PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro? Mi hanno detto che lo trovo nel 17 solo a modalità hard (o rifacendo i capitoli)
Oddio allora potrei confondermi
aspetta a qualche altro parere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma nel capitolo 16

Chadley lo vediamo per l'ultima volta prima di riprendere Aerith o posso tornarci anche dopo con lei?
Dovrebbe esserci un punto di non ritorno più avanti in cui ti chiedono se vuoi tornare indietro prima di proseguire e in teorie dovresti poter tornare lì con il party completo. Però, non avendo mai provato personalmente, non posso assicurarti che troverai Chadley :asd:

Nel dubbio se vuoi fare le sfide ti consiglio di farle adesso prima di proseguire

Mi mancano le ultime due sfide del simulatore

avete qualche consiglio su come approcciare il tomberry? L’ia spesso gli sta addosso assicurandosi morte certa e inoltre fa quell’attacco one shot che mannaggia. Son sicuro che c’è qualcosa che mi sfugge

Dovrebbe esserci un punto di non ritorno più avanti in cui ti chiedono se vuoi tornare indietro prima di proseguire e in teorie dovresti poter tornare lì con il party completo. Però, non avendo mai provato personalmente, non posso assicurarti che troverai Chadley :asd:

Nel dubbio se vuoi fare le sfide ti consiglio di farle adesso prima di proseguire
Grazie! Il problema é che non so il miglior modo per livellare la famosa materia rianimante

Mi mancano le ultime due sfide del simulatore

avete qualche consiglio su come approcciare il tomberry? L’ia spesso gli sta addosso assicurandosi morte certa e inoltre fa quell’attacco one shot che mannaggia. Son sicuro che c’è qualcosa che mi sfugge
Può tornare utile stop o lentezza o come si chiama

Grazie! Il problema é che non so il miglior modo per livellare la famosa materia rianimante
Io ho fatto tutto nell’arena di don corneo al cap. 14, comunque per quella è molto utile anche la materia che ti aumenta gli ap a fine combattimento. La abbini alla materia che vuoi livellare e velocizzi il tutto

Può tornare utile stop o lentezza o come si chiama

Io ho fatto tutto nell’arena di don corneo al cap. 14, comunque per quella è molto utile anche la materia che ti aumenta gli ap a fine combattimento. La abbini alla materia che vuoi livellare e velocizzi il tutto

Forse ho trovato il modo

Con la simulazione della shinra, 

Forse ho trovato il modo
Spoiler

Con la simulazione della shinra, 
Sì c’è anche il simulatore

Lo sto rigiocando a difficile..qualche consiglio per i boss piu ostici?io sto cercando di sviluppare la materia che assorbe l'attacco magico associato..

altre cose?
In linea di massime queste, secondo me, sono le materie più utili:

Barriera, votiva, elementale, estensiva, rianimante, meditativa, energetica. Anche atb booster, la materia che ti fa partire con una/due barret atb cariche può tornare molto utile. E ad hard secondo me sono se non obbligatorie poco ci manca due hp plus fisse a pg. L’ideale sarebbe averle tutte maxate, magari le hp plus anche a livello 4, ma le altre maxate sono fondamentali imho. La combo materia elementale maxata + materia magica (fire, ice, aerea ecc) contro i boss diventano una mano santa visto che diventi immune ai loro attacchi magici (tipo quelli elettro) e se hai la materia elementale al lvl massimo ottieni anche i pv.

E per i pg che deciderai di usare come “maghi”, tipo aerith, due mp plus e una occulta o anche due, sempre portate a livelli avanzati/maxate, fanno tutta la differenza del mondo. Con l’ultima sfida del simulatore aerith usata come maga guaritrice (o come la volete chiamare) diventa indispensabile.

Oppure fatevi prima di tutto il capitolo 17 ad hard, vi prendete l'oggetto OP di Chadley che vi da se completate la sfida finale del simulatore e rompete la modalità hard con quello.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Oppure fatevi prima di tutto il capitolo 17 ad hard, vi prendete l'oggetto OP di Chadley che vi da se completate la sfida finale del simulatore e rompete la modalità hard con quello.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
This, è quello che ho fatto io

Però per fare quella sfida bisogna comunque essere ben equipaggiati e avare un bel po’ di materie maxate imho. Per affrontare quella sfida ho passato 7-8 ore buone nell’arena di don corneo

Capitolo 9

Appena messo piede nel Wall Market 

Tutto il teasing tra Aerith e Cloud

Aerith che cita il suo PRIMO AMORE FIRST SOLDIER

Ok quindi canonicizzato quel passaggio di CC...

Così come pure il fatto che lei vendesse fiori nel Parco Giochi (una cosa che si vedeva nella fasi avanzate di CC, poco prima di una missione di Zack)

Ok... Ci sta... Non è che mi facesse impazzire la romance con Zack, poi ripresa specularmente nella romance con Cloud, ma ci posso stare... Vediamo dove va a parare.

Ma cosa più importa: Cloud ha l'ennesima sincope, e sta volta sentendo (o non sentendo) il nome di Zack... Qui si rischia che

Rivela contenuti nascosti
Ricordi

Molto prima di quanto dovrebbe :asd:  

I Chocobo  :cuore:

Tra l'altro quanto bellissimo citazionismo:

- Il carro Chocobo come quello che appare nel deserto vicino al Gold Saucer

- Le citazioni al Gold Saucer stesso per le corse

- Le citazioni ai Chocobo colorati ("potrai attraversare montagne e mari").

QUANTO amore verso l'opera originale, e quanti zuccherini per i fan.

Anche a livello di puro gameplay ci sono continue citazioni all'opera madre, che personalmente ADORO. Perché farci fare l'uscita stealth dalla casa di Aerith non era necessario, né particolarmente bello a livello di gameplay (però le scenette quando si sbaglia, sono lollosissime :rickds:  ), ma è bellissimo vedere riproposto nel 2020 le stesse situazioni (con gameplay aggiornato) dell'opera del '97... E' qualcosa che a mio parere va oltre il semplice zuccherino (di cui parlavo sopra), è più di una semplice citazione per far felici i fan (per quanto LO E'), è proprio la volontà di riprendere quanto più fedelmente il gioco originale, ripropondendolo, dove possibile ovviamente.

PS:

Tifa con il vestito esotico

Quindi quelle scelte hanno un impatto  :morrisb2:

Quel vestito :superhype:

Lo so che già l'ho chiesto a molti qui ma migliore strategia per battere

Bahamuth
 Livello 40 First run?

fatto il cap 13 e iniziato il 14

non si può inserire kylie nella squadra, vero?  :tragik:

il gioco mi ha dato l'alert, ma si perde effettivamente qualcosa in via definitiva, non svolgendo ora tutte le attività? (che poi proverò comunque a farle :asd:  )

Chissà quale sarà la prima mod che uscirà su pc

50 minuti fa, Siriodorione ha scritto:
Ma come hanno fatto a fare sto video?  :rickds:  (spoiler vestito di tifa e non solo)

Contenuti nascosti

Ho letto che hanno usato un qualcosa che avevano già per Kingdom Heart III che ha permesso di accedere ai dati fare queste modifiche. 

Battuto il boss finale a difficile,  grazie a tifa che era rimasta con 1 hp :asd:  solo lei

Mi manca solo il trofeo di Johnny 

Battuto

SPOILER ESPER FINALE

bahamuth

senza proprio problemi, pochissimo oggetti usati e al primo tentativo. Anche perché per caricare il suo colpo più potente ci metteva secoli. Ho trovato decisamente più difficile

Leviathan

ma forse ero anche sottolivellato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro