Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto sono così stronzo da comprarglielo di nuovo, mi conoscoChiaramente se non lo si ha, e lo si vuole, conviene aspettare qualche mese per capire meglio come sarà e quanto costerà la versione PS5![]()
E posso dire che all'epoca c'ero, avevo grande hype perché tutte le riviste di videogiochi ne parlavano un gran bene ancora prima della releaseSo che qui si parla di Remake ma oggi...oggi sono 23
![]()
![]()
Probabilmente perché dopo averlo già battuto nella demo la seconda volta ti è andato giù più facile conoscendolo già, ma dovrebbero essere identici.E posso dire che all'epoca c'ero, avevo grande hype perché tutte le riviste di videogiochi ne parlavano un gran bene ancora prima della release
Domenica ho iniziato a giocare al remake ed è favoloso!!
È solo una sensazione oil primo boss nel reattore era più difficile nella demo? Nel gioco completo è andato giù facilmente
DAJE SQUARE!
Sempre a 30 fpsSu ps5 è stata testato? A quanti fps va?
Se non ci fosse stato Tlou2 sì. Ma miglior RPG e miglior musica per me ci sta che li vincaFF 7 GOTY 2020 per me.
Eh nsomma, tanto silenziosa non è (per usare un eufemismo).Ciao ragazzi domandina scema...
Ma su ps4 pro fa effetto reattore nucleare? parlo del rumore della console
Il gioco da non fare di notte xDEn nsomma, tanto silenziosa non è (per usare un eufemismo).
Imo questa track è passata troppo in sordina nel periodo della release, ha quel feel nostalgic anni 90 che me la fa apprezzare anche più di alcuni (superbi) ri-arrangiamenti di questo remake.
Imo questa track è passata troppo in sordina nel periodo della release, ha quel feel nostalgic anni 90 che me la fa apprezzare anche più di alcuni (superbi) ri-arrangiamenti di questo remake.
è stato a 30-35 nuovo su amazon pochi giorni faDite che sconteranno il gioco durante questa settimana?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima, io son rimasto in quella zona tantissimo proprio per ascoltarla, atmosfera incredibile
"Quando un corridoio di 100 metri diventa una parte indimenticabile"In assoluto una delle mie track preferite del gioco, stupenda.
Sullo store sta a 46 ora, fino a qualche giorno fa su Amazon stava a 35 ma non so se è ancora valida l'offerta.Dite che sconteranno il gioco durante questa settimana?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io facevo avanti e indietro con Aerith"Quando un corridoio di 100 metri diventa una parte indimenticabile"
Sullo store sta a 46 ora, fino a qualche giorno fa su Amazon stava a 35 ma non so se è ancora valida l'offerta.