Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga l ho finito ai tempi su ps5

Posso dire?

In portatile fa letteralmente spavento

Hanno fatto un lavoro clamoroso
E non ho fatto dei veri e propri test ma credo che la batteria duri anche 3 orette.
L'unico problema che ha é che in qualche inquadratura in qualche cutscenes, ma molto strane perché a volte sono anche quelle più tranquille, sembra andare tipo a 24fps, in dock invece zero problemi.

E non ho fatto dei veri e propri test ma credo che la batteria duri anche 3 orette.
L'unico problema che ha é che in qualche inquadratura in qualche cutscenes, ma molto strane perché a volte sono anche quelle più tranquille, sembra andare tipo a 24fps, in dock invece zero problemi.
Allora in un ora è scesa dal 90 percento al 66 quindi si probabile siano 2 orette e mezzo in portatile, quindi veramente ottimo

Soprattutto la migliore resa dei filmati fin'ora, sospetto che alcuni filmati siano in CGI, Ecco perché pesa 90 GB :asd:

Soprattutto la migliore resa dei filmati fin'ora, sospetto che alcuni filmati siano in CGI, Ecco perché pesa 90 GB :asd:
Certo che alcuni filmati sono in CGI, tipo l'intro fino a quando il treno entra in stazione e scendono i protagonisti. Poi ce ne sono altre tipo sempre alla fine del capitolo 1, nel capitolo 14, nel 16 e nel 18, più dei "flash" di pochi istanti qua e là. Si capisce perchè i personaggi hanno dei volti diversi dalla grafica in-game e soprattutto Cloud e Barret hanno le armi predefinite.

Finito il capitolo 12... Che bomba di realizzazione :unsisi:

Tra l'altro non mi aspettavo quella piccola apparizione di Cait Sith, se c'era nella stessa cutscenes nell'originale non lo ricordavo

No, affatto. E' una cosa messa a mò di "oh mettiamo qualcosa/qualcuno di successivo agli eventi di questo gioco per far impazzire i fan e/o giustificare la contenutistica monstre rispetto alla versione originale" come tantissime :asd:

Sul capitolo 12 d'accordissimo (la OST del primo boss poi!), da sezioni di due schermate dell'originale hanno tirato fuori capitoli interi. Aspetta di vedere il 15 :woo:

Fatto il Barret only filler arc :sard:
É stato molto divertente sparare a manetta sulle casse. Comunque mi ha stupito che ci fosse una sezione del genere, mi chiedo davvero perché nell'esplorazione ti facciano usare solo Cloud e dopo switchare leader in combattimento visto che sembra abbiano comunque costruito un sistema di esplorazione con gli altri.

Ora sono nella fase JRPG, non mi fa impazzire che il teletrasporto sia dietro pagamento però...

Il leviatano invece non riesco a batterlo, forse devo aspettare ancora un po'

Ultima modifica:
proprio bello su NSW2, han fatto davvero un lavoro assurdo ... mi sono giocato tutta la demo in handled per tastare questo gran lavoro, pero' il gioco l'ho già finito a fatica ai tempi su ps4 quindi lascio :asd: .... sono curioso per Rebirth, non penso riusciranno a riproporre questa qualità visiva

proprio bello su NSW2, han fatto davvero un lavoro assurdo ... mi sono giocato tutta la demo in handled per tastare questo gran lavoro, pero' il gioco l'ho già finito a fatica ai tempi su ps4 quindi lascio :asd: .... sono curioso per Rebirth, non penso riusciranno a riproporre questa qualità visiva
Rebirth non sono riusciti a farlo girare ad una risoluzione decente su PS5, quindi…

Rebirth non sono riusciti a farlo girare ad una risoluzione decente su PS5, quindi…
handled, quindi su schermo piccolo, con il DLSS che ha mostrato avere NSW2 in portatile e bravura nel porting, forse e dico forse, potrebbe venire fuori un ottimo lavoro
alla fine c'è cyberpunk che fa sempre ben sperare anche negli open world, ma ovviamente devono fare un lavoro super di ottimizzazione
[automerge]1770115771[/automerge]
Ma in realtà gira a buone risoluzioni, sono i filtri AA applicati che sono in disastro
ci sono anche textures da ps3 in Rebirth versione PS5 che in alcuni frangenti rovinano un po^' l'immedesimazione

handled, quindi su schermo piccolo, con il DLSS che ha mostrato avere NSW2 in portatile e bravura nel porting, forse e dico forse, potrebbe venire fuori un ottimo lavoro
alla fine c'è cyberpunk che fa sempre ben sperare anche negli open world, ma ovviamente devono fare un lavoro super di ottimizzazione
[automerge]1770115771[/automerge]

ci sono anche textures da ps3 in Rebirth versione PS5 che in alcuni frangenti rovinano un po^' l'immedesimazione
A maggior ragione fa bella figura su switch2, poi il DLSS è proprio usato per pulire aliasing dai giochi.
Comunque qualche texture fuori posto c'è anche in questo nelle rocce a midgar, niente che ti faccia gridare o guarda che merda :asd:

Ancora devo cominciarlo. Come mai l hai completato a fatica è difficile? 😭😭

Ancora devo cominciarlo. Come mai l hai completato a fatica è difficile? 😭😭
no ma va .... sia Remake che Rebirth non mi sono piaciuti per motivi diversi, ma è una cosa soggettiva, alla base a me tutto sto progetto di remake di FFVII spalmato in 7-8 anni ed in tre giochi mi fa cagare, ogni capitolo l'han dovuto riempire di roba inutile e filler per venderlo come gioco intero e singolo (soprattutto Rebirth)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro