miei giochi di ruolo se cosi si possono chiamare sono le serie Mario e Luigi e fantasy life. Riscontrero' difficoltà dici?Non è indicato per un novellino del genere?Enormemente più marcata
Non so come mai ho la sensazione che ci stai trollando da 3 settimane su questo gioco.Ho lasciato un po' final fantasy 7 remake. Ho giochi in sospeso. VOLEVO PRENDERE ANCHE REBIRTH. MA È PIU DI RUOLO(Non ci capisco una mazza dei giochi ruolo) QUINDI È DIFFICILE? SONO DISPERATO. AIUTATEMI![]()
Non sto trollando nessuno fidati.Non so come mai ho la sensazione che ci stai trollando da 3 settimane su questo gioco.
Se lo vuoi finire puoi attivare i danni massimi.
Sono solo stato ironico è mal interpretato.Puo'capitare in un Forum 
Sicuramente ti saprà rispondere Super MarioHo provato la demo...carino lato tecnico MA nella versione finale non si puo togleire qual cacchio di blur che sfoca completamente cloud quanto attacca?
Non vedo nessun blur è nessuna sfocatura.Sicuramente ti saprà rispondere Super Mario
Io ho giocato su ps4 il primo capitolo e mi è andato bene quasi tutto, diciamo che il rospo più grande da ingoiare per me che ho giocato da piccolo tipo 7 volte ff7 sono state le modifiche di trama. Ma ci sta, ho accetto la cosa anche se ho molta paura di quello che potrei trovare con il secondo e terzo capitolo, ma ben capisco perché lo abbiamo fatto.Si si, è molto ad ampio respiro, hai un ventaglio di personaggi da usare superiore, c'è il gold Saucer, le location, le musiche sono ancora più clamorose.. Ha dei difetti innegabili, ma 100 ore di divertimento te le fai, se sei fan godi il doppio.. Ha un impatto emotivo importante
Al netto dei difetti eh, non è certo perfetto
Dovrebbe essere disponibile da subito nel menu principale.Io ho giocato su ps4 il primo capitolo e mi è andato bene quasi tutto, diciamo che il rospo più grande da ingoiare per me che ho giocato da piccolo tipo 7 volte ff7 sono state le modifiche di trama. Ma ci sta, ho accetto la cosa anche se ho molta paura di quello che potrei trovare con il secondo e terzo capitolo, ma ben capisco perché lo abbiamo fatto.
Qua mi manca solo l'espansione, se troverò a poco il gioco potrei prenderlo solo per quello.
È possibile partire da lì o devo rigiocare tutto? Vabbè che in caso modalità storia e via a colpi da 9.999 a botta
Cosa sblocca? Ho rigiocato Remake tempo fa su PS5, ma non mi sono trovato con il sistema di combattimento del dlc, quindi non so nulla a parte la prima ora di giovo.Tieni presente che comunque alla fine sblocca una cosa da fare nel gioco principale.
Cosa sblocca? Ho rigiocato Remake tempo fa su PS5, ma non mi sono trovato con il sistema di combattimento del dlc, quindi non so nulla a parte la prima ora di giovo.