Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho capito. Non lo acquisti perchè non hai amici che amano i giochi di ruolo? Cosa centra questo con il gioco?
Dici di voler un gioco facile, e quando il gioco ti da la possibilità giocare una modalità facile non ti piacerebbe. What.:|:hmm:
Non ho un amico che mi può insegnare le basi di un gioco di ruolo.Non voglio un gioco facile ma di facile comprensione ed i giochi di ruolo per chi non è avvezzo sono complicati La modalità dio sarebbe non facile ma facilissima è per seguire solo la storia

Ah non mi piacerebbe. Peccato che non ho amici che amano i giochi di ruolo. L avrei acquistato subito. Sto consumando la demo. Ma ho paura di prenderlo. Il mio unico gioco di 'ruolo' se cosi si puo'dire è stato Fantasy life che è facilissimo. Mai giocato ad un Final Fantasy anche se ne sento parlare da piu di 20 anni. :unsisi:

Se riesci a finire la demo non vedo che problemi dovresti avere col gioco completo

Allora che dite lo prendo? Non avrò problemi con armi, scudi, amuleti, invocazioni, statistiche ect ect?Ma esce il 1 Febbraio?Mi piace un botto la demo :unsisi:

Il DLSS più performante arrivi solo massimo a 1080p mi è sembrato di capire, quello che arriva a risoluzione potenzialmente più alte e quello Tiny creato per switch2.
Penso che hanno usato quello Tiny senza alzare la risoluzione oltre i 1080p per avere un costo minore sulle performance e avere un framerate più stabile a 30.
Lo usa Skyrim per girare in 4k partendo da 1440p :asd:
Anche no man sky e Hogwards lo sfruttano, ma pure ZA va a 1440p a 60fps con il dlss :rickds:
Ma in generale ci sono diversi giochi, come Persona 3, 1080p in entrambe le configurazioni.

Lo usa Skyrim per girare in 4k partendo da 1440p :asd:
Anche no man sky e Hogwards lo sfruttano, ma pure ZA va a 1440p a 60fps con il dlss :rickds:
Ma in generale ci sono diversi giochi, come Persona 3, 1080p in entrambe le configurazioni.
Hogwarts usa il Tiny DLSS e si vede. Pokémon ZA non lo giocato e quindi non so che modalità di DLSS usa. Comunque Skyrim non mi sembra che gira bene era partito con input lag assurdo ( ora e decente) e per quanto il framerate anche se hanno sbloccato il framerate e piuttosto instabile, se avessero usato risoluzione più consone ( senza andare oltre i 1440p con il DLSS magari c'è l'avrebbe fatta a girare a 60fps.

Persona non usa il DLSS, come pure Dragon ball e come non supporterà nemmeno Elden ring.

Riguardo no man Sky sei sicuro che usa il DLSS ? E non FSR di AMD ?

Sì Hogwarts Legacy sembrerebbe usare il tiny, ma Red Dead Redemption usa il CNN e va a 1440p

Mi sa che aspetto qualcuno che intervenga nel forum, che come me non ha mai giocato i giochi di ruolo è ha preso il gioco. Voglio essere sicuro di trovarmi un gioco di facile lettura che non mi complichi. :unsisi:

Mi sa che aspetto qualcuno che intervenga nel forum, che come me non ha mai giocato i giochi di ruolo è ha preso il gioco. Voglio essere sicuro di trovarmi un gioco di facile lettura che non mi complichi. :unsisi:
Anche io non sono un maestro nei giochi di ruolo ma questo l'ho trovato super accessibile.
Il combat system alla fine è action dove puoi controllare 3 personaggi a piacimento.
Delle statistiche me ne sono abbastanza fregato

Anche io non sono un maestro nei giochi di ruolo ma questo l'ho trovato super accessibile.
Il combat system alla fine è action dove puoi controllare 3 personaggi a piacimento.
Delle statistiche me ne sono abbastanza fregato
Credo che sia la realizzazione grafica migliore fin adesso per Nintendo switch 2 .Mi piace😭 E'per le armi, ect in cui si devono inserire delle sfere per potenziamenti, invocazioni?Poi ci sono le materie. Ho visto una videorecensione su youtube mi ha spaventato 🫣

Ultima modifica:
Credo che la realizzazione grafica migliore fin adesso per Nintendo switch 2 .Mi pia😭 E'per le armi, ect in cui si devono inserire delle sfere per potenziamenti, invocazioni?Poi ci sono le materie. Ho visto una videorecensione su youtube mi ha spaventato 🫣
Credo che la realizzazione grafica migliore fin adesso per Nintendo switch 2 .Mi piace😭 E'per le armi, ect in cui si devono inserire delle sfere per potenziamenti, invocazioni?Poi ci sono le materie. Ho visto una videorecensione su youtube mi ha spaventato 🫣
Niente di complicato

Credo che sia la realizzazione grafica migliore fin adesso per Nintendo switch 2 .Mi piace😭 E'per le armi, ect in cui si devono inserire delle sfere per potenziamenti, invocazioni?Poi ci sono le materie. Ho visto una videorecensione su youtube mi ha spaventato 🫣
Impari giocando, non è nulla di così difficile. Se hai la console è un acquisto imprescindibile (a meno che uno non l'abbia giocato già su Ps4/Ps5 e non senta la necessità di fare un'altra run), soprattutto se lo giochi in portatile.

Impari giocando, non è nulla di così difficile. Se hai la console è un acquisto imprescindibile (a meno che uno non l'abbia giocato già su Ps4/Ps5 e non senta la necessità di fare un'altra run), soprattutto se lo giochi in portatile.
I miei giochi di ruolo con cui ho giocato, se cosi li vogliamo chiamare sono la serie di mario e luigi e fantasy life. Giochi molto facili e intuitivi.

I miei giochi di ruolo con cui ho giocato, se cosi li vogliamo chiamare sono la serie di mario e luigi e fantasy life. Giochi molto facili e intuitivi.
ma anche questo è facilissimo
ci sono 3 armi in croce e 4 statistiche buttate lì
per molti versi è quasi più un action con la pausa tattica

Non ho un amico che mi può insegnare le basi di un gioco di ruolo.Non voglio un gioco facile ma di facile comprensione ed i giochi di ruolo per chi non è avvezzo sono complicati La modalità dio sarebbe non facile ma facilissima è per seguire solo la storia
C'è un tasto per attaccare uno per schivare e uno per parare. Dopo che attacchi un po' se pigli A a carica le tecniche e quindi puoi lanciare una magia o delle tecniche dell'arma.
Poi finisce qui tutto quelle che ti serve sapere di base.

E praticamente un action piú che un JRPG.

Guarda e talmente facile che i tasti li piglio a memoria senza sapere che tasti sono, perchè confondo sempre i tasti del pro controller con quelli del controller Xbox che a disposizione diversa 🤣

Ultima modifica:
In Giappone è al primo posto solo con 23mila copie. Strano però vendite cosi basse. :unsisi: Cmq io non riesco a trovarlo. Su Amazon non è disponibile e su ebay prendendolo mi arriva piu di 60 euro è sono solo dall estero :unsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro