avevi giocato l'originale o sei un fortunello che sta scoprendo questo mondo per la prima volta?Finito. Niente , Non riesco a trovare un difetto a sto gioco. Per quanto mi riguarda lo metto nell’Olimpo personale di questa gen .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevi giocato l'originale o sei un fortunello che sta scoprendo questo mondo per la prima volta?Finito. Niente , Non riesco a trovare un difetto a sto gioco. Per quanto mi riguarda lo metto nell’Olimpo personale di questa gen .
Si può dire tra i fortunelliavevi giocato l'originale o sei un fortunello che sta scoprendo questo mondo per la prima volta?
Da te non me lo sarei aspettato, ma almeno hai potuto iniziare questa avventura da verginello. Un po' ti invidio.Si può dire tra i fortunelli![]()
allora mi viene da chiedereSi può dire tra i fortunelli![]()
All’epoca non lo giocai io personalmente, ma un mio amico e quindi vidi alcuni spezzoni . Tra cui la sua nota cutscene con la leggendaria Ost. Alla sua epicitá ero preparato in tal sensoallora mi viene da chiedere
cosa ne pensi di sephiroth? Non hai avuto un'impressione del tipo "ma chi è questo? Cosa vuole?"?
Ripristina solo gli hp. Vai di materie votive, quando puoiSono alla fine del cap. 3 a Difficile...; ma è normale che nn ripristini i PM anche finiti gli incarichi secondari ?.....avevo letto che lo faceva![]()
Sisi lo faccio ,ne ho 2 al massimo livello e sono utilissime.....; strano per la cosa degli MP ,nel senso che l'avevo letto su uno dei tanti siti dedicati al gioco (oltre che ad inizio di capitolo,le casse da rompere,anche a fine delle secondarie,scrivono che i PM si ripristinano ),ma poi vedendo dei video ad Hard ,nn è cosi'Ripristina solo gli hp. Vai di materie votive, quando puoi
Intendi tipo ....Solo alcune secondarie ripristinano gli MP, in genere sono quelle che alla fine hanno una boss fight
Sì tipo quella, ma anche altre, ricordo che mi è capitato più di una volta nel corso del gioco. Comunque capita piuttosto raramente, non ci farei affidamento come metodo di ricarica degli MP, è più una cosa extra che altroIntendi tipo ....
"Ruggiti dal profondo" del cap. 14,dove alla fine c'è un Protobehemoth ?
Si infatti ,ci starò attento ....cmq se vedi QUI (min. 7.47 circa),i PM nn li da in quella quest ...per quello che sono confuso su questa cosaSì tipo quella, ma anche altre, ricordo che mi è capitato più di una volta nel corso del gioco. Comunque capita piuttosto raramente, non ci farei affidamento come metodo di ricarica degli MP, è più una cosa extra che altro
Posso chiederti che impressione ti hanno fatto i numen e la parte finale? Ti sono sembrati ben amalgamati con il resto della trama? (Sono interessato anche al parere di altri utenti che non hanno giocato l'originale)Si può dire tra i fortunelli![]()
Allora la parte finale a me è piaciuta ed hoPlatino!
Per quanto mi riguarda, la run ad hard mi ha fatto apprezzare la parte finale che a normal non mi aveva soddisfatto (l'ho rivalutata solo dal punto di vista del gameplay sia chiaro).
Consiglio per chi punta al platino: massimizzate le 2 materia "Elementale", è stata la materia MVP della mia run ad hard.
Posso chiederti che impressione ti hanno fatto i numen e la parte finale? Ti sono sembrati ben amalgamati con il resto della trama? (Sono interessato anche al parere di altri utenti che non hanno giocato l'originale)
Complimenti per il platinoPlatino!
Per quanto mi riguarda, la run ad hard mi ha fatto apprezzare la parte finale che a normal non mi aveva soddisfatto (l'ho rivalutata solo dal punto di vista del gameplay sia chiaro).
Consiglio per chi punta al platino: massimizzate le 2 materia "Elementale", è stata la materia MVP della mia run ad hard.
Figurarsi se si lasciano scappare un “delay” comune di dimensioni mondiali e non causato da un loro diretto problema interno...adesso la vedo grigia! 2024 nuova probabile data!!! Ma lo sanno che la gente muore di vecchiaia ? ? ? ?Bene ma non benissimo![]()