PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se Ever crisis fa parte ( come si vocifera ) dell’Alfabetica collection di Square, dovrebbe essere un contenuto più sostanzioso...
A - Movie
B - Titolo per mobile
C - Titolo per PSP
D - Titolo per PS2
E - Non credo si limiti ad un DLC e mi farebbe strano fosse il titolo della seconda parte del Remake...
Potrebbe essere il nuovo titolo dell’eventuale Porting PS5/PC/XBOX con migliorie varie ribattezzando tutto il progetto Remake : FINAL FANTASY VII Ever Crisis I - II - III - IV.

Domandina. Un marchio non può essere registrato per un semplice nome da voler far proprio e da usare in un capitolo della parte 2? Ogni capitolo ha un nome se mantengono la stessa struttura e magari sono nomi dei capitoli che saranno flashback o qualunque altra cosa per rendere sensato il nome scelto. O non può essere? E' sicuro sia roba a parte come gioco a se stante o DLC?
I contenuti dei videogiochi non vengono registrati. In genere solamente il titolo.

preferirei anche una cosa di due o tre ore giusto per accontentare chi lo vuole, ma sprecare un gioco intero eviterei sinceramente
Zack se ne merita 40 di giochi, best pg di square a mani basse

Scusami eh ma dove ho detto che è merd4? :azz:Ho semplicemente detto che se fanno il DLC daranno un senso a quello che si è visto.
Colpa mia, è l'abitudine a pensare male. :asd:
Scusa.

"I wanna be a hero"
/Topic

Un pochetto ci spero che sia monnezza mobile, almeno finiscono in /ignore e si torna ad aspettare la parte 2 :sisi:

Zack relegato a mobile sarebbe un sogno :asd:
Ma dai Zack tiene lo spessore di un Cait Sith solo che quest'ultimo a confronto tiene le mosse sgrave :ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro