PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiaramente se non lo si ha, e lo si vuole, conviene aspettare qualche mese per capire meglio come sarà e quanto costerà la versione PS5 :asd:

So che qui si parla di Remake ma oggi...oggi sono 23

VemhwDM.jpg

:bruniii:
E posso dire che all'epoca c'ero, avevo grande hype perché tutte le riviste di videogiochi ne parlavano un gran bene ancora prima della release

Domenica ho iniziato a giocare al remake ed è favoloso!!

È solo una sensazione o
il primo boss nel reattore era più difficile nella demo? Nel gioco completo è andato giù facilmente

E posso dire che all'epoca c'ero, avevo grande hype perché tutte le riviste di videogiochi ne parlavano un gran bene ancora prima della release

Domenica ho iniziato a giocare al remake ed è favoloso!!

È solo una sensazione o
il primo boss nel reattore era più difficile nella demo? Nel gioco completo è andato giù facilmente
Probabilmente perché dopo averlo già battuto nella demo la seconda volta ti è andato giù più facile conoscendolo già, ma dovrebbero essere identici.

Per me è il mio GOTY di quest'anno a pieni voti :sisi:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi domandina scema...
Ma su ps4 pro fa effetto reattore nucleare? parlo del rumore della console

Imo questa track è passata troppo in sordina nel periodo della release, ha quel feel nostalgic anni 90 che me la fa apprezzare anche più di alcuni (superbi) ri-arrangiamenti di questo remake.

Imo questa track è passata troppo in sordina nel periodo della release, ha quel feel nostalgic anni 90 che me la fa apprezzare anche più di alcuni (superbi) ri-arrangiamenti di questo remake.

In assoluto una delle mie track preferite del gioco, stupenda.

Bellissima, io son rimasto in quella zona tantissimo proprio per ascoltarla, atmosfera incredibile

Bellissima, io son rimasto in quella zona tantissimo proprio per ascoltarla, atmosfera incredibile
In assoluto una delle mie track preferite del gioco, stupenda.
"Quando un corridoio di 100 metri diventa una parte indimenticabile"

Dite che sconteranno il gioco durante questa settimana? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sullo store sta a 46 ora, fino a qualche giorno fa su Amazon stava a 35 ma non so se è ancora valida l'offerta.

Iniziato e fatto la parte della demo. Noto con molto dispiacere che i sottotitoli sono rimasti totalmente sballati rispetto al doppiaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro