Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 572
ma non del episodio extra.Free upgrade
ehhhhhhh andiamo, trattamento kingdom hearts in arrivo, non vedo ora dopo la parte 2 di avere FF7 remake 2.8

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non del episodio extra.Free upgrade
only ps5Fee upgrade e cross-save ps4 - ps5.
Il materiale nuovo riguarda Yuffie, penso sia un capitolo.
Uscita a giugno se non ho capito male.
Post automatically merged:
Però ragazzi, questi stan pescando roba da Dirge of Cerberus, abbiate paura![]()
L'antagonista di dirge of cerberusChi è quella schifezza col ciuffo bianco?
L'antagonista di dirge if cerberus
Mamma mia....È Weiss di Dirge of Cerberus, il capitolo ps2.
Chi è quella schifezza col ciuffo bianco?
Si nella storia base c'era e la incontravi anche incappucciata.Yuffie tanta roba signori.
Ma è credibile la sua presenza a Midgar? Non ricordo bene l'originale
Non conosco il tutto ma la prima cosa che dissero è che questo remake avrebbe messo TUTTO ciò che esiste dell'universo di FF-7. Ma non ci credeva nessunoPerò ragazzi, questi stan pescando roba da Dirge of Cerberus, abbiate paura![]()
Volevi pure l'espansione gratis?ma non del episodio extra.
Ottimo allora questo inserimentoSi nella storia base c'era e la incontravi anche incappucciata.
Ottimo per quanto mi riguarda, quello che volevo e voglio.Non conosco il tutto ma la prima cosa che dissero è che questo remake avrebbe messo TUTTO ciò che esiste dell'universo di FF-7. Ma non ci credeva nessunoAdesso mi sa dovrete credergli
![]()
Possibile che un DLC a pagamento non lo diano sulle console con più base installate? Mi pare assurdoonly ps5
Quoto, sembra davvero assurdo. La Sony avrà sganciato bei soldiPossibile che un DLC a pagamento non lo diano sulle console con più base installate? Mi pare assurdo![]()
Non farmi eccitare.Ok raga, Genesis prima o poi ce lo becchiamo sicuramente.
Ok raga, Genesis prima o poi ce lo becchiamo sicuramente.
Per fortuna è gratis l'upgrade.