Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qua arrivano le copie ma non vedo le sbustate

Non ho mai toccato nulla di Magic, so solo che ai miei tempi era la versione nerd di Yu-Gi-Oh

Non so se ho voglia di aprire la busta
era la versione bella di Yu-Gi-Oh

vale la pena aprire la busta, tanto non sono limitate
anche perchè puoi trovare delle carte molto interessanti a livello di art

Non ho mai toccato nulla di Magic, so solo che ai miei tempi era la versione nerd di Yu-Gi-Oh

Non so se ho voglia di aprire la busta
questo è l'istante in cui il mio cuore ha smesso di battere :sadfrog:

Guardate che Yugioh è arrivato dopo Magic eh. Magic è molto più vecchio come gioco di carte.

Guardate che Yugioh è arrivato dopo Magic eh. Magic è molto più vecchio come gioco di carte.
Magic è del 1993 ... tutte le altre cagate di sicuro dopo :ahsisi:

distribuzione bizzarra per questo gioco

a Torino non si trova in nessun negozietto
Beh ormai i negozietti non prenotano neanche più senza un preordine richiesto, figurati per un gioco di 5 anni fa.
Possono prenotare di loro iniziativa giusto i vari Mario e Zelda, che sono vendite assicurate :asd:

Quando prenderò SW2 questo sarà sicuramente uno dei primi giochi. Sembra davvero un porting con i fiocchi. Mi rincuora anche il fatto che abbiano detto che porteranno pure parte 2 e parte 3, quando uscirà :iwanzw:

Sbustato , l unica carta carina forse è tifa, il resto robe strane varie

Però le carte sono fatte bene

L'unico ricordo che ho del gioco di Yu-Gi-Oh, era la carta della Vic Viper che aveva un mio compagno di classe.

Non sapevo ancora che YGO fosse un'IP di Konami :sard:

Comunque vedendo un po' almeno in Italia sembra essere andato bene tra primo in e-shop ed esaurito su Amazon. E anche in America potrebbe fare buoni numeri, con situazione analoga.
Credo che Square sarà soddisfatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro