Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
AIUTATEMI SONO DISPERATO 😭😭😭
Giocato a standard e a parte qualche boss, l'ho trovato tutto sommato normale. Gioca a facile se hai problemi e se proprio fai fatica abilita le impostazioni di aiuto come il ripristino dei PV dopo le battaglie.

Dove posso trovare impostazioni di aiuto come il ripristino dei PV dopo le battaglie?

incominciato da poco ma per me il livello standart classico è difficille mi sa che devo passare a facile :unsisi:Voi a che difficoltà l avete giocato? :hmm:
Tieni presente che io lo sto giocando su PS5 e quello che sto per scrivere l'ho fatto anche su PS4, comunque Standard ma non classico, poi Facile quando ripetevo i capitoli e/o le sfide al Colosseo/Simulatore VR già fatte, poi ovviamente a Difficile (dopo aver maxato tutte le materie e portato i personaggi al massimo livello) per completarlo al 100%. Per me giocare la demo su PS4 a Facile era bastato per dire "no, non se lo merita" :sard: (nemici che stremano troppo in fretta, abilità che rispetto a Standard non fanno danni ingenti ecc.)

Comunque raga sto giocando al DLC in questi giorni, nel primo capitolo si respira tutta un'altra atmosfera rispetto al gioco base, soprattutto lato OST.

Ma che significa nella modalità classica. Segli questa modalità per selezionare i comandi che gli attacchi base e gli spostamenti sul campo vengono gestiti automaticamente. Il livello delle battaglie sarà lo stesso delle modalità standard. Non rispondermi Knuckes tu mi tratti male :unsisi::lol:

Ma che significa nella modalità classica. Segli questa modalità per selezionare i comandi che gli attacchi base e gli spostamenti sul campo vengono gestiti automaticamente. Il livello delle battaglie sarà lo stesso delle modalità standard. Non rispondermi Knuckes tu mi tratti male :unsisi::lol:
Ok.:tristenev:

Significa che il personaggio che controlli si muove, para e compie attacchi standard da solo, se non premi niente.

Praticamente pensi solo ai comandi che richiedono barre ATB.

Io ormai entro in questo topic solo per leggere i messaggi di Super Mario. :rickds:
Questo non è niente ancora devo arrivare alle materie e a quelle sfere che si inseriscono nelle armi. :lol:
[automerge]1770491182[/automerge]
Significa che il personaggio che controlli si muove, para e compie attacchi standard da solo, se non premi niente.

Praticamente pensi solo ai comandi che richiedono barre ATB.
Nono non fa per me. Sono scarso ma non ha questo livello. :lol:

Ma se non ricordo male c'è il tutorial che ti spiega come inserirle. Anche nell'originale del '97 c'era.

Finito!
Finale... Boh, mi é sembrato tutto una scusa per farti affrontare
Sephiroth in maniera "epica", ma sembrava tutto una roba un po' buttata lì pure il mega numen pareva Bayonetta :asd:
Anche il concetto dei Numen non mi fa impazzire perché innescano dei meccanismi narrativi forzati a mio avviso.
Tipo anche adesso come ha fatto Biggs a salvarsi per esempio visto che hanno fatto di tutto i Numen per farlo morire e la loro morte nel gioco originale poteva produrre una scena davvero toccante nelle parlti successive della storia. Boh..

Per il resto titolo che mi é piaciuto parecchio, i primi capitoli (diciamo fino al sesto) secondo me potevano un pelo alleggerirli, ma dall'incotnro di Aerith in poi non posso dire che non hanno fatto un ottimo lavoro anche nel modo in cui hanno gestito e rimaneggiato alcune cose. Si sente però che é una parte "introduttiva" parecchio estesa.
Lato gameplay invece secondo me accusa un po' la natura limitata di basarsi solamente su Midgard, ha più una struttura da Action narrativo che JRPG, struttura lineare divisa a capitoli, parecchi momenti di dialogo mentre si cammina, gestione del party ridotta all'osso (non arrivi mai a gestire i 3 elementi del party attivi per dire), pochissime sidequest che vengono usate per lo più come pretesto per allungare un po' un paio di capitoli.
Lato personaggi Barret e Aerith sono quelli che più ci hanno guadagnato, e anche il trio di compagni dell'Avalalanche hanno avuto dei begli spotlight, Tifa secondo me é quella rimasta più anonima, secondo me potevano mostrare meglio i suoi conflitti interiori.
Come lavoro tecnico hanno fatto un buon lavoro, unico pecca é che in qualche cutscenes in portatile lagga, ma come notato, é un po' inconsistente, a volte laggano scene completamente statiche con poca roba mentre quelle d'azione senza problemi.

Ora comunque mega hype per Rebirth a inizio giugno perché so già che le mancanze RPGistiche che ho un po' accusato li invece esplodono e non vedo l'ora di tornare fuori dalla città.
Polmo… non farti troppe aspettative con Rebirth

Cmq o io sono troppo scarso oppure voi dei fenomeni. Opto più per la prima :lol: non riesco a battere il boss che si trova anche nella demo. Per farvi capire prima bisogna selezionare il countdown di una bomba 20 o 30 minuti. Sto da 4 ore non riesco a batterlo a livello standart.Cazzarola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro