Se vabbeh ciao. Ma sei andato a giocarlo a Difficile subito dopo averlo terminato a Normale? Perchè bisognerebbe maxare tutto prima prima di procedere (e i posti in cui farlo agilmente ci sono)Si è super difficilissimo, peggio di Silksong.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vabbeh ciao. Ma sei andato a giocarlo a Difficile subito dopo averlo terminato a Normale? Perchè bisognerebbe maxare tutto prima prima di procedere (e i posti in cui farlo agilmente ci sono)Si è super difficilissimo, peggio di Silksong.
Meglio dell ultimo Dragon quest che graficamente é uno schifiono ma va .... sia Remake che Rebirth non mi sono piaciuti per motivi diversi, ma è una cosa soggettiva, alla base a me tutto sto progetto di remake di FFVII spalmato in 7-8 anni ed in tre giochi mi fa cagare, ogni capitolo l'han dovuto riempire di roba inutile e filler per venderlo come gioco intero e singolo (soprattutto Rebirth)
opinioniMeglio dell ultimo Dragon quest che graficamente é uno schifio![]()
sono due stili grafici completamente differentiEvidentemente hai problemi di vista.opinionisono due stili grafici completamente differenti

opinionisono due stili grafici completamente differenti

I nomi dei boss sotto spoiler.Battuto xxxxxxx

Vabbé dai, non é un boss della storia o di una missioneI nomi dei boss sotto spoiler.![]()

A prescindere che non mi ricordavo di sto boss nell'originale, ma poteva essere in qualsiasi parte del gioco. Quindi va bene lo stesso, ma occhio agli spoiler.Vabbé dai, non é un boss della storia o di una missione![]()
Sto prendendo in giro affettuosamente il nostro caro Super MarioSe vabbeh ciao. Ma sei andato a giocarlo a Difficile subito dopo averlo terminato a Normale? Perchè bisognerebbe maxare tutto prima prima di procedere (e i posti in cui farlo agilmente ci sono)

Sono un po' nazzista con ste cose, se il gioco sono di volerlo comprare non guardo i trailer e lo prendo a scatola chiusa tutto per preservare effetto Wow che avevano i giochi come quando ero bambino.Oddio ma si vedeva pure nei vecchi trailer per PS4.
No, non era un boss nell'originale, è solo che
in questo gioco 4 evocazioni su 6 vanno ottenute combattendole parlando con Chadley dopo aver proseguito nella storia. Sono tutte fattibili nel momento in cui vengono sbloccate.
Io non so niente.Sto prendendo in giro affettuosamente il nostro caro Super Mario![]()
A me l'effetto Wow veniva proprio guardando i trailerSono un po' nazzista con ste cose, se il gioco sono di volerlo comprare non guardo i trailer e lo prendo a scatola chiusa tutto per preservare effetto Wow che avevano i giochi come quando ero bambino.
Non lo faccio con molti giochi giusto con quelli che so che comprerò, tipo super Mario 3d, final fantasy 7, Zelda main e poca altra roba.
Per final fantasy 7 avevo giusto provato la demo su PS4, solo il primo trailer avevo visto e su Rebirth idem non so niente.

Si certo, peccato che poi quando giochi sparisce perché te le aspetti le cose, queste decisione presa all'epoca di PS3 dopo che capcom aveva spoilerato tutte le scene più fighe di Re5 nei trailer e quando lo giocato non mi avevano fatto lo stesso effetto dei trailer perché le conoscevo già a memoriaIo non so niente.
A me l'effetto Wow veniva proprio guardando i trailer![]()

Abbastanza insopportabile alla difficoltà più altaSempre nel capitolo 8.....
Shivaaaaa

Mi ha dato un po' difficoltà a batterla, ho dovuto assegnare hp plus a Aeris e una seconda materia Fire, perché stavo buscando male.Abbastanza insopportabile alla difficoltà più alta![]()